Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.837
Citazione di: Millenovecento Lazio il 17 Set 2020, 12:36
Uhm... che vi suggerisce 'sta cosa?
Che Fares sarà il titolare e non il sostituto di Lulic ...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Millenovecento Lazio il 17 Set 2020, 12:43
Quindi AKAK e gli altri ci servivano per dargli una lucidata e rivenderli per metter su grana?
Perché per AKAK mi pare abbiamo dato 3 milioni...

possibile, o magari Jony e Bastos in lista costano più di Jony e Bastos ai margini del progetto

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: JoeStrummer il 17 Set 2020, 12:42
Al momento la faremo con Bastos e Vavro, cambia poco.
Non cambiamo le carte in tavola. Si e' detto a lungo di una CL con Wallace (se non Karo) addossandone le colpe alla societa'. Ad oggi ne' Wallace ne' tantomeno Kero. E domani forse nemmeno Bastos.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Che Fares sarà il titolare e non il sostituto di Lulic ...

non stiamo a fa kubrick

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Se le cose stanno così, aspettatevi di più del solo arrivo di un difensore.
Gatta ci cova dietro a 'sta lista... :pp

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: SanLazio il 17 Set 2020, 12:38
Se e dico se Escalante si dimostra pronto subito.

Capitano dell'Eibar (metà classifica spagnola) a 25 anni.

Uno che in passato è stato attenzionato da molte squadre importanti (Arsenal in primis, l'Atalanta l'anno scorso per avere un'alternativa al De Roon osannato qui dentro).

Escalante è esattamente il giocatore pronto che si chiede alla società.

Poi possiamo parlare del più e del meno, ma "pronto" è pronto  ;)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Quindi AKAK e gli altri ci servivano per dargli una lucidata e rivenderli per metter su grana?
Perche' mi fai questa domanda? Tu hai chiesto che cosa suggeriva la composizione delle liste della Lazio e su quello ti ho risposto. Che faremo di AKAK e gli altri, lo vedremo, non ci perderei il sonno

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: purple zack il 17 Set 2020, 12:36
sta cosa del vice LA mi manda ai matti

ma perché il vice Ronaldo chi è? Higuain?

il vice Veron chi era? Sensini?

sono giocatori unici che se non li ài cambi gioco

prima di LA giocavi con Leiva Sms Parolo, giocherai con Leiva Sms Escalante/Cataldi. Amen

ma certo che ci puoi giocare, e anzi ci giocheremo. Va però detto che l'etichetta di vice LA non è tanto per il ruolo ma per la funzione del nostro, senza lo spagnolo vi è un evidente problema di gestione delle trame offensive. Nella passata stagione senza Luis sono venute meno le idee e il gioco offensivo è divenuto più prevedibile e meno efficace. Se si può migliorare in questa sessione inserendo un profilo che possa sobbarcarsi il ruolo di play offensivo quando assento lo spagnolo o per dargli il cambio naturale in alcune partite perchè non farlo. Poi se non fosse possibile amen. In rosa in teoria avresti Andrè Anderson da far crescere, ma non mi sembra che Inzaghi ci faccia affidamento. Io ci proverei anche Cataldi in quel ruolo, per me le qualità le avrebbe anche se in misura decisamente minore rispetto a LA. Dal campionato italiano farei un tentativo per Djiurcic che secondo me ha finalmente raggiunto una certa maturità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
queste liste valgono fino al 05 ottobre.Poi dovranno essere consegnate quelle definitive...

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120

Te pare male 600K.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.424
Citazione di: Vincelor il 17 Set 2020, 12:44
Non cambiamo le carte in tavola. Si e' detto a lungo di una CL con Wallace (se non Karo) addossandone le colpe alla societa'. Ad oggi ne' Wallace ne' tantomeno Kero. E domani forse nemmeno Bastos.

A me delle beghe di posizione tra fazioni interessa poco, mi concentro sulla sostanza: serve un quarto difensore titolare e quel forse ad oggi fa tutta la differenza del mondo.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: samu_s il 17 Set 2020, 12:17
Ora che non sei più mia
Resto solo con la mia malinconia
Adesso che non ci sei più
Adesso che ti ho anche gettata via
Dove sei? (Dove sei?)
Ti vorrei (ti vorrei)
Dove sei? (Dove sei?)
Ti vorrei

Peroni da sessantasei
Peroni da sessantasei, sei, sei

(Giancane, 2 volte 6)

intenditore. c'era da aspettarselo, dopo i Pop_X

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Due anni fa, con il rientro dall'infortunio di Felipe Anderson, in sua assenza ci schieravamo con due che menavano a centrocampo e Milinkovic + Felipe dietro la punta.

Possiamo fare lo stesso con Correa.

Non è mica un'eresia.

Leiva Escalante/Cataldi

Milinkovic Correa

Ciro/Muriqi

(A mio parere, quando non c'è Luis Muriqi potrebbe essere più funzionale di Immobile in uno schieramento simile)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: MagliaBandiera il 17 Set 2020, 12:47
queste liste valgono fino al 05 ottobre.Poi dovranno essere consegnate quelle definitive...

quindi un nuovo difensore preso tra oggi e il 4 ottobre non puo' giocare fino al 5?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
3M era una mia supposizione, dato che Sprocati nel 17/18 e Casasola nel 18/19 li abbiamo pagati così.
La cifra ufficiale non c'è scritta da nessuna parte, quindi penso lo sapremo solo quando uscirà il bilancio al dicembre 2020.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Salohcin il 17 Set 2020, 12:38
Lista Lazio restano fuori:
Akpa-Akpro, Lulic, Wallace, Durmisi, Di Gennaro, Proto, D. Anderson, Kiyine, Lombardi, Palombi, Casasola

si può vedere la lista completa ? Andrè Anderson ?

Bastos è ovviamente in lista, per me anche Jony è stato giustamente inserito per una questione di correttezza col giocatore, quando e se partirà verrà inserito Akpa

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Mi state dicendo che decine e decine di pagine su AK, Wallace, Karo e Kyiene sono state inutili? Strano.

Comunque per me il difensore deve arrivare. Che costi 5 o 20 non importa. Bastos è un buon difensore ma ha fatto il suo tempo qui.

Centrocampo ed attacco per me siamo a posto. LA è insostituibile (giusto David Silva, fra i  prendibili avrebbe fatto la differenza in quel senso) ma per me abbiamo abbastanza qualità tra i due reparti per sopperire (non perfettamente, ovvio) alla mancanza dello spagnolo.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Premesso che la lista è provvisoria, mi viene da pensare che Inzaghi preferisca avere un altro quinto a sinistra invece di un settimo centrocampista.
Magari lukaku non convince appieno, o c'è qualche dubbio su Fares pronto a esordire, o è più semplice far fuori uno appena arrivaro come akpa che uno già nello spogliatoio come jony.

Citazione di: edge24 il 17 Set 2020, 12:49
intenditore. c'era da aspettarselo, dopo i Pop_X

Ti aspettavo  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva