Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
O meglio, se non l'hai dato via finora non ha senso farlo adesso che qualche segnale di ripresa sembra lo abbia dato.
Piuttosto liberiamoci di Jony al più presto... ci abbiamo rischiato pure una causa per un giocatore del genere :=))

Comunque se ripenso che nel mercato scorso puntavamo tutte le nostre speranze su lui e Vavro e nonostante questo abbiamo fatto una stagione della madonna, diciamo che per quest'anno so molto fiducioso... 

Reina Escalante Fares Muriqi.. finora abbiamo allungato La Rosa con titolari aggiunti, e non dimentichiamo che è questo quello che serviva a noi.

Ora Kumbulla e arcobaleni 

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Jony, che per me quel ruolo non può farlo, quest'anno con Muriqi avrebbe già più senso tenerlo.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: SanLazio il 09 Set 2020, 13:14
Comunque conoscendo Tare qualche giocatore sott' occhio dal campionato Belga e
Olandese lo può prendere in considerazione.. tipo qualche centrale sinistro forte che gioca pure in nazionale:
Mi viene in mente Senesi del Feneyoord dove è stato eletto miglior centrale del torneo... qualcuno che può aiutarci tipo Gulp o Raizen :since
Senesi, Martinez, Alvarez e Lucumì  :beer:

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Lukaku spacca se è guarito. Ma io ho seri dubbi che la cosa continui bene, idem per Marusic.
Se ci fanno offertona, tipo 7 pippi, dobbiamo cederlo.

Ma se ciò significa rimettere Jony in quel ruolo, accanto a Fares, allora non se ne parla neppure.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Raizen il 09 Set 2020, 15:15
Senesi, Martinez, Alvarez e Lucumì  :beer:

Sono due anni che mi convinco di come Senesi sia perfetto per noi e che Tare lo prenderà, e poi vengo smentito ogni volta.

Magari il terzo è l'anno buono  :beer:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Su Lukaku aspetterei. Mai visto così snellito e ha fatto pure tutta la preparazione ad Auronzo.
Magari dal punto di vista della tenuta fisica diventa più affidabile...

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: HummingBard il 09 Set 2020, 15:16
Sono due anni che mi convinco di come Senesi sia perfetto per noi e che Tare lo prenderà, e poi vengo smentito ogni volta.

Magari il terzo è l'anno buono  :beer:
Io ormai ho capito che, oltre al quadro tecnico/economico, la Lazio bada anche ad altro quando decide di acquistare un giocatore. Imho il punto di vista umano, che noi per forza di cose non possiamo considerare non essendo del settore, ha un peso rilevante nelle scelte di Tare/Lotito.  :beer:

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Allora... Tra tutti Lukaku è l'unico che ha chances di giocare. Se resta bene, servirà sicuramente. Durmisi e Jony sono da cedere. Ma dire che devi tenerlo se ti arrivano 7 mln, per di più in questo mercato, secondo me è da matti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: richard il 09 Set 2020, 15:18
Su Lukaku aspetterei. Mai visto così snellito e ha fatto pure tutta la preparazione ad Auronzo.
Magari dal punto di vista della tenuta fisica diventa più affidabile...
Infatti.
Poi uno può anche guarire ...
Stessa cosa per AKAK e Marusic: dobbiamo capire se sono dei Konko senza speranza oppure se poi superano al cosa, come ha fatto De Frei con il suo ginocchio.

Io toglierei intanto la vera zavorra, Da Durmisi a Badelj, a Wallace e Jony. Ci metti anche il panterone e i 4,5 milioni di Berisha, alla fine più di un ventino lo hai messo su, credo.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Tom_Frost il 09 Set 2020, 15:21
Allora... Tra tutti Lukaku è l'unico che ha chances di giocare. Se resta bene, servirà sicuramente. Durmisi e Jony sono da cedere. Ma dire che devi tenerlo se ti arrivano 7 mln, per di più in questo mercato, secondo me è da matti.
Per me andrebbero ceduti tutti, prendi Fares che conosce il campionato e dietro di lui prendi un giocatore dall'estero a cui dare il tempo di ambientarsi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

La scommessa Hickey l'avrei fatta.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Spero che Fares faccia le visite prima della prossima diretta di Cardone

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Su Twitter dicono che gira molto la voce a Salisburgo relativa a Szoboszlai - Lazio

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Raizen il 09 Set 2020, 15:23
Per me andrebbero ceduti tutti, prendi Fares che conosce il campionato e dietro di lui prendi un giocatore dall'estero a cui dare il tempo di ambientarsi.

Occhio però che con i ritmi pazzeschi cui andiamo incontro, i primi a triturarsi sono gli esterni...
Con i soli Fares, il tuo mister X esterno, Lazzari e Marusic la vedo corta, corta la coperta...

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: gianluca72 il 09 Set 2020, 15:26
Su Twitter dicono che gira molto la voce a Salisburgo relativa a Szoboszlai - Lazio

Ecco che la giornata s'infiamma trafiggendo d'arcobaleni flou la mia piccola mansarda.  :pp

DevilD

*
Lazionetter
* 700

su Twitter pieno di insiders  :D

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: gianluca72 il 09 Set 2020, 15:26

Se lallero...
Se fosse vero (e non lo è) vinciamo lo scudetto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
il discorso è che ad oggi non si sa ( e a quanto si legge non lo saprai fino ad ottobre) se Lulic tornera' in campo, per cui se vendi Lukaku poi rischi di tornare al vecchio problema, cioe' avere il solo Fares di ruolo...certo puoi sempre ricorrere ancora Jony, se rimane,  per dargli un alternativa, ma abbiamo visto tutti con quali scarsi risultati, oppure spostare Marusic che cosi' pero' si troverebbe ad essere l'alternativa di Lazzari e Fares...insomma si rischia di stare sempre con la coperta corta...per me 7 milioni te li danno in cartolina...e a sto punto se devo prendere due spicci provo a tenerlo ancora un anno

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Millenovecento Lazio il 09 Set 2020, 15:26
Occhio però che con i ritmi pazzeschi cui andiamo incontro, i primi a triturarsi sono gli esterni...
Con i soli Fares, il tuo mister X esterno, Lazzari e Marusic la vedo corta, corta la coperta...
il mio mister X sarebbe comunque qualcuno che ha giocato a certi livelli in altri campionati, non una scommessona stile ragazzino di 18 anni dal campionato ucraino. Già se in partenza è più adatto al ruolo di Jony e meno fracico di Lukaku/durmisi hai migliorato la rosa.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Con Fares, una volta rientrato Lulic, Lukaku il campo non lo vedrebbe mai.
Data anche la presenza di Marusic che in quel ruolo ci sa giocare.
E nel caso disperato di una grande morìa delle vacche  :priest: possiamo stare sicuri che sarebbe indisponibile anche lui

Discussione precedente - Discussione successiva