Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Sonni Boi il 17 Set 2020, 11:25
Altra scommessa?  :^^

Io dico che per il difensore, sempre se arriva, non saranno spesi più dei 10-12M che abbiamo cacciato per Vavro.

ma questo può essere pure, mica mo o spendi 16 o è un fallimento.
Magari se spende di meno per un acquisto altrettanto valido, non sarebbe la prima volta.
In ogni caso delle risorse ci sono, quindi dire che per il difensore non ci sono soldi sarebbe comunque falso.

Aspettiamo, in questo momento con Bastos e Caicedo in formazione non ho più alcuna ansia.
Spero vengano sostituiti per migliorare, ma non ci sono buchi al momento quindi non vedo ragioni né per sbroccare né per sancire che il mercato è finito.
Il mercato finisce il 6 ottobre e da qui al 6 ottobre di occasioni ne capiteranno a decine. Non a unità, ma a decine.
Le coglieremo? Forse, dire sicuramente si o sicuramente no ha poco senso.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 17 Set 2020, 09:04
Buongiorno ragazzi, si era scritto che la riserva di Luis Alberto poteva essere Jony.
Considerando una sua possibile partenza a questo punto mi manca un pezzo :), se entra Akpa al suo posto vuol dire che il sostituto di Alberto sarebbe Akpa?
Sapete la mia stima per il ragazzo giunto da Salerno, ma in quel ruolo sarebbe come mettere la nutella su un piatto di linguine all'astice.
Buongiorno a te Fratello..
hai ragione, mi aspetto un giocatore di qualità se esce Jony, che pensavo gli avrebbe dato  un' altra possibilità.. a meno che non si lavori ad un modulo alternativo con 2 mediani davanti alla difesa.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Citazione di: Bilbo il 16 Set 2020, 22:47
Ma da quand'è che Caicedo è diventato un acquisto sbagliato?!

er go sbajato a Crotone , che già too sei scordato ?  :lol:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: FatDanny il 17 Set 2020, 11:29
ma questo può essere pure, mica mo o spendi 16 o è un fallimento.
Magari se spende di meno per un acquisto altrettanto valido, non sarebbe la prima volta.
In ogni caso delle risorse ci sono, quindi dire che per il difensore non ci sono soldi sarebbe comunque falso.

Aspettiamo, in questo momento con Bastos e Caicedo in formazione non ho più alcuna ansia.
Spero vengano sostituiti per migliorare, ma non ci sono buchi al momento quindi non vedo ragioni né per sbroccare né per sancire che il mercato è finito.
Il mercato finisce il 6 ottobre e da qui al 6 ottobre di occasioni ne capiteranno a decine. Non a unità, ma a decine.
Le coglieremo? Forse, dire sicuramente si o sicuramente no ha poco senso.

E quando mai avrei detto questo? Magari prendiamo un fenomeno a 5M.

Però ritenere che avevamo 16M per Kumbulla a luglio, e poi dato che abbiamo ceduto Badelj ora ne spendiamo 20M (con tanto di caccia al nome costoso), per me è abbastanza ingenuo.

Vedremo le occasioni che capiteranno, senza troppe aspettative.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io, comunque, non capisco questa smania del "vice Alberto".

Non è che ci mettiamo AkAk.

Ci schieriamo con Escalante al fianco di Leiva e alziamo le mezzali.

Se uno dei due non è disponibile, c'è Cataldi (che a me da ansie come vice Leiva, mentre messo in una cintola a due ha dimostrato di essere un ottimo giocatore, guardare le partite contro Juve e Napoli di qualche anno fa).

(Al di là che a me AkAk piace).

Credo che giocheremo spesso con una variante del 3-4-2-1.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
quanta tristezza, quanta mestizia, quanto sfregamento, quanto moriremo tutti, quanta fine del mondo.

Felice di essermi sbagliato

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Citazione di: arturo il 17 Set 2020, 11:32
er go sbajato a Crotone , che già too sei scordato ?  :lol:
Giusto!  :)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: sorazio il 17 Set 2020, 11:37
quanta tristezza, quanta mestizia, quanto sfregamento, quanto moriremo tutti, quanta fine del mondo.

Questi post qualunquisti danno lo stesso identico fastidio dei "moriremo tutti", però.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Al netto delle mancate entrate, merdsilva e merdulla,  analizziamo cosa serviva e cosa è entrato.

Un secondo portiere ok

Un centrocampista di gamba ok ( Escalante)

Un esterno sinistro, Fares, ok

Un'altra punta, Muriqi, ok

Akak è da verificare, può servire? In che contesto, ruolo?
Kiyine?
AA?

Manca un vice Radu, un giovane che nel medio breve periodo possa sostituirlo nel blocco dei titolari, e un altro giocatore di qualità tra il centrocampo e la trequarti.

Direi che non ci siamo mossi concettualmente male, e che manca ancora qualcosa.

Il tempo ancora c'è.
Credo che almeno un dc sia delittuoso non prenderlo.

P.s. alcuni nuovi nick che trolleggiano allegramente...che è,  una penitenza di gruppo da assolvere?

Concordo su tutto.
Finalmente davanti non siamo corti e abbiamo aggiunto una ottima variabile al gioco.
Finalmente a sinistra abbiamo un titolare e sembra recuperato anche Lukaku. Speriamo anche di poter avere un apporto da Lulic prima possibile.
Finalmente abbiamo un secondo portiere di livello (a me piaceva anche Proto ad essere onesto)
Finalmente abbiamo un sostituto di ruolo per Leiva (il valore è da verificare su partite più importanti) che potrà giocare anche da mediano puro

Capitolo difesa: fino a prima del lockdown avevamo la migliore difesa della serie A. E' palese che Vavro non abbia reso come da aspettative (a me non è mai piaciuto e non sono molto fiducioso in un suo rilancio).  Serve un giocatore, possibilmente giovane, che si alterni con Radu per evitare di arrivare distrutti a fine stagione.
Sono fiducioso che la società interverrà anche li.

Quindi al momento la società si è mossa per coprire le esigenze vere della squadra e non per seguire gli umori della piazza (come ha sempre fatto).

Silva era sicuramente qualche cosa di non programmato che avrebbe dato lustro ed esperienza e avrebbe fatto girare meglio i centrocampisti. Ecco forse un intervento a centrocampo con un giocatore talentuoso lo avrei fatto ma bisogna sempre fare i conti con il portafoglio (Silva sarebbe stato a a zero euro).

maumarta

*
Lazionetter
* 7.109
Ragazzi io capisco voler essere propositivi e cercare di capire e giustificare a prescindere la società.

Oggi però vedo affermazioni del tipo che i 16 milioni offerti per Kumbulla sono stati in parte spesi per arrotondare le trattative di Muriqi e Fares.

Quindi se 15 giorni fa il Verona accettava i 16 milioni Muriqi e Fares saltavano?
Due mesi di trattative che ti saltano perchè se ne concretizza un'altra che non c'entra una mazza?
Se la logica fosse questa non ci basta una qualificazione alla Champions per fare un mercato normale, ci vuole un 6 al Superenalotto l'anno, ma di quelli fatti bene.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
19 squadre su 20 in serie A vorrebbero Luis Alberto...noi addirittura vogliamo il vice.  :pp :beer:

P.s.
Sarebbe cosa buona e giusta modificare il modulo quando non hai il giocatore giusto a disposizione

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sarebbe cosa buona e giusta modificare il modulo quando non hai il giocatore giusto a disposizione

Una cosa su cui mi sto battendo da tempo  :beer:

Un 3-4-2-1 con Correa e Milinkovic dietro a una punta, due tra Leiva, Escalante, Cataldi, AkAk e Parolo a menare.

E risparmiamo un botto di energie, a mio parere.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: HummingBard il 17 Set 2020, 11:38
Questi post qualunquisti danno lo stesso identico fastidio dei "moriremo tutti", però.
almeno capite cosa si prova quando si leggono questi post moltiplicati nvolte

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sorazio il 17 Set 2020, 11:37

Sogno o son mesto

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: sorazio il 17 Set 2020, 11:46
almeno capite cosa si prova quando si leggono questi post moltiplicati nvolte

No, caro, ogni volta che si palesa un post non approvato (perché qui sembra volerci l'approvazione) poi si scatenano un paio di pagine di percuoamenti.

Ogni volta.

Questo clima pesante non aiuta il forum.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
VAbbè, ora è partita la rottura de cojon.i

Nessuno chiede uno come La per la panchina ma uno che quando lo spagnolo non giochi non abbassi la qualità del 300%
L'Atalanta se non gioca gomez ha Pasalic o Malinovskyi. Sono forti come il papu? No. Aiutano la squadra a non avere un crollo tecnico verticale? Si. Da noi ciò non avviene.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: HummingBard il 17 Set 2020, 11:45
Una cosa su cui mi sto battendo da tempo  :beer:

Un 3-4-2-1 con Correa e Milinkovic dietro a una punta, due tra Leiva, Escalante, Cataldi, AkAk e Parolo a menare.

E risparmiamo un botto di energie, a mio parere.

Luis Alberto sparisce? Sulle fasce hai Lazzari e Fares. A menare quindi ne metti uno tra Leiva, Escalante, Cataldi, AkAk e Parolo

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
da come si stano mettendo le cose sembra che jony e bastos siano in uscita
quindi per ora si vuol vedere se lukaku ha recuperato ed è tornato quello di una volta

il 'famoso' difensore  arriverà
ma non sarà otamendi  :(
ma un nostro solito 'colpo', insomma un'occasione che coniughi bilancio e qualità

davanti solo l'uscita di caicedo potrebbe portare ad un vice LA della caratteristiche del mudo......
anche se anche quest'idea non mi esalta

magari non seremo in pole come la squadra di tigro e quella delle tovaglie e strisce oblique
ma mi accontento
e aspetto la prova del campo

Contenuto sponsorizzato

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
In effetti, se non dovesse partire Caicedo, potremmo rimanere così come siamo in avanti e sulla tre-quarti, dando qualche chance ad Andrè Anderson che a mio giudizio è valido (ma va capito cosa ne pensa Inzaghi) come vice LA.
La vera esigenza da colmare è in difesa dove 6 centrali per tre posti, con Bastos in uscita e nessun vice Radu, sono pochi. Però credo anche che il tempo e il budget per coprirla ci sia, quindi bando agli isterismi e manteniamo la calma (che poi anche se la perdessimo, non è che succede nulla alla nostra benamata  :))

maumarta

*
Lazionetter
* 7.109
Dando per assodato che abbiamo risparmiato una quindicina di milioni preventivati per Kumbulla a me Nastasic non farebbe schifo.
Ha 27 anni.
E' un serbo che gioca in Germania, non un coreano (con tutto il rispetto, tranne rare eccezioni, facessero  smartphone e TV che gli riesce meglio) che gioca in Cina.
Ha giocato, e gioca, in Champions.
Lo prendi con una decina di milioni.

Ci rimane anche qulache spiccio per una occasione come vice Luis Alberto, magari come acconto. 

Discussione precedente - Discussione successiva