Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io non ho mai smesso di credere che verrà Kumbulla.
Il giocatore preferisce noi, non lo dico io ma gli elementi a corredo.

Il Verona non può tenerlo.
Non sarebbe utile, non sarebbe conveniente.
Grosse società disposte a spendere 30 non ci sono, sennò sarebbe già andato.

Il fiume arriverà al mare, sul finire del mercato.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Secondo me a centrocampo siamo pieni, andare a prendere una mezz'ala tanto per...non avrebbe il minimo senso, servirebbe un upgrade importante con De Paul, ma non abbiamo i soldi veri quindi stop, si farà il prossimo anno, magari...
Hai escalante,Akpa, Cataldi, Jony provato li in mezzo, per me ci sei.
In difesa tremo, con Felipe con problematiche varie (quest ultimo infortunio é sfiga nera) con Vavro scommessa pazza...urge Kumbulla. Pagalo a rate, pagalo in bitcoin, pagalo come ti pare ma tocca prenderlo.
Non é che fanno venire qua quelli della Salernitana per pure ragioni burocratiche per inserirli in uno scambio?
Bastos per me esce,  é in scadenza, a costo di farci 2-300 mila euro in meno lo danno via.
Ma pure wallace é in scadenza quindi o rinnovi o lo dai via...e rinnovare non mi sembra il caso, boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ora lo volete Kim eh! :beer:

Sto rivalutando pure Ferrari e Karo, pensa te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: HummingBard il 14 Set 2020, 11:45
Giulio in radio dice che appena esce Bastos ci fondiamo su un difensore under22 che la società di appartenenza al momento non vende (???), se la situazione non si sblocca, se Kumbulla non si sblocca, se il Coreano continua a non convincere Inzaghi, allora rimane Wallace.
Ha detto giovane della Bundes. Ozan Kabak o Bornauw?

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Fabiano9mm il 14 Set 2020, 11:50
Ovviamente intende Bornauw del Colonia, ma poi che senso ha dire "fiondarci su un giocatore che la società proprietaria non ha intenzione di vendere", che cialtrone...

99 per cento delle notizie di mercato sono di questo tenore.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Salohcin il 14 Set 2020, 11:46
Cardone farebbe bene a tacere.
Non ne ha presa una nemmeno per sbaglio quest'anno....e oggi ha scoperchiato i tombini.

Fa più danni della grandine.

Ecco, questa si è una notizia attendibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ah, dice pure che sono stati effettuati esami clinici a Vavro e la pubalgia non sembra alle spalle, anzi.

Otamendi è un nome uscito solo per il procuratore (Mendes), l'Inter è interessata.

Il belga del Colonia è forse il nome (dalle caratteristiche mi pare possa fare solo il centrale, ma non lo conosco), ma loro non lo danno.

Simone vuole Otamendi o Izzo.

-

Ambasciatore non porta (bla bla la)...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Kim non convince Inzaghi...
Se gli ha parlato in coreano...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me vavro non è affatto scarso ma à tanto bisogno di giocare.

prestarlo a un parma qualunque modello kulusevski... no?
poi compro un difensore e mi tengo bastos. queste sarebbero le operazioni

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: purple zack il 14 Set 2020, 12:00
per me vavro non è affatto scarso ma à tanto bisogno di giocare.

prestarlo a un parma qualunque modello kulusevski... no?
poi compro un difensore e mi tengo bastos. queste sarebbero le operazioni

Se è ancora limitato dalla pubalgia, a chi lo presti?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Io mi auguro vivamente che Caicedo venga venduto ed al suo posto arrivi un giocatore con le caratteristiche di Correa, forte nel dribbling e rapido, perché il pantera come quarta punta non mi convince per niente.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: A.Nesta (c) il 14 Set 2020, 12:05
Io mi auguro vivamente che Caicedo venga venduto ed al suo posto arrivi un giocatore con le caratteristiche di Correa, forte nel dribbling e rapido, perché il pantera come quarta punta non mi convince per niente.
io pensa che avrei fatto mercato vendendo correa perché per me lui col gioco della Lazio c'entra poco o niente

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
insisto piamose Ferrari del Sassuolo

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
ma che ce dovemo fa co Ferrari? Manco il titolare al Sassuolo fa...una carriera tra crotone, samp e sassuolo stesso...
piuttosto resto così come sto

maumarta

*
Lazionetter
* 7.107
Il mercato chiude tra 20 giorni e quindi c'è il tempo di completare la rosa.
Se però, giustamente, decidi di sfruttare il mercato fino all'ultimo secondo gli ultimi colpi devono essere pronti all'uso.

Fares sembra che si sia perso tra una matriciana e una pajata però appena lo ritrovano può scendere in campo anche subito perchè negli ultimi anni sempre in Serie A ha giocato.

Muriqui avrà un paio di settimane di allenamenti con i nuovi compagni che praticamente equivale un ritiro.

Se dovesse arrivare Kumbulla può farlo anche il 3 ottobre perchè è italiano, gioca già in Serie A in uno schieramento difensivo simile al nostro e con una settimana di allenamenti è già abile e arruolato.
Se invece arriva il coreano è come non aver preso nessuno, se si dimostra forte siamo scoperti almeno fino a novembre.
Questo viene dall'altra parte del mondo, parla coreano, gioca in un campionato non bene classificabile e non sai praticamente nulla delle sue caratteristiche tecniche.

Voi ce lo vedete Inzaghi che lo manda subito in campo e gli da indicazioni in Gangnam Style? 

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
Citazione di: A.Nesta (c) il 14 Set 2020, 12:05

PRima del Covid, il Pantera ha segnato gol pesanti nei minuti finali delle partite
secondo me come 4° punta ci sta alla grande

l'unica remora mia riguarda la motivazione che può avere, se è vero che se ne voleva andare

Discussione precedente - Discussione successiva