Allora, giusto per dire:
- amico di Danilo Cataldi lo sono eccome, giocavamo insieme ai tempi dell'Ottavia e abitavamo ad una distanza di 200 metri. (Negli anni è rimasto legato con tanti di noi, mica solo con me).Ma secondo voi veramente vado a dire cose del genere ad cazzum? Eddaje su
- non sono sparito e tornato per chissà quale oscuro mistero, semplicemente ho un lavoro che mi porta ad essere spesso all'estero e se Dio vuole ringrazio pure che con sta storia del covid sono potuto ritornare in trasferta. Ecco la spiegazione della mia misteriosa sparizione.
- non mi sono mai autoproclamato insider, ho semplicemente riferito quelle poche cose in croce che LUI mi ha detto messaggiando informalmente. Ah, ovviamente ho avuto il suo benestare, non m'ha di certo detto cose poi tanto assurde eh.
- mi piacerebbe capire a chi s'è fatto prendere d'aceto, dove ho scritto STASERA che la frase sul difensore e sul centrocampisti me l'ha detta Danilo. No perché so curioso.
Un pó più di relax oh, non è che mi cambia la vita venirvi a dire certe cose.
Me dovevo fa i cazzi miei? A posto, me li farò. Amen, vivo lo stesso benissimo.
FORZA LAZIO E ASROMA MERDA
P.S. Se qualcuno mi spiega come si fa vi posto la foto di me e Danilo da ragazzini all'Ottavia.