Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
dubito che possa arrivare un difensore forte e pronto, io passerei al piano B, andrei sul sicuro pescando dal campionato italiano, se non possiamo avere un nuovo potenziale titolare che almeno sia affidabile e possa allungare la panchina quando mancheranno i titolari.
Gagliolo andrebbe più che bene (piede sinistro, terzino sinistro e centrale) e proverei a strappare Djuricic al sassuolo (LA/Correa). Secondo me Simone approverebbe piuttosto che qualche nome esotico di dubbia riuscita.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: meanwhile il 15 Set 2020, 17:01
ma questo non giustifica tutta questa isteria

Parlo per me. L'isteria nasce dal fatto che non ho ancora elaborato il lutto per un miracolo sportivo che sentivo ampiamente alla mia portata dopo Lazio Inter e che ho dovuto abbandonare perchè dopo il maledetto covid mi sono ritrovato con una rosa non in grado di sostenere 3 impegni a settimana, cosa che si era verificata anche prima del covid e che ci è costata il sacrificio dell'EL.

Dato che la stagione che sta arrivando si presenta con gli stessi impegni di quella che si è chiusa, con l'enorme complicazione della CL, vorrei presentarmi ai nastri di partenza attrezzato adeguatamente, e ad oggi il reparto difensivo non lo è affatto.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
I problemi fisici di Luiz Felipe e Vavro non sono cosa nuova, eh.

Altro che "aggravante".

Lo si sapeva.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: purple zack il 15 Set 2020, 16:56
c'entra che non esistono certezze. soprattutto a quelle cifre.
Petagna sarebbe stato una certezza? Caputo? Llorente?

Caputo, si.
Con questo chi pensava all'esperienza internazionale di DBastardSilva, l'abbiamo in Reina.....
Vabbè.
Da secoli diciamo tutti le stesse cose:
La Lazio è forte e ha spaccato il culo a rubentus e inda con la seconda migliore difesa del campionato
vs.
La Lazio era fortissima nei titolari ma non gente all'altezza nelle turnazioni
La Lazio fino a Febbraio
vs.
La Lazio post covid
La Lazio se la batte con tutti e ha il miglior gioco
vs.
La Lazio non regge le 3 partite a settimana
Patric è un titolare
vs
Patric al massimo può giocare con le medio piccole.
A sinistra siamo scoperti (manca il sostituto di Radu)
vs.
A sinistra c'hai Radu e Acerbi e bisogna intervenire a destra.
Vavro va aspettato
vs
Vavro già era una pippa e in più ha la pubalgia
Il laterale sinistro di cc l'abbiamo preso, sticaxx che deve ancora fare le visite, è un robcop campione
vs.
Fares è reduce da infortunio e proviene da una squadra retrocessa.
Abbiamo allargato alla grande la rosa
vs.
Abbiamo ancora dei buchi
Manca poco all'inizio campionato
vs.
Abbiamo ancora 11 giorni e il mercato è lungo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Indaco il 15 Set 2020, 16:55
Ma l'idea che il denaro che doveva servire per gli acquisti anche per la champions

è stato in gran parte destinato agli aumenti di stipendi di giocatori che, pur avendo il contratto, hanno ottenuto rinnovi, aumenti, ritocchi ed adeguamenti

sto iniziando ad averla solo io?

Da mo' che lo scrivo.
:beer:

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: JoeStrummer il 15 Set 2020, 17:10
Parlo per me. L'isteria nasce dal fatto che non ho ancora elaborato il lutto per un miracolo sportivo che sentivo ampiamente alla mia portata dopo Lazio Inter e che ho dovuto abbandonare perchè dopo il maledetto covid mi sono ritrovato con una rosa non in grado di sostenere 3 impegni a settimana, cosa che si era verificata anche prima del covid e che ci è costata il sacrificio dell'EL.

Dato che la stagione che sta arrivando si presenta con gli stessi impegni di quella che si è chiusa, con l'enorme complicazione della CL, vorrei presentarmi ai nastri di partenza attrezzato adeguatamente, e ad oggi il reparto difensivo non lo è affatto.
Semi o.t.
Secondo me è riduttivo spiegare il post covid con l'impegno ogni tre giorni.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
dove sono i soldi della CL
vs.
non c'è trippa per i gatti.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Abbiamo ancora 11 giorni, il mercato chiude il 5 ottobre e, se confermato Fares, manca da prendere solo un giocatore.
Cioè, una cosa più che normale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Fares domani in Padeia; :ssl
Kim non arriva; :beer:
Vazsquez non arriva. :beer:

Prediamoci il tempo di cedere chi deve andare e mettiamo la ciliegina. 8)

Qualcuno si lamenta delle sparate in questo nostro amato thread ma voi per caso avete sentito le radio oggi? Una continua, vomitevole e incessante diarrea di lazialunti.  :X(
E in quanto ad appeal, Focolari ha raggiunto Benedetti.  Non dico altro... :S

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Adler Nest il 15 Set 2020, 17:13

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Posso prova' a fa il fenomeno?
Secondo me il colpaccio in difesa l'ha fatto il Sassuolo con Romagna (se sta bene).
Fino OT

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: HummingBard il 15 Set 2020, 17:12
I problemi fisici di Luiz Felipe e Vavro non sono cosa nuova, eh.

Altro che "aggravante".

Lo si sapeva.
questo è il punto: si doveva intervenire come priorità sulla difesa

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: nordest2 il 15 Set 2020, 16:22
simone ne ha mandati minimo 2   ;)

se va via bastos  resta wallace

teniamoci bastos tutta la vita

e simone chiedi otamendi
solito  magari...................   ma non facciamoci illusioni
Ho visto ora il pezzo della diretta: accesa discussione tra il Ds ed il mister a fine allenamento mandato in onda da Lazio Style. Poi Cardone aggiungeva che tra Inzaghi e Tare c'è un rapporto molto stretto e che questo "scontro" sia comunque da considerare come confronto sul posto di lavoro. 

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: trax_2400 il 15 Set 2020, 17:17
OT
Posso prova' a fa il fenomeno?
Secondo me il colpaccio in difesa l'ha fatto il Sassuolo con Romagna (se sta bene).
Fino OT

e in attacco il Crotone che ha preso Dragus, 21 anni dello standard liegi considerato l'anno scorso tra i 50 giovani più promettenti del continente.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Adler Nest il 15 Set 2020, 17:20
e in attacco il Crotone che ha preso Dragus, 21 anni dello standard liegi considerato l'anno scorso tra i 50 giovani più promettenti del continente.

Dicono che faccia le fiamme.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: TomYorke il 15 Set 2020, 17:15
Semi o.t.
Secondo me è riduttivo spiegare il post covid con l'impegno ogni tre giorni.

Si, è la mia personale forzatura. Ovviamente il crollo è dovuto ad un insieme di fattori ed è impossibile arrivare ad un'analisi oggettiva, sopratutto per un semplice tifoso come me.

Diciamo che però la mia forzatura è suffragata dall'inizio di stagione, quando ci siamo ritrovati a 45' dal completo fallimento e dal possibile esonero del mister.

Citazione di: Gulp il 15 Set 2020, 17:05
Personalmente sto piano piano accettando l'idea che il mercato possa essere terminato dopo l'arrivo di Fares, sperando che tra Bastos e Wallace vinca l'angolano.

No, a questo non credo. L'inserimento di Vavro si sta dimostrando sempre più problematico quindi è necessario dare al mister un quarto in rotazione affidabile e gradito( nè Bastos nè Wallace lo sono) e che sia di ruolo più del comunque valido Patric. Per questo sarebbe folle pensare ad un profilo esotico, serve qualcuno che conosca il campionato italiano e che parli la nostra lingua, che per quanto provinciale possa sembrare( cit. Fat Danny) è uno dei requisiti primari richiesti dal mister.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.453
Citazione di: Tarallo il 15 Set 2020, 17:06
Nsoki sia :)

Sta al OGC Nice e ha giocato malino lo scorso anno.

A me piace ancora.
Definisci "accessibile' in Tare-language :)

Tra i 10 e i 15 mln.
Sembra che Tare abbia già l'assegno con la cifra scritta , tocca trovà solo chi accetta. :beer:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
La Lazio offrirebbe 12 + 3 di bonus
I cinesi vorrebbero 13 + 2 di bonus

Poi se uno parla di cornice marcia si offendono.
Sputate in aria e cercate de beccavve l'occhio, taccidevoi.

Rubiiiiiin servirebbe il tuo intervento, grazie.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Che Inzaghi abbia chiesto espressamente Otamendi non mi sembra probabile. Forse ha chiesto Izzo, ma anche qui le fonti sono le solite indiscrezioni giornalistiche. Convinto che cerchiamo un difensore a sinistra, non a destra.

Discussione precedente - Discussione successiva