quando si parla di complottismo, io lo faccio spesso, bisogna chiarire cosa si intende, mica una riunione di gente coi cappucci neri e i nomi in codice tipo la Spectre di 007 chiaramente...si intende che c'e un giro di procuratori e presidenti che se invece di fare un favore alla Lazio o venire incontro a una richiesta della Lazio, sono ben felici di non farlo e anzi facilitare qualche altro...e hanno un doppio se non un triplo tornaconto...intanto i procuratori hanno a che fare con chi gli elargisce commissioni come acqua fresca senza colpo ferire ( ieri non ricordo chi, qualcuno ha pubblicato la lista delle commissioni pagate dalla riomma l'anno scorso..diversi milioncini !! ) cosa che non fa ( giustamente ) la Lazio...secondo danneggi una squadra che negli ultimi tempi vince e rompe le scatole a chi pretende di stare in champion per diritto divino...terzo fai un dispetto a Lotito che sta sul cazzo a tutti, pure a chi vota a favore alle sue proposte in Lega e Federazione...e probabilmente sta sul cazzo proprio per questo...perche è considerato un " paria " rispetto ai ricconi che presidono le altre squadre e gli rode che devono ammettere che alla fine ci capisce piu' di loro e sta sempre un passo avanti...
p.s : una postilla su alcuni post che ho letto riguardo l'atalanta e come mai su di essa non esistono complotti visto che cmq rompe le uova nel paniere quanto noi ultimanente....ebbene l'atalanta è storicamente serbatoio delle strisciate e ultimamente della riomma....Kessie, Gagliardini, Mancini, Cristante, Caldara ect ect...la Lazio non prende un giocatore dall'Atalanta credo dai tempi di Madonna...e il Napoli lo stesso...e fateci caso, qui si dilungano le trattative per tutti i giocatori, di qualsiasi squadra ..all'Atalanta non succede...Gagliardini vuoi 26 ? ecco 26...per Mancini vuoi 30 ?? ecco 30...per Kessie vuoi 20 ? ecco 20..senza mai discutere, trattative condotte in un lampo...è chiaro che tutti hanno interesse a tenersi buona quella dirigenza, sanno che se pure per 2 anni va in champion i favori e la preferenza nei loro riguardi ricambiera' il sacrificio nei tempi a venire...io gia' quest'anno prevedo l'Atalanta tranquillamente fuori dalle 4 in champion...