Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Io lo dico da un mese: esce Bastos e arriveranno DUE difensori 8)

Teniamo D Anderson che sarà utilissimo: uguale quando e 'ndo lo metti; quello ti sfodera sempre la prestazione  :o

A giocare o contropartite o vendide secche: Kijine, AA, Durmisi, Bastos, Wallace, Lombardi, Jony e Durmisi.

Infine, incassate le cessioni, arriverà il botto di fine mercato.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: JSV23 il 14 Set 2020, 13:15
Ci sta.
Ma a 15 mln la Lazio non dovrebbe acquistare scommesse.
Ricordo ancora una volta che l'acquisto più costoso dell'era Lotito è stato Zarate, per circa 20 mln.
La scommessa a 15 mln può farla il City secondo me.
Altrimenti sono d'accordo con chi voleva Hlozek a 20 mln o Szoboszlai a 24. Molto meglio loro di KMJ, molto meno margine di fallimento.

In difesa la scommessa è già stata fatta con Vavro, e ad oggi non la stiamo proprio vincendo.Su Fares io non la penso proprio così.
Muriqi è arrivato a Roma con tanto di tweet della società, video e foto.
Oggi visite mediche e primo "Forza Lazio".
Fares sta a Roma (o c'è stato) da una settimana. Nessuno della società ne parla, non fa le visite, nulla.
Ecco, a me non sembra un affare chiuso, qualcosa di "strano" c'è.

Wallace ha giocato relativamente poco l'anno scorso, ma a me piace ricordare i primi due anni da Noi.
Era tutt'altro che la pippa descritta dai più.
Al centro, come vice Acerbi, per me potrebbe funzionare bene (meglio di Vavro o KMJ secondome). Conosce l'allenatore e gran parte della squadra, non si deve ambientare.
Per me alla fine resta lui, perché Kumbulla costa troppo e KMJ (per me) non è quello che vuoi Inzaghi.

Son d'accordo con gran parte delle cose che hai scritto. Però, tra Kumbulla e Wallace ci passa un mare di difensori alternativi in mezzo. Non é che se non arrivi all'uva cerchi di autoconvincerti che vada bene ciò che hai in casa.

L'ultima stagione di Wallace é stata una sciagura. Ha commesso errori, ripetuti fra l'altro, che difficilmente vedi nelle serie minori, non parlo di Serie A. Delle cappelle talmente gravi che ogni volta che prendeva palla, partivano i fischi dall'Olimpico non dimentichiamocelo. Ora io non posso nemmeno pensare che, passato un anno in prestito, si faccia finta di niente e lo si riproponga in rosa.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.041
Citazione di: Millenovecento Lazio il 14 Set 2020, 13:30
Io lo dico da un mese: esce Bastos e arriveranno DUE difensori 8)

Teniamo D Anderson che sarà utilissimo: uguale quando e 'ndo lo metti; quello ti sfodera sempre la prestazione  :o

A giocare o contropartite o vendide secche: Kijine, AA, Durmisi, Bastos, Wallace, Lombardi, Jony e Durmisi.

Infine, incassate le cessioni, arriverà il botto di fine mercato.
Possono arrivare due difensori ma solamente se uno è under 22, altrimenti con le liste devi lasciare qualcuno fuori.
A proposito, com'è la situazione lista dei 25 aggiornata?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 14 Set 2020, 13:28
Scusate ragazzi, per quelli che dicono che con un difensore e fares la Lazio sta bene così pongo questa domanda: se per un banale influenza Alberto è costretto a star fermo, chi sarebbe il suo sostituto?
A chi dovesse rispondere che per una partita vanno bene tutti allora chiedo preventivamente, quindi alberto dovrebbe giocarle tutte fino a maggio? Gli regaliamo due polmoni nuovi a Natale? Grazie
Andre Anderson (o Kiyine).
Se credi nel talento di questi ragazzi gli devi dare l'opportunità di giocare.
Ma anche Escalante e Akpa Akpro, con caratteristiche diverse, possono fare quel ruolo (o Cataldi).
Servirebbe più che altro un "Keita" al posto di Caicedo secondo me.
Parlo di caratteristiche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: phenix il 14 Set 2020, 12:46
Beh, le squadre finite sotto i riflettori per queste ragioni non sono tante. Anzi, mi viene in mente solo la nostra.
Purtroppo gli imbecilli stanno ovunque , qualcuno ha anche avuto degli assassini  tra le proprie fila, ma lo sponsor sempre sulla maglia.

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Caicedo era ottimo come terza punta, figuriamoci come quarta.
Io preferirei restasse, ma se si cede va sostituito degnamente, non con qualche sconmessa o facendo salire nelle gerarchie Bobby o Moro.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: A.Nesta (c) il 14 Set 2020, 13:23
Che cosa sarebbe falso?

Dai, mettere ancora in discussione Caicedo come attaccante di riserva, dopo la stagione e i gol che ha fatto...
Con l'arrivo di Muriqi, un quarto attaccante come lui è un lusso e un upgrade.

In difesa sì che ci dobbiamo muovere,  e sugli esterni, che su Fares comincio a pensarla come JSV, impossibile che sia tutto fatto e non sta nè qua nè a Ferrara

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.041
Citazione di: Bilbo il 14 Set 2020, 13:33
Caicedo era ottimo come terza punta, figuriamoci come quarta.
Io preferirei restasse, ma se si cede va sostituito degnamente, non con qualche sconmessa o facendo salire nelle gerarchie Bobby o Moro.
Io rimarrei tranquillamente con Immobile, Correa, Muriqi, Caicedo, Adekanye  (under 22).
Moro è troppo piccolino, deve giocare in primavera dove l'anno scorso era sotto età. Tra l'altro quest'anno c'è anche la youth league che è un campionato molto interessante per un giovanissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Con il 3-4-2-1 o 3-4-1-2 avremo molte alternative in più dal centrocampo in su a mio avviso. Mister inzaghi ha anche provato per uno spezzone questa variante a 2 a centrocampo con il Frosinone

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
ma Badelj è andato? ci sono versioni discordanti, per Di Marzio ieri era tutto fatto, cessione definitiva e oggi le visite a genova, per il Corsport non è chiuso nulla e se ne parla nel fine settimana...mah...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Stavo giusto per scriverlo: Badelj ancora non ufficiale.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: JSV23 il 14 Set 2020, 13:32
Andre Anderson (o Kiyine).
Se credi nel talento di questi ragazzi gli devi dare l'opportunità di giocare.
Ma anche Escalante e Akpa Akpro, con caratteristiche diverse, possono fare quel ruolo (o Cataldi).
Servirebbe più che altro un "Keita" al posto di Caicedo secondo me.
Parlo di caratteristiche.
Jsv23, giusto il ragionamento ma la domanda è, Inzaghi ci crede in questi due ragazzi? Anderson non mi pare abbia avuto tanto spazio durante l'ultimo campionato.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: A.Nesta (c) il 14 Set 2020, 13:23
Che cosa sarebbe falso?

Che veniva dopo nani avendo giocato e segnato il doppio del portoghese quell' anno

Che regge solo sessanta minuti avendo giocato tutto il post lock down

Che se non lo vendi ora non lo vendi più

EDIT

Non falso , volevo dire errato.  Falso suona male.

Scusa

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per me Andrè Anderson (che considero un potenziale top) il ruolo di Luis Alberto non può farlo mai nella vita.

Rendetevi conto: non ha idea di come si protegga il pallone. Appena lo riceve, o va via in dribbling all'avversario di turno, oppure quest'ultimo gli leva la palla e scatta il contropiede. Non solo nei (pochi) spezzoni di partita disputati finora, anche nelle amichevoli contro i boscaioli.

Nel nostro modulo o si ricicla seconda punta (con licenza di tirare da ogni posizione) o, purtroppo, non vedo spazio per lui.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Si può fare tutto. Ma pensare che un anno come quello che ci aspetta metti dietro il tuo giocatore faro 2 ragazzi senza grossa esperienza non è il massimo. Visto poi che stavi trattando David Silva.
Poi va bene tutto, vedrà Inzaghi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: RubinCarter il 14 Set 2020, 13:44
Che veniva dopo nani avendo giocato e segnato il doppio del portoghese quell' anno

Che regge solo sessanta minuti avendo giocato tutto il post lock down

Che se non lo vendi ora non lo vendi più

EDIT

Non falso , volevo dire errato.  Falso suona male.

Scusa

Io su Caicedo sono sulla tua stessa linea di pensiero.

Però che regga sessanta minuti mi sembra lampante. Nel post lockdown ha giocato maluccio proprio perché non avevamo alternative (Correa rotto, Adekanye rotto, addirittura Raul Moro fuori per molte partite).

Marco843

*
Lazionetter
* 91
Già er poro fares per tutta st'attesa è già il
mio nuovo idolo

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Secondo pianeta genoa portale rossoblu badelj è in arrivo in città con il suo procuratore lucci.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Pare che Izzo sia stato offerto praticamente a tutte le società in Italia ed il prezzo sarebbe di poco inferiore ai 20 milioni

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Grande Puffo il 14 Set 2020, 13:33
Purtroppo gli imbecilli stanno ovunque , qualcuno ha anche avuto degli assassini  tra le proprie fila, ma lo sponsor sempre sulla maglia.

Sì, ma i gesti di quei criminali non sono stati associati al nome della squadra come i media hanno fatto con noi. Ed in più, da noi, quella parte è decisamente maggioritaria nella nostra curva, ed è riconosciuta come tale dall'opinione pubblica. Poi, se ci vogliamo dire che porte chiuse e buu razzisti non abbiano un'influenza sulla possibilità di trovare sponsor, diciamolo pure. 

Discussione precedente - Discussione successiva