Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 13 Set 2020, 18:50
Magari Mendes un favorino con Otamendi ce lo fa.

prende 7 mln netti l´anno fino al 2022...14 mln noi non li daremmo neanché in 4 anni

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
probabilmente sara' una cavolata ma se due anni fa avessimo preso Otamendi penso che c'era la folla a Fiumicino ad aspettarlo...adesso io non so perche a 32 anni sia finito ai margini nel Manchester, ma se è sano ed  è stata solo una scelta tecnica per me sarebbe  un colpaccio....è vero guadagna molto ma  strapperebbe  l'ultimo buon contratto della carriera...vuole 4  milioni e credo che piu' o meno è quello che si offriva a DS con qualche bonus...ieri qualcuno ha postato un tabellino delle  ultime due stagioni mi pare, mi pare  un paio di infortuni ma di poco conto, cose da 10 giorni ...presenze poche..24, ma ripeto sarebbe  importante capire se non giocava solo per scelta tecnica, magari hanno titolari difensori piu forti o che  piacciono di piu' al tecnico...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: Slasher89 il 13 Set 2020, 18:48
Non la vedo così semplice
È una formula inventata da Lotito , la stanno utilizzando in diversi non vedo perché per noi dovrebbe essere più complicato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Marco843

*
Lazionetter
* 91
Per me sul cdx non viene nessuno.

cosi sarebbe un mercato che a stento raggiunge la sufficienza

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: Grande Puffo il 13 Set 2020, 19:07
È una formula inventata da Lotito , la stanno utilizzando in diversi non vedo perché per noi dovrebbe essere più complicato.

Non la vedo così semplice per i putridi

:D

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
In prospettiva non saprei ma attualmente vavro non può giocare titolare. È lento legnoso gli passano dappertutto. Famo i seri.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: RG-Lazio il 13 Set 2020, 18:54
prende 7 mln netti l´anno fino al 2022...14 mln noi non li daremmo neanché in 4 anni
..e qui ti sbagli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io per Otamendi lo stesso sforzo che avremmo fatto per OODS non lo farei. Tiè, l'ho detto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
beh ne davamo 10 per 3 anni a DS, non vedo perche non darli a Otamendi, ripeto ammesso sia sano e faccia  il caso nostro come difensore...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Per me sul cdx non viene nessuno.

Quasi certo, a meno che non esca Vavro ma mi sembra improbabile. Le riserve dietro saranno Radu, Patric e Vavro, adesso ci manca solo il titolare a sinistra.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.278
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: PARISsn il 13 Set 2020, 19:30
beh ne davamo 10 per 3 anni a DS, non vedo perche non darli a Otamendi, ripeto ammesso sia sano e faccia  il caso nostro come difensore...

Perché Otamendi, che porterei a Roma a spalla, con DS non c'entra un'emerita ceppa.

:)

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Penso che se prendessimo Otamendi ai soldi di DS, Acerbi si farebbe direttamente esplodere nelle segrete stanze di Formello

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Hicks il 13 Set 2020, 19:46
Penso che se prendessimo Otamendi ai soldi di DS, Acerbi si farebbe direttamente esplodere nelle segrete stanze di Formello
Ma infatti Otamendi è una bufala.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 13 Set 2020, 19:28
Io per Otamendi lo stesso sforzo che avremmo fatto per OODS non lo farei. Tiè, l'ho detto.

Mi tu.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Otamendi sarebbe perfetto ma che scherziamo?
Vabbè  che sono di parte ma ti garantisce esperienza internazionale, cattiveria (pure troppa), velocità e qualche outfit all'ultimo grido su Instagram.
Più di cosi.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: fiDelio il 13 Set 2020, 18:38
Muriqi a Ciampino e Izzo nel suo habitat
Una buona domenica direi

Quasi perfetta... ;)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: Tarallo il 13 Set 2020, 19:28

I approve

Discussione precedente - Discussione successiva