Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Nanaki

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: A.Nesta (c) il 14 Set 2020, 12:05
Io mi auguro vivamente che Caicedo venga venduto ed al suo posto arrivi un giocatore con le caratteristiche di Correa, forte nel dribbling e rapido, perché il pantera come quarta punta non mi convince per niente.

Cioè come terza punta si, come quarta no? Mi sfugge qualcosa.

Io invece dico magari ci presentiamo con 4 attaccanti così! Dai la possibiltà a Inzaghi di scegliere chi mettere tra due punte di livello invece che avere sempre il cambio obbligato. E poi ricordo che quest'anno ci sono 5 sostituzioni a disposizione.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: tylerdurden il 14 Set 2020, 12:08
ma che ce dovemo fa co Ferrari? Manco il titolare al Sassuolo fa...una carriera tra crotone, samp e sassuolo stesso...
piuttosto resto così come sto

Ma come facciamo a restare così come stiamo?

Luiz Felipe fuori, Vavro fuori, Bastos in uscita, resterebbero Acerbi, Radu e Patric ed andremmo a fare la Champions con Karo

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: A.Nesta (c) il 14 Set 2020, 12:05
Io mi auguro vivamente che Caicedo venga venduto ed al suo posto arrivi un giocatore con le caratteristiche di Correa, forte nel dribbling e rapido, perché il pantera come quarta punta non mi convince per niente.

La quarta punta è veramente l'ultimo dei nostri problemi.

Va risolta la questione difesa il prima possibile. A Karo, Wallace ed altre amenità varie credo poco. Anzi zero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: Nanaki il 14 Set 2020, 12:12
Cioè come terza punta si, come quarta no? Mi sfugge qualcosa.

Io invece dico magari ci presentiamo con 4 attaccanti così! Dai la possibiltà a Inzaghi di scegliere chi mettere tra due punte di livello invece che avere sempre il cambio obbligato. E poi ricordo che quest'anno ci sono 5 sostituzioni a disposizione.

Sono d'accordo, l'attacco con Immobile, Muriqi, Caicedo e Correa è ottimo, hanno tutti caratteristiche diverse

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Salohcin il 14 Set 2020, 11:46
Cardone farebbe bene a tacere.
Non ne ha presa una nemmeno per sbaglio quest'anno....e oggi ha scoperchiato i tombini.

Fa più danni della grandine.

Lui farebbe bene a tacere, noi ancora meglio a non riportare le boiate che si inventa ogni giorno e a commentarle alacremente.

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Slasher89 il 14 Set 2020, 12:12
Ma come facciamo a restare così come stiamo?

Luiz Felipe fuori, Vavro fuori, Bastos in uscita, resterebbero Acerbi, Radu e Patric ed andremmo a fare la Champions con Karo

Luiz Felipe sono 20gg massimo
Vavro non si sa fuori quanto...
Se esce Bastos arriva un altro sicuro

E a quel punto mi aspetto qualcosa di meglio di Ferrari...perchè fare la champions con Ferrari ti rassicurerebbe?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Slasher89 il 14 Set 2020, 12:13
Sono d'accordo, l'attacco con Immobile, Muriqi, Caicedo e Correa è ottimo, hanno tutti caratteristiche diverse

Esatto. E già sappiamo che le combinazioni Tucu-Ciro-Caicedo funzionaNo. Per caratteristiche, anche Muriqi può giocare con qualunque di questi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: purple zack il 14 Set 2020, 12:06
io pensa che avrei fatto mercato vendendo correa perché per me lui col gioco della Lazio c'entra poco o niente

Serio? é l'unico della rosa che salta l'uomo e può spaccarti letteralmente la partita quando e come vuole lui.
Secondo me un profilo del genere deve starci sempre, ma proprio obbligatorio.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
In difesa va preso qualcuno assolutamente, non scherziamo.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
con 3 incontri in 7 giorni
non possiamo pensare di essere senza bastos
e nessun sostituto

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Ora lo volete Kim eh! :beer:
Tra Kim e Wallace sinceramente mi tengo Wallace  :)

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: tylerdurden il 14 Set 2020, 12:15
Luiz Felipe sono 20gg massimo
Vavro non si sa fuori quanto...
Se esce Bastos arriva un altro sicuro

E a quel punto mi aspetto qualcosa di meglio di Ferrari...perchè fare la champions con Ferrari ti rassicurerebbe?

Luiz Felipe sono 20 giorni, resta sempre una speranza.

A me Ferrari non rassicurebbe per niente ma da Ferrari a dire "restiamo così" ce ne passa

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: nordest2 il 14 Set 2020, 12:19
tra 2 settimane
con 3 incontri in 7 giorni
non possiamo pensare di essere senza bastos
e nessun sostituto

I 3 incontri a settimana non iniziano subito però...

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Fra Tare che puntando alle occasioni inevitabilmente improvvisa ed i giornalisti che non sanno un c.... sui giornali è ormai la sagra delle cazzate.

Per me può succedere ancora di tutto.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: italicbold il 14 Set 2020, 12:21
I 3 incontri a settimana non iniziano subito però...
cagliari atalanta inter............ ;)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Paladino68 il 14 Set 2020, 12:22
Fra Tare che puntando alle occasioni inevitabilmente improvvisa ed i giornalisti che non sanno un c.... sui giornali è ormai la sagra delle cazzate.

Per me può succedere ancora di tutto.
Dici che alla fine arriva Messi?  :)

Comunque io sulla difesa ormai c'ho messo una pietra sopra, a parte Acerbi, l'ultimo difensore comprato, pronto da subito è stato De Vrij. Invece sono molto preoccupato per i-il sostituto di Luis Alberto o Correa, che sono le nostre armi più importanti nel creare gioco ed imprevedibilità, per questo un Caicedo relegato a quarta punta e con il dubbio che possa essere demotivato, non mi entusiasma molto.

Contenuto sponsorizzato

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Tranquilli, tanto Bastos è assai improbabile che vada via. In difesa quelli siamo e quelli rimarremo. La mia previsione era che il difensore sarebbe arrivato solo con Bastos E Wallace out.

Spero non si prenda veramente in considerazione Wallace o altre amenità simili. Al limite lo si metta in lista per le prime giornate, a liste aperte, considerando che abbiamo tre soli giocatori disponibili.

Vavro secondo me dovrebbe fare terapie per un paio di mesi, senza fargli vedere il campo, sperando che migliori. Fino a dicembre giocano quei 3/4 sperando non si scoccino e che Luiz Felipe torni sano.

Vediamo di chiudere Fares, e terminiamo sto strazio di mercato in cui tutti hanno le loro difficoltà.

secco72

*
Lazionetter
* 326
Citazione di: purple zack il 14 Set 2020, 12:06
io pensa che avrei fatto mercato vendendo correa perché per me lui col gioco della Lazio c'entra poco o niente

se l'anno scorso avessimo avuto il correa dell'anno prima avremmo vinto il campionato!

Discussione precedente - Discussione successiva