Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Paladino68 il 12 Set 2020, 18:05
Ma chi ha parlato di fortuna...
Te l'ho detto pieghi la realtà per avvalorare le tue opinioni pure quando leggi i post degli altri. Ma siccome mi rendo conto che lo fai in buona fede,  sei libero di aspirare al modello Atalanta.
Per me hanno fatto un buon lavoro negli ultimi due anni,  e non ci sono nettamente superiori (neanche superiori). Anche se nutro profondi dubbi sulle farmacie vicino al loro campo di allenamento. E non sono il solo.

Tu spiegami CHI l'ha scritto.

Non prendere le parole di qualcun altro e mettermele in bocca.

Io ho commentato un intervento che parlava di Atalanta "fortunata" in questi due anni, e ho fatto notare che la fortuna non c'entra niente.

Stop.

Non che ci siano superiori o altro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(nel frattempo in ciociaria LF esce a braccia. Mortaccivostra)

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Il gitano il 12 Set 2020, 17:58
"Con la squadra che abbiamo dobbiamo dare grande dimostrazione in Champions League, come hanno fatto altre squadre. Mi riferisco all'Atalanta che, con un organico non roboante dal punto di vista dei nomi, ha dimostrato di saper portare in alto i colori italiani".

Parole giuste di Tare.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.623
Citazione di: Nanaki il 12 Set 2020, 10:24
Buongiorno a tutti sono nuovo.

Intanto una premessa: forza Lazio e as romamerda!

Detto questo non capisco il malcontento di alcuni nei confronti del mercato. La Lazio veniva dall'avere un 11 titolare tra i più forti del campionato, inferiore probabilmente solo alla Juve e quell'11 è stato confermato.
Il nostro punto debole era avere una rosa corta: 15/16 giocatori all'altezza e i restanti, chi più chi meno, a un livello troppo più basso dei titolari.
Ora abbiamo inserito 5 nomi nuovi alla rosa. Ovviamente saranno da valutare bene perchè come si è sempre fatto si punta non su nomi altisonanti ma su profili meno conosciuti (e meno costosi). Faccio notare che questa negli anni si è dimostrata una strategia vincente che ci ha permesso di stare al passo di squadre che si sono potute permettere budget 2,3,4 volte il nostro. Inoltre sembra che i nostri siano alla ricerca di almeno altri due giocatori da inserire (un difensore e un centrocampista offensivo) e manca circa un mese alla fine del mercato. Insomma, io personalmente sono contento di come si stanno muovendo.

Benvenuto.
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Ufficializziamo Fares e Muriqi, prendiamo Vazquez (6 mio) e Otamendi (8-9 mio) e chiudiamo questo mercato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Set 2020, 19:00
Ufficializziamo Fares e Muriqi, prendiamo Vazquez (6 mio) e Otamendi (8-9 mio) e chiudiamo questo mercato.

Se prendiamo entrambi resta  un posto per uno tra lulic kyine lukaku jony e resta fuori AKAK. A meno di non cedere oltre a bastos anche caicedo...
Credo che un acquisto sia un U23

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Cosi mercato da 7.5 / 8

Con Kumbulla lo ritengo da 8.5 / 9

Magari in entrambi i casi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Marco843

*
Lazionetter
* 91

non se può ce sta l'indice di liquidità

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Bene Koch in questa sua prima partita inglese  :)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: Grande Puffo il 12 Set 2020, 19:40
Cappelle?
Fallo di mano e rigore, perso Van Dijk e gol, perso Salah e gol

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667

Ci metto la firma.
Soprattutto perché senza cessioni  BIG

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Vazquez e Otamendi sembrano trattative ben avviate.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: HummingBard il 12 Set 2020, 19:54
?
Più fonti riportano di accordo tra Lazio e Siviglia per el Mudo, si attendono prima alcune operazioni in uscita da parte nostra. Su Otamendi la Lazio è molto interessata ed è un obiettivo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Set 2020, 19:56
Più fonti riportano di accordo tra Lazio e Siviglia per el Mudo, si attendono prima alcune operazioni in uscita da parte nostra. Su Otamendi la Lazio è molto interessata ed è un obiettivo.

Vorrei capire la seconda frase.

Oltre ad articoletti di fonti molto discutibili, cosa c'è?

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Otamendi lo danno vicinissimo al Porto in realtà.

Contenuto sponsorizzato

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Intanto la mezzala ce l'abbiamo in casa 8)

Marco843

*
Lazionetter
* 91
Discussione precedente - Discussione successiva