Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se non si paga Kumbulla perché vogliono 30 milioni al meeting di fine giugno, non sarebbe bene cercarne subito un altro che costa meno? Se non subito, una settimanella dopo? Due? Tre?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Cesio il 15 Set 2020, 18:41
Abbandoniamo però l'idea di giocare fraseggiando col portiere, potrebbe scapocciare e tirare una mina nella porta sbagliata
all'ultimo minuto  :=))

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: galafro il 15 Set 2020, 19:58
Mancava un esterno sinistro perché Lulic è arrivato al capolinea, l'esterno sistro è arrivato
Mancava un elemento dinamico a entro campo, l'elemento dinamico è arrivato
Mancava un attaccante che la buttasse dentro di testa, l'attaccante è arrivato
Mancava un secondo portiere affidabile e d'esperienza, il portiere è arrivato
Mancava un difensore esterno, il difensore non è arrivato, Kumbulla? Non si compra un ragazzo che ha fatto un solo campionato a 30 milioni, ricordatevi di Zarate, gli altri lo fanno? Noi non siamo gli altri.
Mancava un giocatore d'esperienza internazionale, manca ancora.
Non abbiamo centrato tutti gli obiettivi ma non manca tanto, il difensore si troverà il giocatore d'esperienza internazionale sara più difficile. Io sono fiducioso e ricordo a tutti gli scettici che la Lazio titolare ha strapazzato tutti

d'accordo su tutto tranne sul giocatore d'esperienza, DS andava bene perchè apportava un valore aggiunto a livello tecnico in un ruolo che ti serviva. Quindi serve un difensore e un trequartista/seconda punta,  se lo trovi con esperienza bene, ma non è essenziale per me, basta che siano forti.

Citazione di: Grande Puffo il 15 Set 2020, 20:00
È arrivato Fares?
domani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io confido sempre nella pista carib a ccampo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io mi aspettavo e mi aspetto ancora un acquisto pesante. Non in termini di ingaggio ma di nome. Un profilo utile subito in cl.

Tuttavia non dovesse arrivare non parlerei di certificazione definitiva di medioGrità.
È un processo, gli ultimi anni dovrebbero dimostrarcelo.
Che la CL in forma spot non avrebbe cambiato nulla in realtà lo sapevamo e dicevamo in molti.
Vediamo se ci confermiamo e riusciamo a fare un altro passetto.

Al momento mancano due acquisti per essere un buon mercato. Il tempo c'è, speriamo ci sia anche la volontà.

Alex

Visitatore
Citazione di: Il gitano il 15 Set 2020, 19:36
Mario Götze a zero gli ultimi giorni di mercato e ci abbracciamo tutti ricompattando a pieno l'ambiente.
Ex giocatore da diversi anni, basta andare a vedere i numeri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Set 2020, 20:09
Mammagarissimo.
Io non lo adoro, ma in serie A campa di rendita.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: galafro il 15 Set 2020, 19:58
Mancava un esterno sinistro perché Lulic è arrivato al capolinea, l'esterno sistro è arrivato
Mancava un elemento dinamico a entro campo, l'elemento dinamico è arrivato
Mancava un attaccante che la buttasse dentro di testa, l'attaccante è arrivato
Mancava un secondo portiere affidabile e d'esperienza, il portiere è arrivato
Mancava un difensore esterno, il difensore non è arrivato, Kumbulla? Non si compra un ragazzo che ha fatto un solo campionato a 30 milioni, ricordatevi di Zarate, gli altri lo fanno? Noi non siamo gli altri.
Mancava un giocatore d'esperienza internazionale, manca ancora.
Non abbiamo centrato tutti gli obiettivi ma non manca tanto, il difensore si troverà il giocatore d'esperienza internazionale sara più difficile. Io sono fiducioso e ricordo a tutti gli scettici che la Lazio titolare ha strapazzato tutti

Considera che Muriqi segna in ogni modo meno che di testa, non è proprio una sua "specialità".

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: JSV23 il 15 Set 2020, 20:10
Beh ... dipende pure dalle alternative ...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: trax_2400 il 15 Set 2020, 20:11
Beh ... dipende pure dalle alternative ...
Preferirei Hinteregger ad esempio.
Ma Otamendi sarebbe perfetto, niente da dire.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Ex giocatore da diversi anni, basta andare a vedere i numeri.

Addirittura ex giocatore. In realtà la vicenda é un po' più complessa da quello che possono suggerire i freddi numeri.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Per quanto riguarda il difensore, la maggior parte dei nomi che si fanno sembrano improbabili per vari motivi.
Punto sulla sorpresona Tare  :)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
ex giocatore di Valencia, Manchester City...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Set 2020, 19:48
Prendiamo un difensore, non dico forte ma affidabile e discreto.

Poi ti metti sulla riva del fiume e aspetti gli ultimi 4-5 giorni di mercato quando tireranno i giocatori in esubero dalla finestra (pure noi alcuni) per prendere un vice LA/Correa (se non esce Caicedo per forza un U22).

Infatti.
Se hanno ufficializzato Muriqi e domani fa le visite Fares, si può ragionevolmente immaginare che hanno già spacchettato pure i soldi a disposizione anche per il difensore e quindi qualcosa hanno già in mano.
Credo che la tiritera delle trattative fatte era tutta lì.
Riuscire a portare dentro soprattutto questo tre ruoli con giocatori di un certo costo (punta importante, esterno di sinistra e difensore) rientrando nel budget stanziato.
Per il resto, visto l'andazzo generale, anche per me l'ultima settimana di mercato ci potrebbero essere occasioni da prendere al volo a go-go.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: JSV23 il 15 Set 2020, 20:10
Ti metti con Otamendi-Acerbi-Radu con Leiva davanti a protezione. Vieni a sbattere su un muro di bella ignoranza.

Luis Alberto a pennellare giocate di classe, ogni tanto alzi un pallone su cui si avventano Savic e Muriqi e passa la paura.

(per me avresti messo su una signora squadra).

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Discussione precedente - Discussione successiva