Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Pero' una cosa sono le aspettative, una cosa è come si è sempre comportata la società sul mercato, non sono arrivati nuovi proprietari e la Lazio fa così da anni.
Poi che ogni tanto dopo una cessione abbiamo un guizzo non ne fa una normalità di comportamento.
Anzi quest'anno si sono spesi 20 milioni per un giocatore...
Isomma anche io vorrei altro, ma così siamo e così continueremo, credere che chi nasce quadrato diventi tondo è pura follia.
Mio parere magari non condivisibile, ma questo è.

Twix

*
Lazionetter
* 5.807
Eriksen ed Esposito e ti levi uno scemo de mezzo.

Marco843

*
Lazionetter
* 91
Citazione di: Fabius il 10 Set 2020, 23:26
Pero' una cosa sono le aspettative, una cosa è come si è sempre comportata la società sul mercato, non sono arrivati nuovi proprietari e la Lazio fa così da anni.
Poi che ogni tanto dopo una cessione abbiamo un guizzo non ne fa una normalità di comportamento.
Anzi quest'anno si sono spesi 20 milioni per un giocatore...
Isomma anche io vorrei altro, ma così siamo e così continueremo, credere che chi nasce quadrato diventi tondo è pura follia.
Mio parere magari non condivisibile, ma questo è.

magari dopo 16 anni si può cambiare...possiamo aspettarci prima o poi un'evoluzione?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Marco843 il 10 Set 2020, 23:19
Piuttosto spaventano le varie criticità non ancora risolte:
1) difensore sostituto di radu
2) sostituto di luis alberto che all'occorrenza può fare la seconda punta stile correa
3) grana acerbi
4) grana inzaghi
oltre alle non ufficialità dei vari rinnovi (luis alberto e luis felipe) e inzaghi
La
società sembra stranamente
immobile... come se stesse aspettando qualcosa che tarda ad arrivare
Sono d'accordo sulla maggior parte dei punti, alcuni li staranno risolvendo ed altri risolti. Comunque L'immobilismo sembra di un po' di tutte le squadre, come se in realtà non ci fosse molta aspettativa nel ripartire con un'altra stagione. Boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: seagull il 10 Set 2020, 23:26
E la madonna, tutte ste grane  :^^

M'arrendo.

M è salita na tristezza. Quasi quasi me scarico il podcast de benedetti.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

Noto oratore kosovaro, che ha cantato tutta l'epica epopea del Pelide Muriqi e della tenzone tra Lazio e Fenerbache per il suo acquisto, che tanto piacque agli dei.

Arlind conferma, in sostanza, la versione della Lazio (problemi burocratici) ma smentisce ogni tentativo del Psg, nel recente passato, per il giocatore.

---

Anche per Fares - affare fatto tra le società, altrimenti il giocatore non sarebbe qui - credo nulla di preoccupante.
Tra scartoffie e protocolli Covid, secondo me la spiegazione (di nuovo) sta tutta lì.

Per il difensore, infine, temo ci vorrà un (altro) po' di pazienza.

Intanto sarebbe importante formalizzare le uscite sia di Badelj che di Bastos, date per imminenti.

:since

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Scialoja il 10 Set 2020, 22:30
No figurati...è solo che speravo di iniziare il campionato con qualche freccia in più al nostro arco

Ci mancherebbe, pure io... Ma la cosa che mi pare più importante ė che col mercato si coprano le posizioni mancanti anche in funzione Champions, poi che alla prima  si vada con la squadra dell'altr'anno pazienza :)

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Acerbi all'inter?
Eriksen ed Esposito e ti levi uno scemo de mezzo.
Godin sarebbe stato un bel colpo.. esperienza internazionale senza paragoni in quel ruolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: FantaTare il 10 Set 2020, 23:47

Credo che i turchi non credano alla cifra che hanno spuntato e la vogliono leggere nero su bianco  :=))

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
Io sinceramente mi aspettavo molto di piu` dal mercato, pure dal punto di vista della tempistica.
Poi non sara` una tragedia affrontare il Cagliari con la formazione di 1 anno fa (senza Lulic), e magari pure il primo tour de force con i nuovi che ancora devono assimilare i dettami tecnici del mister, pero` alla fine queste cose si traducono in punti.
Stiamo trattando Fares e Muriqi eh, non Roberto Carlos.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: RubinCarter il 10 Set 2020, 23:02
La miglior formazione possibile è quella dell anno scorso. Al massimo Marusic per Lulic (ma probabilmente giocherà Fares.) Oggi.

Stasera mi è capitato di rivedere Lazio-inter. Marusic a sinistra. Tanta roba...

Citazione di: Miro68 il 11 Set 2020, 00:28
Godin sarebbe stato un bel colpo.. esperienza internazionale senza paragoni in quel ruolo.
...e Godin ridicolizzato da Lazzari

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Posso capire Muriqi, tra viaggi matrimono visti ecc.

Ma il fatto che Fares non sia ancora montato sulla cyclette e' veramente frustrante.

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Citazione di: Splash il 11 Set 2020, 00:40
Io sinceramente mi aspettavo molto di piu` dal mercato, pure dal punto di vista della tempistica.
Poi non sara` una tragedia affrontare il Cagliari con la formazione di 1 anno fa (senza Lulic), e magari pure il primo tour de force con i nuovi che ancora devono assimilare i dettami tecnici del mister, pero` alla fine queste cose si traducono in punti.
Stiamo trattando Fares e Muriqi eh, non Roberto Carlos.
Verissimo le trattative estenuanti e lunghissime sono la nostra caratteristica.
Non tenere in considerazione che nelle prime tre giornate affrontiamo due altre candidate alla prossima CL è un errore a mio avviso madornale.
Speriamo di non dovercene pentire.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Splash, io a Lulic aggiungerei anche Leiva e Cataldi. Sono avvolti nel mistero ma mi pare di capire che non saranno disponibili, e se lo saranno sarà in condizioni molto debilitate.
A me fa piacere che stiate tranquilli eh, un po' sono invidioso. Ma non è la squadra dello scorso anno.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Partiamo col botto e tutte nel giro di una settimana:
Cagliari Lazio
Lazio Dea
Lazio Inda

Se abbiamo Fares abile e arruolato, possiamo fare comunque bene perché Leiva adesso ha dietro Escalante e AKAK.
Ma se contiamo di andare alternando Jony a Lukaku, si comincia male, male...
A Muriqi inutile pesare a breve termine.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Muriqi quando arriva conta poco tanto non gioca.
Ma Fares ha fatto tutta la preparazione con la Spal, mica può stare fermo a Roma a magna' supplì e fiori de zucca tutti i giorni, 'sto cristiano ragazzo se deve allena' immediatamente con la sua nuova squadra. Per i dettagli con Raiola hai avuto settimane di tempo, ma che stanno a fa'??

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 11 Set 2020, 07:30
Splash, io a Lulic aggiungerei anche Leiva e Cataldi. Sono avvolti nel mistero ma mi pare di capire che non saranno disponibili, e se lo saranno sarà in condizioni molto debilitate.
A me fa piacere che stiate tranquilli eh, un po' sono invidioso. Ma non è la squadra dello scorso anno.

a me sembrano gli stessi discorsid della stagione post pioli

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se io mi ricordassi i discorsi della stagione postpioli non fare parte del gruppo placebo di un trial clinico sulla demenza senile.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
El Mudo Vazquez rientra nel profilo che ci serve.
A me non piace, avrei preferito altro, ma riempie quella casella.
Quindi probabilmente arriverà proprio lui, in linea con quel che sembra il mercato quest'anno, nomi non esaltanti che però, almeno a livello di figurine, risultano funzionali.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Ma Cataldi cosa ha? È possibile che dopo 2 mesi e passa non ha ancora risolto il problema alla caviglia?

Discussione precedente - Discussione successiva