Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Citazione di: RubinCarter il 15 Set 2020, 12:47
Wanyama
Non era già uscito tempo fa?
Ma non è centrocampista?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Tarallo il 15 Set 2020, 12:39
Fermi tutti, Tare ha detto tutto ciò? Spiègate un po' please.

Sull'atmosfera mamma mia... Brrrr.

Diciamo che, non avendo nessuna notizia ed essendo parimenti geloso di tutti 'sti, twittaroli cazzari, me son improvvisato insider.

Perbacco, funzionaaaa!  :s
:beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Millenovecento Lazio il 15 Set 2020, 12:55
Diciamo che, non avendo nessuna notizia ed essendo parimenti geloso di tutti 'sti, twittaroli cazzari, me son improvvisato insider.

Ma te venissero li vermi, ssinammazza'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.553
JA, ci sono netter che passano 24/7 a fare debunking di altri netter e quotate me. Che poi sticazzi eh, potete quotarmi in 300 non è che cambio idea.

Il mercato della Lazio non sembra avere alcuna logica, lo testimonia il fatto delle scuse accatastate da 1 mese a questa parte:

- il mercato non è aperto
- il mercato è aperto ma non è che ci siano stati tutti questi affari
- il mercato è aperto, le altre comprano ma con la crisi covid occorre tirare la cinghia
- l'indice di liquidità

Si è passati da DS (tdc) a Akpa Akpro alla fine non è male. Al fatto che avessimo bisogno di uno per far rifiatare LA a 'però dai Jony mezzala un'altra possibilità ha senso'

speriamo fares almeno arrivi oggi, dai. Perché pure questa di trattativa è abbastanza grottesca.

ma riportando questi commenti e qualche estratto da articoli web vuoi davvero sintetizzare le tue "mancanze" ? cerchi supporto psicologico ?
io sono contento che questo fuorum continui ad essere frequentato da utenti che nel corso di 1750 pagine trovano comunque una logica in ciò che a te (scriviamo e leggiamo in italiano) evidentemente ancora sfugge
io non sono un guru nè un maestro di spiritualità, ma come disse qualcuno "la  risposta è dentro di te ... mapperò è sbagliata"

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

La Dinamo Mosca ha ufficializzato la cessione di Toni Sunjic, centrale difensivo bosniaco, al Beijing Guoan.

Il campionato cinese consente di avere solo 5 stranieri in squadra. Il Beijing ne ha già 5, quindi se uno entra, uno deve uscire.

Penso che Kim verrà da noi.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: trax_2400 il 15 Set 2020, 12:42
Bava dice che ci sono trattative con Kim, altrimenti arriva un mister x dal Belgio.
Fochino, fochino... 8)

Comunque Trax sei fra i pochissimi che restano sul pezzo. Sui fatti...:

:shout2: 'NDO STA FARES ?????????

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Slasher89 il 15 Set 2020, 12:46
Che Vavro sarà inserito in lista credo sia scontato, probabilmente si sono cautelati richiamando Karo perchè non si conoscono i tempi di recupero

Non ne facevo una questione di liste, ma proprio di giocatori arruolabili in difesa per Cagliari e Atalanta. L'infortunio di Luiz Felipe non ci voleva diciamo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Tarallo il 15 Set 2020, 12:57
Ma te venissero li vermi, ssinammazza'.
Daje!

Fammi da fonte, te ingaggio. Puoi inventarti quello che vuoi. I mi occuperò di essere convincente...
:kiss:

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
News importante.

La Dinamo Mosca ha ufficializzato la cessione di Sunjic, centrale difensivo, al Beijing Guoan.

Il campionato cinese consente di avere solo 5 stranieri in squadra. Il Beijing ne ha già 5, quindi se uno entra, uno deve uscire.

Mi uscirebbe un "mah" enorme.
Però oh... io non faccio il DS.
Mi sarei però aspettato tuttaltro, ma non come nome, proprio come idea di calciatore.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: amor_marde il 15 Set 2020, 12:58
ma riportando questi commenti e qualche estratto da articoli web vuoi davvero sintetizzare le tue "mancanze" ? cerchi supporto psicologico ?
io sono contento che questo fuorum continui ad essere frequentato da utenti che nel corso di 1750 pagine trovano comunque una logica in ciò che a te (scriviamo e leggiamo in italiano) evidentemente ancora sfugge
io non sono un guru nè un maestro di spiritualità, ma come disse qualcuno "la  risposta è dentro di te ... mapperò è sbagliata"

Ok, dai ora vai a giocare coi pennarelli colorati dai

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Millenovecento Lazio il 15 Set 2020, 13:01
Daje!

Fammi da fonte, te ingaggio. Puoi inventarti quello che vuoi. I mi occuperò di essere convincente...
:kiss:

:nono: Fabiano e' stato bannato per molto meno.
Qui gia' c'e' caos, ce manchi tu  :=))

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Tarallo il 15 Set 2020, 13:04
:nono: Fabiano e' stato bannato per molto meno.
Qui gia' c'e' caos, ce manchi tu  :=))

Tacci stracci !

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Non so se l'avete già fatto ieri ma segnalo l'ennesimo episodio di folklore: a Cardone manca una emme per avere cinque Kim  :)

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: Millenovecento Lazio il 15 Set 2020, 12:55

Ma va a cagare😁 giusto perché siamo su Friends 🤨

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Citazione di: Millenovecento Lazio il 15 Set 2020, 12:34
Acerbi e Radu andranno a sinistra perché di mancini, sia difensori e sia esterni, ce ne sono pochi e costano uno stonfo. Punto

Ma Acerbi e Radu sono una delle migliori coppie di centrali europei. Not bad.

Al centro abbiamo Vavro (convalescente) e un X che vi farà luccicare. Not bad

A Destra Abbiamo Ramos e Patric. Not Bad.

Wallace e Karo sono solo da noi per un emergenza o per aspettare la fine del mercato senza essere presi per il collo.

Poco fa, Igli Tare.

Ci puoi spiegare?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Speriamo kim si adatti bene allora. I tifosi del tottenham lo vogliono alacremente

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Citazione di: Cesio il 15 Set 2020, 13:07
Non so se l'avete già fatto ieri ma segnalo l'ennesimo episodio di folklore: a Cardone manca una emme per avere cinque Kim  :)

Ti confondi con un troll che ha fatto un account farlocco Cardone Giulio (lui è giulio cardone) ;)

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
News importante.

La Dinamo Mosca ha ufficializzato la cessione di Toni Sunjic, centrale difensivo bosniaco, al Beijing Guoan.

Molto perplesso.

Credo che Tare si giochi molto con questo acquisto. Non tanto da un punto di vista complessivo, dove ha dimostrato ampiamente di essere tra i migliori, ma da un punto di vista puramente difensivo si. Di scommesse vinte in quel reparto ce ne sono poche e, specie dopo l'esborso ad oggi inspiegabile per Vavro, 15 milioni non sono proprio bruscolini.

Discussione precedente - Discussione successiva