Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Penso gli servirebbe molto tempo per adattarsi alla serie A.
Spero non sia un'operazione più di marketing che tecnica.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Citazione di: Vincelor il 13 Set 2020, 13:17
Non ti seguo, temo di non aver capito il tuo pensiero. Muriqi avra' come compagni di reparto Immobile, Correa, Caicedo (se resta) e Adekanye. Il nuovo difensore non-Italian speaking avrebbe come compagni di reparto Acerbi (ottimo), LF (ottimo), Radu (ottimo), Patric (piu' che buono), Vavro (a oggi 6 politico), la seconda migliore difesa del campionato

Il senso è che, se Muriqi dovesse avere problemi di rendimento all'inizio, sarebbe comunque coperto da un compagno di reparto di livello internazionale.

Un ipotetico difensore, tralasciando il fatto (comunque importante) che la comunicazione in difesa è più importante rispetto a quella fra gli attaccanti, non troverebbe nella nostra rosa difensori di livello internazionale tolto Acerbi.

Vavro 6 politico? Ho letto bene?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Il Basaksehir ha annunciato il cugino di Lukaku, Boli Bolingoli Mbombo

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Cesio il 13 Set 2020, 13:08
Non mi ci far pensare, come se non bastasse caressa da quest'anno c'è pure Piccinini...speriamo non faccia telecronache
Ma no dai!! a me invece piace un sacco, è uno di quelli che seppur ripetitivo ti trasmette le sensazioni della partita e ti coinvolge!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Il Basaksehir ha annunciato il cugino di Lukaku, Boli Bolingoli Mbombo

Se ne parlava in ottica merde.

Ecco, gli scatarri putridi stanno messi veramente male.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
KMJ è stato paragonato da alcuni a Van Dijk.
Io, come altri qui dentro e grazie a Gulp, ho visto solo una sua partita più i video su YT.
Mi ricorda più De Ligt che Virgil in quanto a caratteristiche.
Nella partita che ho visto io è stato, a mio avviso, pessimo.
Io non vedo grandi cose nemmeno dai video sinceramente.
Gioca in un campionato paragonabile ad una bassa serie B Italiana (per me), teniamo conto pure di questo.
Sarebbe un acquisto inspiegabile per me.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: A.Nesta (c) il 13 Set 2020, 13:25
Ma no dai!! a me invece piace un sacco, è uno di quelli che seppur ripetitivo ti trasmette le sensazioni della partita e ti coinvolge!  :beer:
È un altro difettoso, che ha dovuto abbassare la cresta solo perché lavorava in casa Milan...però rispetto a merdacaressa sembra un chierico

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Berisha è kosovaro ma è nato e cresciuto in scandinavia (nato in Svezia cresciuto in Norvegia mi pare), non ha visto la TV Italiana come Splash (correggimi se sbaglio) :D
Anche Durmisi è cresciuto al nord
In realta` non credo che il legame tra Kosovo e Italia sia cosi forte come quello tra Albania e Italia, ma non togliamo a Tarallo pure la speranza :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 13 Set 2020, 13:29
KMJ è stato paragonato da alcuni a Van Dijk.
Io, come altri qui dentro e grazie a Gulp, ho visto solo una sua partita più i video su YT.
Mi ricorda più De Ligt che Virgil in quanto a caratteristiche.
Nella partita che ho visto io è stato, a mio avviso, pessimo.
Io non vedo grandi cose nemmeno dai video sinceramente.
Gioca in un campionato paragonabile ad una bassa serie B Italiana (per me), teniamo conto pure di questo.
Sarebbe un acquisto inspiegabile per me.

.

Che non significa dargli della sega.

Io sono un entusiasta di Fares, per Muriqi ho ottime sensazioni e Escalante sarà il giocatore rivelazione di quet'anno.

Kim Min-Jae, se arrivasse, sarebbe un acquisto inspiegabile.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
lo ha detto inzaghi in svariate conferenze stampa che per lui è fondamentale la lingua. se facessi meno il templare a tempo pieno e ti interessassi più di Lazio, magari te le ricorderesti pure tu  :beer:

qui ce n'è una su vavro, ad esempio.

L'allenatore passa a parlare delle condizioni della sua squadra: «Non prendo decisioni in base a ciò che leggo o ascolto. Denis Vavro è un grande professionista, sta lavorando bene, ma gli serve ancora un po' di tempo per imparare bene la lingua. "

Er templare.  :beer:

Non è proprio quello che hai scritto tu ma ok, ci sta.

Io credo che un giocatore forte lo butterebbe dentro lingua o no. Certo, cereris paribus. se parlasse l'italiano sarebbe meglio, ma non è che gli fa fare sei mesi di quarantena a prescindere finché impara l'italiano, se è pronto per giocare .

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Per Fares propenderei più per divergenze tra Lotito e Raiola sulle commissioni.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
Citazione di: FatDanny il 13 Set 2020, 10:42
OT

Solo per demistificare il "in giro non ci sono soldi"
https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/09/10/durante-la-pandemia-le-grandi-multinazionali-realizzavano-profitti-record-mentre-i-lavoratori-predevano-il-posto-la-denuncia-di-oxfam/5926598/

Come in ogni periodo in cui si preannuncia crisi il problema non è l'assenza di denaro ma il suo (mancato) utilizzo. In particolare sotto forma di investimento.
Un caso su tutti: Toyota del caro friedkin. Tutti a pontificare sui danni che la pandemia avrebbe portato al suo patrimonio, intanto Toyota remunerava agli azionisti il 200% degli utili.
Dire che non ci sono soldi in termini assoluti è funzionale unicamente a far accettare alle persone i sacrifici.
Così quando licenziano, si cuccano gli aiuti, segano welfare il senso comune li giustifica: oh c'è la crisi, non ci sono soldi.

Sul piano prettamente economico l'unico effetto concreto è il calo di introiti da botteghino.
Sui diritti TV il problema non è la pandemia, ma la saturazione del mercato e la sua tensione monopolistica.
Anche in termini semplicemente intuitivi è abbastanza chiaro che il non poter andare allo stadio comporta un aumento degli spettatori tv, non una diminuzione (la ripresa di quest'anno ha numeri in calo drastico, ma perché molti hanno smesso di seguire il campionato e la saturazione di partite era eccessiva).
Ma finché gli unici attori sul mercato restano Sky, Mediapro e DAZN i prezzi continueranno a calare e non solo in Italia (vedi quanto accaduto in Germania). Solo l'intervento di un nuovo attore dalle adeguate possibilità d'investimento (Amazon? Facebook?) potrebbe portare ad un rialzo degli introiti.

In un contesto di questo tipo, ossia con la crisi delle fonti di finanziamento classiche, chi decide di investire (rischiando, è ovvio) può avere anche enormi vantaggi. Sia dal fatto che i tassi di interesse sono bassi per chi è solido sia perché molti altri non sono nelle condizioni di farlo.
Lotito non lo farà mai per sua propensione, ok, ci sto. Ma per favore non diciamo che mancano i soldi.
Perché sta cosa è nella migliore delle ipotesi una semplificazione.

EOT

Ot

Dire che in giro non ci sono i soldi non vuol dire che i ricchi non hanno soldi. Gli azionisti di Toyota hanno preso piú dividendi, i dipendenti sono finiti a casa o in cassa integrazione.
Questo è il capitalismo.

Eot

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Citazione di: A.Nesta (c) il 13 Set 2020, 13:45
Con Nadia?

Non so se l'è portata.

Comunque sta pe passà il raccordo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Sono uscito in giardino a vedere se passa l'aereo di Vedat.
Niente, manco na scia chimica!
:)

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
chi era il netter di monterotondo, potrebbe dare un'occhiata

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Citazione di: mazzok il 13 Set 2020, 13:55
chi era il netter di monterotondo, potrebbe dare un'occhiata
Sto qua ma non vedo niente  :)

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
ma non è che atterra all'urbe ?  (gli stanno facendo vedere Roma o punta Ciampino)

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: tyche844 il 13 Set 2020, 13:57
Sto qua ma non vedo niente  :)
1 minuto fa era su Monterotondo a 900m di altezza...non potevi non vederlo!  :)

Discussione precedente - Discussione successiva