Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Citazione di: Tarallo il 15 Set 2020, 13:14
Confermo io, tanto che me frega!!

Comunque volevo dire una cosa, corigetemi se sbalio.
Se arriva Kim o chi per lui, il prezzo medio dei nostri acquisti (o forse dovrei dire la somma spesa a ogni mercato), così' come il valore medio dei nostri ingaggi, sale in maniera considerevole.
Cioè fra chiacchiere e strilli st'asticella me sa che se sta a alza'. Arriverebbero due giocatori da più di 15 milioni, che non mi pare sia mai successo. Piu' Fares da 10 o Judy Lee.

La differenza rispetto al passato è anche che veniamo da zero plusvalenze quest'anno, a differenza degli anni passati.

@FedericoPrati Sunjic l'hanno ufficializzato 10 minuti fa, è normale che Kim oggi giochi  :)

Fabius

Citazione di: FedericoPrati il 15 Set 2020, 13:18
  :) secondo me la notizia rimbalza, in Italia,perché leggo su Twitter, da un account non so se posso fare il nome, che dalla Cina arrivano notizie su Kim, a Roma, settimana prossima
Ma potrebbe essere una grande burla.
Come potrebbe essere che giocando oggi saluta tutti e settimana prossima viene. Boh
Io penso uno dei prossimi lunedì  :pp

Cesio

Citazione di: FedericoPrati il 15 Set 2020, 13:15
Sofascore e Google danno Kim titolare nella partita delle 14.

Confermo, anche diretta.it lo porta titolare. Tocca spizzarsi la partita su dazn

trax_2400

Intanto tal De Lellis (sodale di Cardone) conferma visite per Fares domani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

dajeeeeee tutti a vedere Kim!

Jeffry

vaz

ES

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

ce manca solo l'inter su fares

GoodbyeStranger

Citazione di: Tarallo il 15 Set 2020, 13:09
No, ma il suo psichiatra puo'.  :beer:

Questo è quello che dice il suo psichiatra per farsi pagare... ma in realtà non può nemmeno lui... ;-)

Ranxerox

Citazione di: Tarallo il 15 Set 2020, 13:14
Confermo io, tanto che me frega!!

Comunque volevo dire una cosa, corigetemi se sbalio.
Se arriva Kim o chi per lui, il prezzo medio dei nostri acquisti (o forse dovrei dire la somma spesa a ogni mercato), così' come il valore medio dei nostri ingaggi, sale in maniera considerevole.
Cioè fra chiacchiere e strilli st'asticella me sa che se sta a alza'. Arriverebbero due giocatori da più di 15 milioni, che non mi pare sia mai successo. Piu' Fares da 10 o Judy Lee.
Oltre ad una impennata clamorosissima del monte ingaggi (che è l'automatico corollario), rinnovi compresi.
Lotito, come da storica vulgata, non ci voleva manco andare in Champions...
Sta distrutto... :=))
.

Salohcin

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Scusate eh, seguo poco. Ma quindi con Kumbulla Àstori repeats itself?

Jeffry

vaz

Citazione di: Baldrick il 15 Set 2020, 13:32

Dipende dall'estintore

Tarallo

Citazione di: Baldrick il 15 Set 2020, 13:32

Ouch.

FatDanny

pronto con il link in canna.
Vi restituirò un'attenta valutazione in diretta, da difensore centrale di prestigio quale sono.

Jeffry

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Slasher89