Penso che la riuscita in positivo della stagione dipenda soprattutto se continua l'empatia positiva Società-Mister-Giocatori...ovvero la compattezza del Gruppo, e si abbia tutti in testa l'obiettivo principale.
Tutto ciò passa da uno snodo fondamentale: il rinnovo contrattuale del Mister.
La gestione del caso Acerbi mi fa essere ottimista, la Società ha mostrato sangue freddo, serenità, capacità e maturità....siamo un grande club.
Se il Mister fa capire al Gruppo che quest'anno possiamo puntare allo scudetto, quantomeno provarci fino alla fine, e che la Champions è sicuramente importante, ma deve essere una passerella su un palcoscenico lussuoso senza distrarci dall'obiettivo campionato, anzi traendone esperienza, allora potremmo dire la nostra nel massimo delle nostre possibilità.
Penso che Società, Mister e Giocatori Laziali ci credano, in tale ottica va visto il mercato molto accorto, si cerca di non sbagliare mossa, puntando sull'ossatura principale e cercando di aumentare in qualità le alternative.
A dispetto di chi ci sottovaluta con pronostici e griglie discutibili, ma questo x me è un bene, secondo abbiamo tutte le qualità per puntare al massimo.