Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Ranxerox il 17 Set 2020, 08:23
Che va tutto bene mi pare che non l'abbia scritto.
Che tutti speriamo arrivino giocatori migliori è normale.
Che il mercato sia insufficiente quando hai già preso Reina, Muriqi, Escalante e Fares, Akpa Akpro, Kijine (senza vendere nessuno) sinceramente e serenamente è una cazzata enorme, perché è ovvio e lapalissiano che già così la squadra è migliore di quella dello scorso anno, visto che hai 6 giocatori in più e nessuno in meno.
Hai ceduto, per ora, Berisha e Badelj erano già fuori dal progetto.
Il problema è che viene giudicato insufficiente perché al momento sembra mancare un difensore (ma mancano pure venti giorni di mercato) e perché le merde hanno preso, strapagandolo, una promessa ventenne che noi avevamo già accannato da un mese proprio per la valutazione di mercato eccessiva.
Nel frattempo, la narrazione, dice che noi stiamo in mezzo alla merda, mentre della' so' i mejo fichi del bigonzo.
Una squadra, con l'ipotesi Milik (scaricato dal Napoli) da centravanti titolare al posto di Dzeko (che andrebbe niente popò di meno che alla Juve).
Qua ci sono cacadubbi sulla tenuta del crociato si Fares, mentre della', nella squadra che c'ha il record di crociati stuccati negli ultimi dieci anni, puntano tutto su uno che se n'è appena stuccati due e poi si è riversato per altre due noie muscolari.

Siccome abbiamo appena vinto un altro trofeo, siamo entrati in Champions, ci siamo messi le merde ed altre big dietro, abbiamo continuato ad alzare il monte ingaggi per non perdere i nostri top player, abbiamo il miglior centravanti d'Europa,  abbiamo già inserito sei nuovi giocatori e venduto nessuno, si, mi sembra insopportabile dire che il mercato, ad oggi, sia insufficiente e che la nostra dirigenza, di conseguenza , non capisce granché.
Mi dà proprio fastidio.
È da completare con l'ultimo acquisto sicuramente si, che sia insufficiente invece proprio no.
Basta vedere la rosa che ho postato ieri negli undici "titolari" e negli "undici" che completeranno le rotazioni.
La migliore Lazio dopo quella top di Cragnotti pure senza il difensore ancora da acquistare.

A me me rode solo il culo che non mi fanno andare allo stadio a godermela dal vivo e che ancora non posso rinnovare l'abbonamento, che non vedo l'ora di farlo.

100% AMEN

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Giusto per gioco mi sono messo a vedere su Transfemrkt i difensori fino a 21 anni sui 20 milioni, di piede destro e ne ho selezionati 4 che ovviamente non conosco.

Quindi vi chiedo, visto che dalle ultime notizie sembrerebbe un under 23 con un costo importante e se conoscete questi nomi, sareste contenti se arrivasse uno tra questi?

• William Saliba
  • Edmond Tapsoba
  • Mohamed Simakan
  • Zinho Vanheusden

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Hai cercato il piede sbagliato,  manca l'alternativa a Radu, le coppie sono Luiz Felipe/Patric - Acerbi/Vavro (LF) - Radu/nuovo difensore (Acerbi)

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Millenovecento Lazio il 17 Set 2020, 08:34
Io invece credo che quella parola sia l'unica che debba rimbombare nelle teste dei giocatori per tutta la stagione. L'unica.
Non si tratta di presunzione ma di raggiungere certi livelli. Siamo sull'acme di questo ciclo.
Carpe diem!

Spero tanto giocatori, tecnici e staff non condividano la tua idea. Già a luglio ha fatto tanto male. Speriamo di farcene il meno possibile quest'anno. E l'inizio è da brividi anche se noi abbiamo un paio di settimane di preparazione in più, e speriamo di farle fruttare.

Si legge di Jony dato in prestito in Liga. Tutte queste voci fanno pensare che non ci si creda troppo. Così entrano Akpro e Lukaku in lista. Sull'ultimo, spero abbiano ragione ad aver intravisto una svolta nel carattere e nel fisico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Millenovecento Lazio il 17 Set 2020, 07:33
Comunque, se siete arrivati a dare l'insufficienza a questo attuale mercato allora facciamo un bel giochino:
chi avreste preso voi con i 40, 45 milioni circa che quest'anno si stimano a disposizione (cessioni comprese)?
Senza prestiti, ovviamente, perché la Lazio non li fa.

Siamo tutto orecchi... 8)
Ognuno di noi farebbe un mercato secondo le sue fisse... speriamo più che altro che Tare non ne sbaglia manco uno.

Twix

*
Lazionetter
* 5.811
È sul campo che vedremo se il mercato sarà stato da 4 o da 8.
E questa forse è la vera linea spacca tifosi.
Il fatto che escalante, akpa  muriqui non li conosca nessun tifoso veramente .
Un tifoso medio probabilmente vorrebbe nomi più famosi, da non scovare perennemente su yt.
Ma fino ad ora la strada è stata questa e ha dato risultati.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Intanto pare che non faremo la Champions con Jony mezz'ala... 8)

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Set 2020, 07:51
piccolo sondaggio.

Se arrivasse un buon difensore saremmo contenti tutti (nel senso che sarebbe considerato almeno un mercato sufficiente) oppure no?
Leggo stamattina che Jony è vicino al ritorno in Spagna... se fosse vero dopo L uscita di Bastos mi aspetto altri 2 colpetti... un centrale mancino e una mezz' ala di qualità... poi per giudicare il mercato dipende da chi arriva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dani2110 il 17 Set 2020, 08:43

Notiziona. Hai maggiori dettagli?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Salohcin il 17 Set 2020, 08:46
Lo spediamo in Spagna

Praticamente e' venuto a fare uno stage pagato dove ha imparato tantissimo da tanta gente interessante. Una specie di Erasmus per straricchi.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: SanLazio il 17 Set 2020, 08:42
Ognuno di noi farebbe un mercato secondo le sue fisse... speriamo più che altro che Tare non ne sbaglia manco uno.

Sì, certo, basta che le fisse però rispettino il budget!
Sennò ti fai pija' la mano come a certuni, e allora vai che sfonni i 100 Milioni con tre nomi... :=))

Contenuto sponsorizzato

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: dani2110 il 17 Set 2020, 08:43

Tra lui e Lukaku non avrei dubbi a tenermi lui. Per ragioni di integrità fisica, serietà e, non ultimo, spogliatoio, che tutti reputano come fondamentale. Non so più quanti anni sono che aspettiamo il miracolo da Lukaku. Poi alla prima multa, partono le richieste di esecuzione.

Che poi scusate, ma la storia del secondo anno vale per tutti tranne che per lui? Boh.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Tarallo il 17 Set 2020, 08:48
Praticamente e' venuto a fare uno stage pagato dove ha imparato tantissimo da tanta gente interessante. Una specie di Erasmus per straricchi.
Io non dirò mai una parola negativa su Jony.
Tra l'altro in questo anno ha anche dovuto affrontare una difficile situazione famigliare.
Però, oggettivamente, era l'unico corpo estraneo in questa squadra.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: phenix il 17 Set 2020, 08:40
Spero tanto giocatori, tecnici e staff non condividano la tua idea. Già a luglio ha fatto tanto male  :o. Speriamo di farcene il meno possibile quest'anno. E l'inizio è da brividi anche se noi abbiamo un paio di settimane di preparazione in più, e speriamo di farle fruttare.

Quindi ritieni che abbiamo perso lo scudo per presunzione?
Perbacco che stupido io che invece pensavo che fosse dovuto alla tragica preparazione fatta e ai devastanti infortuni che ci hanno decimato.
Che [...] che sono... :=))

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Leggo di Candreva verso il Genoa. Non m'ammazzate, ma sarebbe un'idea cosí folle riprenderselo?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.038
Citazione di: spook il 17 Set 2020, 08:54
Leggo di Candreva verso il Genoa. Non m'ammazzate, ma sarebbe un'idea cosí folle riprenderselo?

Comincia a corre... :D :D

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: phenix il 17 Set 2020, 08:50
Tra lui e Lukaku non avrei dubbi a tenermi lui. Per ragioni di integrità fisica, serietà e, non ultimo, spogliatoio, che tutti reputano come fondamentale. Non so più quanti anni sono che aspettiamo il miracolo da Lukaku. Poi alla prima multa, partono le richieste di esecuzione.

Che poi scusate, ma la storia del secondo anno vale per tutti tranne che per lui? Boh.

Sono d'accordo. Tra l'altro, prendetemi pure per un .....  cogIione (cit. 😀) in queste partitelle estive a me è piaciuto molto. Ed è un ragazzo serio e umile. Io lo terrei.

ps
Condivido l'opinione di P. in merito a quella parola porta zella. Via dalle bocche, via dalle teste.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Millenovecento Lazio il 17 Set 2020, 08:51
Quindi ritieni che abbiamo perso lo scudo per presunzione?
Perbacco che stupido io che invece pensavo che fosse dovuto alla tragica preparazione fatta e ai devastanti infortuni che ci hanno decimato.
Che [...] che sono... :=))

Sì, molto ha fatto la disabitudine a stare a quei livelli e la convinzione che era uno scudetto che stava lì a farsi prendere. Lo facevano notare anche dallo staff, che più della preparazione, ha fatto il contraccolpo della rimonta di Bergamo. Niente di anormale, per carità. Non erano abituati. Ma partire con questa presunzione, vuol dire rischiare di sbracare alla prima sconfitta. Considerando che si terranno le energie migliori per la Champions, questo può voler dire arrivare a dicembre molto lontani dall'obiettivo. La convinzione in sé stessi è fondamentale, ma la supponenza ammazza pure la squadra migliore. E noi dobbiamo fare ancora molto, a tutti i livelli, per puntare lassù.

Comunque, che ti devo dire, fai risuonare la parola scudetto dove ti pare. Speriamo di non sentire suonare poi altra musica.

Discussione precedente - Discussione successiva