Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.671
Citazione di: Zoppo il 15 Set 2020, 10:25
Una sicurezza del rendimento uno che ha saltato più di mezza stagione per crociato rotto.

Cioè io non penso di essere un anti societario ma possiamo evitare di scrivere cose non verissime, ecco.

Avessimo preso fares l'anno scorso pure pure...

Zaniolo ha giocato 4 partite in vita sua e ha già due crociati rotti.
Eppure guai a dire che sia una sòla perché te se rivoltano pure i Laziali...

Io sono uno che ha fatto il partigiano anti Lotito in svariate situazioni (oltretutto ieri ho visto casualmente un video post Milan Lazio dell'anno scorso in cui Salvini viene intervistato e mentre parla si fa i selfie con alcuni dello staff del presidente e m'è salito il veleno, pensa come sto  :pp), ma sinceramente ci stiamo facendo prendere dalla sindrome post acquisti mancati.

Quelli presi sono forti, la Lazio è già forte, qualora non dovesse arrivare nessuno nuovo non verranno ceduti i vecchi, io direi che ce se può sta.
O no?
:beer:

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Rorschach il 15 Set 2020, 10:28
...
Se in un momento di necessità e scarsa liquidità temporanea fosse necessario utilizzare il prestito state certi che faremo dei prestiti, ma firmare dei pagherò di questo tipo... anche no.

I fatti hanno dimostrato di no.
E, ripeto, non si riescono a vedere gli errori fatti.
Lukaku, Durmisi e Jony.
Con i pagherò ci sono società che hanno portato a casa l'obiettivo e poi salutato.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.760
Citazione di: italicbold il 15 Set 2020, 10:25
Dipende se si comincia a esagerare. Che uno possa non essere contento del mercato ci sta ampiamente. Che ci si aspettava qualcosa di diverso é legittimo. La questione Fares, se il giocatore non mettesse ogni tanto un messaggio sia Instagram sarebbe inquietante. Ma il mercato resta un mezzo.
Un mezzo. E non puo' essere altrimenti.
Se dopo una stagione come quella passata in cui la Lazio ha rivalizzato con Juventus e Inter (sverniciandole entrambe) si continua a parlare del mercato della scorsa stagione usandolo come paradigma dell'incapacità di Tare io credo che esista un vero problema di priorità o di logica.
Il valore e le capacità della società DEVE essere giudicato dai risultati sul campo, non dal mercato.
Senno' Preziosi sarebbe il miglior presidente della storia del calcio mondiale.
E questo lascia perplessi.
Il tuo discorso di fondo e` abbastanza logico, pero` io ho citato espressamente la sessione del mercato. Poi sul campo non ci va quella, ci va l`intera rosa, ci sta la bravura dell`allenatore, la fortuna di qualche botta di culo oppure la sfortuna di qualche infortunio pesante e gli arbitri della roma ecc ecc.
Se al posto di Jony e Vavro fossero arrivati due giocatori piu` funzionali, magari vincevi lo Scudetto. Oppure magari si creava un clima di merda tra i giocatori ed arrivavamo ottavi, vai a capire.
In tal caso mi sarei complimentato con Tare per il mercato (come quando e` arrivato Badelj, per dire) e me la sarei presa con Inzaghi e con i giocatori per la gestione della cosa.

Il voto sul mercato si da sempre sulla carta, senno` basterebbe aspettare la fine del campionato e dare un voto unico a tutti, allenatore, DS e giocatori.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Achab77 il 15 Set 2020, 10:32

Ma che c'entra zaniolo moh...

Vabbè...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Cardone dice trattativa vera per Kim Min-Jae.

Non cambiasse idea ogni dodici ore ci crederei pure.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Il gitano il 15 Set 2020, 10:27
Si può dire almeno che fra Kumbulla e Kim Min-Jae ci sta un mare di alternative in mezzo?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Zoppo il 15 Set 2020, 10:36

Vabbè...

Oddio, nessuno tra i media e gli osservatori mette in dubbio la carriera luminosissima che avrà Zaniolo dopo 2 crociati rotti in meno di un anno.
Però su Fares - che non è ancora arrivato eh - ci sono dubbi di natura fisica, con una rottura di un anno fa.
Io ci vedo un'asimmetria abbastanza chiara.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FatDanny il 15 Set 2020, 10:02
tarà io però non capisco perché rosicare di un obiettivo che è stato dichiarato fuori budget 20 giorni fa.

Scusa il ritardo, oggi salto ogni tanto causa lavoro.

Perché ci abbiamo provato, e la mia impressione e' che ci abbiamo provato forte, e per parecchio tempo, prima di abbandonare.
Il significato di ciò, se e' vero, lo capisci tu come lo capisco io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: trax_2400 il 15 Set 2020, 10:31
Anch'io eviterei di prendere un'altra scommessa.
Però sinceramente a me anche Kumbulla sembra una scommessa, una grossa scommessa a quei prezzi.

Ohhhh! Alleluja!
Ma manco con Nesta ce so venuti sotto dopo il primo anno co ste cifre. E stiamo parlando di Alessandro Nesta che kumbulla se lo lega al c..o una decina de vorte con doppio fiocchetto.
Vogliono cacciare 30 melon per un calciatore ch eha fatto bene in un anno in serie A con la squadra che andava a mille (per il quel livello tecnico)?

Si accomidinonininono!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.028
Citazione di: mr_steed il 15 Set 2020, 10:13
Che Inzaghi avrebbe chiesto Kim a Tare è stato già detto?  :=))

"Capitolo difesa: Inzaghi è preoccupato dallo stop di Vavro e Luiz Felipe. Nella giornata di ieri confronto con Tare, dove il tecnico ha chiesto l'arrivo di Kim Min Jae."

https://www.sololalazio.it/2020/09/15/lazio-fares-torna-nella-capitale-nella-giornata-di-oggi-inzaghi-vuole-kim-min-jae/

quando si sono parlati a Formello c'erano microspie disseminate tra le siepi??? :D :D :D

Poi se veramente Inzaghi a chiesto Kim e Tare glielo porta, contenti tutti

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.671
Citazione di: Zoppo il 15 Set 2020, 10:36

Vabbè...

Hai citato Fares lasciando intendere che a causa del crociato rotto non sia affidabile (prima dell'infortunio era l'alter ego di lazzari sulla sx, non vorrei dire caxxate ma mi sembra anche con rendimento e assist migliori) allora facevo l'esempio col calciatore che tutta Italia ha deciso che sarà il nuovo Baggio, che di crociati rotti ne ha avuti due ma che a quanto pare non soffre della sindrome degli acquisti nostri.

Vavro non ha nessun infortunio grave alle spalle eppure sul rendimento diciamo che non è stato un granché. Quindi la tua osservazione secondo me è ingenerosa, da qui l'esempio "estremo".

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: Jeffry il 15 Set 2020, 10:34
I fatti hanno dimostrato di no.
E, ripeto, non si riescono a vedere gli errori fatti.
Lukaku, Durmisi e Jony.
Con i pagherò ci sono società che hanno portato a casa l'obiettivo e poi salutato.

Lukaku: 4 milioni nel 2016
Durmisi: 7,5 milioni nel 2018
Jony: 1,5 milioni nel 2019 (ma il valore reale era circa 10)

Tranne che per Durmisi è vero, non abbiamo speso molto.
Però avevamo Lulic titolare inamovibile e stavamo cercando un potenziale sostituto, non un titolare. Quindi anche questo 'errore' credo vada fortemente ridimensionato.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.760
Citazione di: Achab77 il 15 Set 2020, 10:32

Io sono uno che ha fatto il partigiano anti Lotito in svariate situazioni (oltretutto ieri ho visto casualmente un video post Milan Lazio dell'anno scorso in cui Salvini viene intervistato e mentre parla si fa i selfie con alcuni dello staff del presidente e m'è salito il veleno, pensa come sto  :pp), ma sinceramente ci stiamo facendo prendere dalla sindrome post acquisti mancati.

Quelli presi sono forti, la Lazio è già forte, qualora non dovesse arrivare nessuno nuovo non verranno ceduti i vecchi, io direi che ce se può sta.
O no?
:beer:
Achab, te lo dico perche` mi stai simpatico. Soffri della sindrome del critico autonominato obiettivo, nel senso che quando critichi tu, le critiche sono legittime, invece le critiche degli altri sono ingiuste. Guarda che la pensiamo quasi tutti cosi quando scriviamo le nostre opinioni, eh.  :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
nessuno che apprezza il mio atarassico nuovo distacco relativo al mercato?
Da quando me lo sono imposto sono più sereno e vedo le cose in maniera differente.
Interessante questo dualismo che si è venuto a creare  che mi ricorda bei tempi andati  quando ci si spaccava su Lotito.
Mi incuriosiscono le alleanze sotterranee, le convergenze parallele: chissà magari succede che mi capita di essere d'accordo con Vaz e/o Baldrick: che faccio li quoto oppure vivo il perenne contrasto? :beer:
Personalmente pendolo tra lo sconsolato e rassegnato al in ogni caso saremo sempre lì a cobattere per entrare in CL.
Spero e spero vivamente solo una cosa: che non si facciano mai male Acerbi, SMS, Leiva, LA e Immobile e che gli infortunati ricorrenti lo siano di meno e che quelli reduci da infortunio se lo siano lasciato alle spalle.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861

Da quel che sappiamo: l'avevamo trattato un mese fa il giocatore sembrava convinto del progetto e poi il Verona Ha alzato la posta e il giocatore evidentemente era più interessato all Inter.

Ergo obbiettivo mollato come confermato da Tare.

Ma allora tutta sta tiritera.. a che serve ? Per passare il tempo o per mettere sempre sulla graticola la società?

30 milioni e giocatore poco convinto hanno fatto bene a mollare.

Andiamo avanti

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Comunque concordo con chi dice che se arriva Kim è un colpaccio a prescindere.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.671
Citazione di: JoseAntonio il 15 Set 2020, 10:39
Oddio, nessuno tra i media e gli osservatori mette in dubbio la carriera luminosissima che avrà Zaniolo dopo 2 crociati rotti in meno di un anno.
Però su Fares - che non è ancora arrivato eh - ci sono dubbi di natura fisica, con una rottura di un anno fa.
Io ci vedo un'asimmetria abbastanza chiara.

Grazie per aver spiegato in maniera più chiara quello che cercavo di scrivere.
Nel calcio di oggi gli infortuni, se superati, sono un elemento quasi ricorrente, usarli per giudicare a priori mi sembra un po' ingeneroso, tutto qua.
:ssl

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: HummingBard il 15 Set 2020, 10:37
Cardone dice trattativa vera per Kim Min-Jae.

Non cambiasse idea ogni dodici ore ci crederei pure.

L'ultimo messaggio di Cardone su Twitter parla di trattativa vera ma fra kumbulla e merda

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Quest'anno il mercato in uscita sembra funzionare; siamo riusciti a monetizzare Badelj, Bastos e altri affari minori.

Sul  mercato in entrata manca un difensore, e la cosa che mi stupisce è che è il primo profilo che abbiamo trattato; l'incontro con la dirigenza del verona per kumbulla risale addirittura a fine giugno; mi delude un pochino essere arrivati a metà settembre senza aver ancora preso il difensore di cui avevamo bisogno; anche perchè poi la sfiga ci si è messa in mezzo facendo infortunare Luiz Felipe.

Tra i 20 +contropartita proposti per Kumbulla ed i 15 per Kim Min Jae, emerge chiaramente la buona disponibilità economica destinata all'acquisto di un difensore; mi chiedo, possibile che siamo l'unica squadra coi soldi in mano che non riesce però a coprire un ruolo? Leggo che Inzaghi avrebbe chiesto Izzo, lo si prende 20 milioni, già pronto, 28 anni e quindi in piena maturità calcistica.

Discussione precedente - Discussione successiva