Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Andrewblu il 17 Set 2020, 11:55
Luis Alberto sparisce? Sulle fasce hai Lazzari e Fares. A menare quindi ne metti uno tra Leiva, Escalante, Cataldi, AkAk e Parolo

Stavamo parlando di alternative per quando non hai Luis Alberto in campo, che non può certo giocare 50-55 partite  ;)

(Per me questo modulo lo devi usare più spesso con le grandi, inoltre, tornando al 3-4-2-1 di due anni fa con SMS e Luis dietro la punta).

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
20 giorni per prendere un difensore forte, giovane, titolare (da metterci tra i 15 e i 20 milioni) e un trequartista che non sia Vazquez (un prestito oneroso andrebbe bene, un profilo comunque conosciuto).
Il tempo c'è e secondo me molte cose si muoveranno dopo la prima giornata di serie A (tra 48h).
Fatti questi 2 acquisti la Lazio avrebbe fatto un piccolo capolavoro rafforzando dove serve e ad oggi sarebbe l'unica squadra di serie A veramente completa.
Io la penso così.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Calciomercato Lazio, Tare valuta Nastasic per la difesa
La Lazio è alla ricerca di un difensore centrale e Nastasic potrebbe fare al caso dei biancocelesti: esperienza a buon mercato
Tare è alla ricerca di un difensore centrale già pronto ad affrontare una competizione complessa come il campionato italiano. Ecco perché le quotazioni di Matija Nastasic salgono in queste ore e quelle del coreano Kim Min Jae scendono.
Inzaghi apprezza il giocatore del Beijing Guoan ma le perplessità sull'adattamento alla Serie A restano e quindi meglio concentrarsi sull'ex Fiorentina, come riporta 'La Gazzetta dello Sport', ora in forza allo Schalke. Tare lo valuta, anche perché il costo si aggira intorno ai 10 milioni, non proibitivo dunque, anche se la condizione fisica richiede una attenta considerazione.
Nastasic ha infatti subito una serie di acciacchi e il d.s. della Lazio necessita di rassicurazioni su questo fronte prima di premere il piede sull'acceleratore.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Per capire cosa servirebbe veramente basta far finta di non avere un titolare per 6 mesi e buttare giu' una o due formazioni e /o moduli e ragionarci sopra
Strakosha-Reina è il discorso piu' semplice
Già Immobile-Muriqi o Caicedo è più difficile ma con 2 alternative cambi modulo e tieni botta
Quando arrivo a LA non so cosa inventarmi e mi cascano le braccia
E non venite a parlarmi di Cataldi titolare fisso 90 minuti per sei mesi per favore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: ronefor il 17 Set 2020, 12:07
Per capire cosa servirebbe veramente basta far finta di non avere un titolare per 6 mesi e buttare giu' una o due formazioni e /o moduli e ragionarci sopra
Strakosha-Reina è il discorso piu' semplice
Già Immobile-Muriqi o Caicedo è più difficile ma con 2 alternative cambi modulo e tieni botta
Quando arrivo a LA non so cosa inventarmi e mi cascano le braccia
E non venite a parlarmi di Cataldi titolare fisso 90 minuti per sei mesi per favore

Citazione di: HummingBard il 17 Set 2020, 11:35
Io, comunque, non capisco questa smania del "vice Alberto".

Non è che ci mettiamo AkAk.

Ci schieriamo con Escalante al fianco di Leiva e alziamo le mezzali.

Se uno dei due non è disponibile, c'è Cataldi (che a me da ansie come vice Leiva, mentre messo in una cintola a due ha dimostrato di essere un ottimo giocatore, guardare le partite contro Juve e Napoli di qualche anno fa).

(Al di là che a me AkAk piace).

Credo che giocheremo spesso con una variante del 3-4-2-1.

(Questo per dire che il gioco 1-1 non ha senso, una squadra del nostro livello deve avere 16-17 elementi forti e intercambiabili, non certo 22, ed è anche il motivo per cui a me preoccupa la difesa, dove dopo i tre "titolari" e se vogliamo Patric c'è il deserto del Sahara).

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Leggo pure di elvedi, altro giovane mooooolto interessante e in scadenza 2021 del gladbach. Questo si prende a cifre anche minori del belga.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Se tornassimo al 3-4-2-1 (lo dico solo perché negli ultimi giorni Simone lo sta provando), Muriqi potrebbe anche fare l'altre ego di Milinkovic (avanzato dietro la punta).

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: nordest2 il 17 Set 2020, 11:56
da come si stano mettendo le cose sembra che jony e bastos siano in uscita
quindi per ora si vuol vedere se lukaku ha recuperato ed è tornato quello di una volta
Jony ha mercato, possono incassare diversi milioni con la sua cessione. Lukaku lo tengono solo perché non lo vuole nessuno ed è a scadenza, farà gli ultimi 10-20minuti ogni tot di partite e verrà utilizzato Marusic come prima alternativa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SenadPeroni66

*
Lazionetter newbie
* 22
Buongiorno a tutti amici ma soprattutto amiche di lazionet.
Vi seguo dai tempi di Burak Yilmaz, il mio nome da 2 cose che mi piacciono, il 66 non è l'anno di nascita. Prima di postare qualche mia formazione con acquisti immaginari ( prassi ai tempi di burak yilmaz che ora sembra scomparsa in questo forum) volevo dire la mia in proposito all'attuale calciomercato.A chi si lamenta continuamente: annate a tifa pe il Real Madrid e non ci cacate il c. A chi non si lamenta mai: questo calciomercato tutto può essere definito meno che soddisfacente da un punto di vista tecnico ed emozionale (attenzione che nella mia personale visione la seconda conta quanto la prima). Saluti, Forza Lazio e as roma merda

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: MiG-31 il 17 Set 2020, 12:13
Leggo pure di elvedi, altro giovane mooooolto interessante e in scadenza 2021 del gladbach. Questo si prende a cifre anche minori del belga.

Lui mi piace tanto tanto.

Fonte?

Sarebbe un bel colpo.

(Ah, anche lui - come Kumbulla - può giocare su entrambi i lati).

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: MiG-31 il 17 Set 2020, 12:13

Scadenza 2022

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: SenadPeroni66 il 17 Set 2020, 12:14
Vi seguo dai tempi di Burak Yilmaz, il mio nome da 2 cose che mi piacciono, il 66 non è l'anno di nascita.

Ora che non sei più mia
Resto solo con la mia malinconia
Adesso che non ci sei più
Adesso che ti ho anche gettata via
Dove sei? (Dove sei?)
Ti vorrei (ti vorrei)
Dove sei? (Dove sei?)
Ti vorrei

Peroni da sessantasei
Peroni da sessantasei, sei, sei

(Giancane, 2 volte 6)

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: SenadPeroni66 il 17 Set 2020, 12:14
Vi seguo dai tempi di Burak Yilmaz, il mio nome da 2 cose che mi piacciono, il 66 non è l'anno di nascita. Prima di postare qualche mia formazione con acquisti immaginari ( prassi ai tempi di burak yilmaz che ora sembra scomparsa in questo forum) volevo dire la mia in proposito all'attuale calciomercato.A chi si lamenta continuamente: annate a tifa pe il Real Madrid e non ci cacate il c. A chi non si lamenta mai: questo calciomercato tutto può essere definito meno che soddisfacente da un punto di vista tecnico ed emozionale (attenzione che nella mia personale visione la seconda conta quanto la prima). Saluti, Forza Lazio e as roma merda
Al tuo secondo post hai praticamente mandato a fare in chiulo quasi tutti gli utenti del forum...chapeau :D

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: HummingBard il 17 Set 2020, 12:14
Lui mi piace tanto tanto.

Fonte?

Sarebbe un bel colpo.

Gazzetta. Ci potrebbe stare come colpo alla iglone, bel centralone con passato da terzino che a 3 gioca sia centrale che a destra.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Come alterbativa di luis alberto vorrei un giovane brasiliano, argentino, tecnico, veloce come venivano acquistate una volta. Sembra che non esistano piu... Boooh

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Calciomercato Lazio, Bastos e Jony ai saluti. C'è Bornauw per la difesa
Dopo gli arrivi di Muriqi e Fares (si attende l'ufficialità per quest'ultimo), la Lazio si sta concentrando sul nuovo difensore da portare nella Capitale. L'identikit porta ad un profilo giovane ma allo stesso tempo pronto, perfetto anche per affrontare la Champions. Sfumato Kumbulla, difficile che si tenti il colpo Izzo o Otamendi. Acquistando un under 22 si lascerebbe un posto libero in più nella lista dei 25. In Germania, tutti gli indizi portano a Sebastian Bornauw, classe '99, centrale difensivo del Colonia. L'altro profilo è quello di Diogo Queiros in uscita dal Porto, anche lui classe '99 e reduce da un'ottima stagione al Mouscron.
LE USCITE - Prima di acquistare la Lazio dovrà cercare di vendere. Dopo la cessione di Badelj ufficializzata ieri, in partenza c'è sicuramente Bastos che ha offerte dalla Turchia da Besiktas e Basaksehir. Per lui sarebbe sbucata anche un'offerta dagli Emirati, più sostanziosa economicamente sia per la società che per il giocatore. In uscita anche Jony il cui futuro pare essere in Spagna. L'Osasuna è la favorita per un prestito gratuito con la divisione dell'ingaggio, ma anche Alaves e Getafe sono sul giocatore. Queste due cessioni sarebbero importanti anche per liberare due caselle nella lista che potrebbero essere occupate da Akpa Akpro e Djavan Anderson.

Se sono vere queste voci me sa che Jony non ha convinto come mezz'ala.
Se così fosse un centrocampista di qualità in mezzo al campo come alternativa a LA e SMS ci vorrebbe.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: MiG-31 il 17 Set 2020, 12:18
Gazzetta. Ci potrebbe stare come colpo alla iglone, bel centralone con passato da terzino che a 3 gioca sia centrale che a destra.

La Gazzetta.

Ahia.

Peccato, sarebbe stato un bel nome.

Può giocare anche a sinistra.

Citazione di: giorgio82 il 17 Set 2020, 12:18
Come alterbativa di luis alberto vorrei un giovane brasiliano, argentino, tecnico, veloce come venivano acquistate una volta. Sembra che non esistano piu... Boooh

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: giorgio82 il 17 Set 2020, 12:18
Tipo il Luis Jimenez del 2007

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Salohcin il 17 Set 2020, 11:42
19 squadre su 20 in serie A vorrebbero Luis Alberto...noi addirittura vogliamo il vice.  :pp :beer:

P.s.
Sarebbe cosa buona e giusta modificare il modulo quando non hai il giocatore giusto a disposizione
Secondo me così sarà tipo:
  Parolo     Cataldi Leiva o Escalante per due posti  con 1 trequartista e 2 punte oppure con 2 trequartisti alzando Milinkovic e una punta

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.689
Nastasic è stata una delle prime smentite decise di Cardone.

Ci sono buone possibilità

Discussione precedente - Discussione successiva