Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Io ve l' hodetto il difensore l'hanno preso stanno aspettando a vendere alle condizioni loro....poi se puo' dire tutto...i tempi, i modi , solo noi ste cose...ma sara' cosi...dopo 16 anni ancora non capimo come ragiona sta societa' e questo non significa che mi va bene, pero' cerchiamo qualche volta di vedere il bicchiere mezzo pieno, avranno valutato che le prime 3 possono giocare gli 11 dell' anno scorso...la stagione e' lunga, serriamo i ranghi e forza lazio

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque, gli "11 dell'anno scorso" un par di palle.

Lulic infortunato cronico.
Luiz Felipe fuori.
Leiva speriamo che regga.

Non la vedo così rosea come si legge.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: HummingBard il 19 Set 2020, 15:10

Luiz Felipe fuori.

Infatti

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Lucky Luke il 19 Set 2020, 14:55
Non vorrei sembrare disfattista, ma "qualcosa ancora faremo" non da certezze né sulla qualità né sulla quantità.
Per dire: AkAk è stato ufficializzato ieri e potrebbe fare parte (o peggio, essere) quel "qualcosa". Dai tempi delle promesse di piazza San Silvestro, credo solo a quello che vedo con indosso la nostra maglia. Poi in effetti, per questo mercato, anche basta...... non ne posso più e vorrei che fosse già il 6 ottobre.

Vero Lucky.
Io non lo so che cosa intendesse dire Lotito.
Magari erano tre primavera ed una giocatrice della Lazio Women e s'è sbagliato perché aveva alzato troppo il gomito al rinfresco. Ma quelle parole ha detto.
Però ho anche la pazienza di aspettare la chiusura del mercato per capire se era una cazzata o no senza giudicarlo a priori.
Secondo me la Lazio, ufficializzato Fares, è già praticamente quasi al completo.
Manca un solo giocatore di livello per comperare l'opera.
Se poi prendono pure un vice qualcuno a centrocampo meglio, ma non è determinante per le sorti della stagione, visto che puoi anche aggiustare la mira a gennaio se deve essere un vice qualcuno.
Il difensore invece ci servirebbe tutto. Ma mancano ancora 15 giorni di mercato, ci sono voci che dicono che stiamo cercando in giro per il mondo, io penso che invece ci stiano già lavorando perlomeno da quando hanno mollato Kumbulla. Che poi arrivi è un altro paio maniche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232

Patric Acerbi Radu
Lazzari SMS Leiva LA Marusic
          Correa Immobile
I cambi saranno Parolo Escalante e Cataldi a CC
  Caicedo in avanti

Purtroppo dobbiamo sperare che in queste tre giornate non succeda nulla a ai tre in difesa e che LF rientri il prima possibile in modo da avere il primo cambio a disposizione.

Non va bene, concordo, ma il discorso è se abbiamo dei paletti da rispettare, non possiamo fare diversamente, di conseguenza serrati e compatti e Forza Lazio

EDIT,  ovviamente con Fares che entra Martedì (si spera) a mio avviso Marusic verrà impiegato come possibile primo cambio in fase difensiva

SenadPeroni66

*
Lazionetter newbie
* 22
la vera lacuna negli 11 titolari è sempre stata quella dell'esterno a sinistra, se prima si trattava di prendere uno che si giocasse il posto con Senad poi è diventata prendere uno che Senad lo sostituisse proprio.. per me inspiegabile che i 20 spesi sulla punta non siano stati messi su questo ruolo e inspiegabile che ancora non sia arrivato nessuno. E dico inspiegabile perché pur volendo questa gestione ha accumulato tanto credito coi fatti del campo, sennò avrei detto vergognoso

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892

Luiz Felipe fuori.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Squadra ancora incompleta per me, vedremo alla fine. Di certo alcuni ruoli devono essere coperti. Per ora un solo giocatore in più (Muriqi) perché Fares andrebbe al momento al posto di Lulic. Insomma con i soldi in mano Tare mi sembra sempre lo stesso (almeno fino ad ora)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: gianluca72 il 19 Set 2020, 15:17
Squadra ancora incompleta per me, vedremo alla fine. Di certo alcuni ruoli devono essere coperti. Per ora un solo giocatore in più (Muriqi) perché Fares andrebbe al momento al posto di Lulic. Insomma con i soldi in mano Tare mi sembra sempre lo stesso (almeno fino ad ora)

Incompleto è anche quello che dici, perche escalante e AKAK ci sono e vanno considerati

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: sorazio il 19 Set 2020, 15:15
le prime 3 le giochi con

Patric Acerbi Radu
Lazzari SMS Leiva LA Marusic
          Correa Immobile
I cambi saranno Parolo Escalante e Cataldi a CC
  Caicedo in avanti

Purtroppo dobbiamo sperare che in queste tre giornate non succeda nulla a ai tre in difesa e che LF rientri il prima possibile in modo da avere il primo cambio a disposizione.

Non va bene, concordo, ma il discorso è se abbiamo dei paletti da rispettare, non possiamo fare diversamente, di conseguenza serrati e compatti e Forza Lazio

Rimane comunque una follia non aver ufficializzato e dato priorità a fares, vera emergenza a sinistra (dove giocheranno un adattato come marusic e uno da 20 minuti come lukaku). Abbiamo ufficializzato muriqi che tornerà dopo la sosta e non l'esterno sx. Non ha alcun senso logico. E noi partiamo subito con il botto avendo cagliari, atalanta e inter ogni 3 giorni, con due scontri diretti dove i punti valgono 6 non 3. Inconcepibile

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: AquilaSlovacca il 19 Set 2020, 15:16

Ottimo e abbondante.

La stagione è lunghissima ed è da gennaio 2021 che cominceranno i cazzi amari.
Non adesso.

Dateve pace e buon campionato a tutti!  :beer:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: erredielle il 19 Set 2020, 14:02
Sul discorso delle commissioni ai procuratori mi pare che affari con Raiola e Mendes li facciamo eccome e loro le commissioni (o i favori a cui devi ricambiare) te le rifilano che è un piacere.
Ma anche ammettendo che ci sia un complotto come lo intendi tu, se sei un minimo sgamato (e credo che tanto Lotito quanto Tare lo siano) ti devi muovere diversamente. Tempistiche lampo nella chiusura delle trattative in entrata ma soprattutto in uscita, lista di giocatori da trattare già prefissata, saltato il primo va al prossimo non che stai mesi in attesa, maggiore attenzione ai mercati esteri.
Voglio dire che non è che non ti fanno proprio operare gli altri, devi essere bravo a muoverti tra i paletti che ti hanno piazzato sul percorso. Tare è molto preparato, ha portato fior fior di giocatori ma a me sembra proprio che, storicamente, faccia molta difficoltà a piazzare i nostri esuberi e che porti le trattative allo stremo rimanendo spesso col cerino in mano.

infatti vedremo, perche se Escalante e Muriqi, per citarne due, si dimostreranno all'altezza vuol dire che  l'hai messa di nuovo al culo a chi voleva 25 per Lasagna o 40 per Tonali... ;) e io credo proprio che sara' cosi'....

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Luiz Felipe fuori.

Sì vabbe, ma quindi? Quale è il punto?
C'è il dolo dietro e Lotito non vuole che la Lazio si rinforzi più di un tot?
Tare è incompetente e non capisce quello che capisce il tifoso qualsiasi da casa?
Non ci sono i soldi? Se sì, perché?

Dire che così non va bene mi sembra abbastanza sterile e scontata come posizione, lo vediamo tutti che ad oggi 19 settembre manca l'esterno titolare e un difensore. Basta dirlo una volta.
In un forum sarebbe invece interessante provare ad analizzare il perché si verifica una certa situazione invece di constatarla e basta.
Per me questo mercato è incomprensibile. Il più incomprensibile fatto fin'ora. A fine luglio stavi prendendo D.Silva e altri tre giocatori costosi. Oggi pare che stamo bene così. E' troppo assurda la cosa per non avere una spiegazione.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: HummingBard il 19 Set 2020, 14:42
Quindi da che erano previsti:

Borja Mayoral, Muriqi

O Mayoral o Muriqi, non entrambi.

Il secondo attaccante arrivava in caso di partenza di Caicedo, che è ancora con noi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: cartesio il 19 Set 2020, 15:25
O Mayoral o Muriqi, non entrambi.

Il secondo attaccante arrivava in caso di partenza di Caicedo, che è ancora con noi.

Per Caicedo quanto ci fai? Cinque milioni, sei?

Borja Mayoral costa sui quindici.

Se abbiamo messo in preventivo l'acquisto, evidentemente sapevamo che avremmo speso quel quantitativo.

Citazione di: Barabba Terzo il 19 Set 2020, 15:24
Tare è incompetente e non capisce quello che capisce il tifoso qualsiasi da casa?

Dire che così non va bene mi sembra abbastanza sterile e scontata come posizione, lo vediamo tutti che ad oggi 19 settembre manca l'esterno titolare e un difensore. Basta dirlo una volta.
In un forum sarebbe invece interessante provare ad analizzare il perché si verifica una certa situazione invece di constatarla e basta.
Per me questo mercato è incomprensibile. Il più incomprensibile fatto fin'ora. A fine luglio stavi prendendo D.Silva e altri tre giocatori costosi. Oggi pare che stamo bene così. E' troppo assurda la cosa per non avere una spiegazione.

C'è che abbiamo ufficializzato la quarta punta in rosa (costato venti milioni, 2/3 del budget complessivo finora).

Rotto fino a metà Ottobre.

Quando è da Gennaio che sappiamo di stare senza un esterno sinistro titolare.

Nossignore, questa posizione è tutto fuorché sterile.

Gli acquisti mi piacciono tutti.

(Sono tipo l'unico convinto di AkAk, figurati).

Ma abbiamo tappato alla grandissima con le tempistiche.

Se si vuol parlare di calcio.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
e se la posizione del giocatore e della sua squadra che aveva bisogno di soldi era "o ora o mai più?" al contrario di quella di fares che può essere "fate tranquilli che vengo da voi"....
ste cose non le sappiamo, io dico evitiamo di dire cose giusto per parlare

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Barabba Terzo il 19 Set 2020, 15:24

Per me la motivazione è più o meno sempre la stessa.
Si conducono trattative infinite cercando di limare anche i 100 mila euro, con società, procuratori e giocatori.
Non si ha quasi mai un piano B, anche perché col modus operandi di cui sopra è praticamente impossibile.
Se la trattativa fiume non va a segno, la società X finisce nella lista nera.

Non si riesce a vendere e quello che si vende porta poco nelle casse della società.
Noi quando vendiamo Badelj a 5 mln esultiamo perché non ci sembra vero.

Bisogna sempre attenersi al piano, non sono previste mosse alternative.

Per me ovviamente.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: sorazio il 19 Set 2020, 15:35
e se la posizione del giocatore e della sua squadra che aveva bisogno di soldi era "o ora o mai più?" al contrario di quella di fares che può essere "fate tranquilli che vengo da voi"....
ste cose non le sappiamo, io dico evitiamo di dire cose giusto per parlare

Mi sembra palese che fosse così, eh.

I turchi volevano i soldi e subito.

Ma, al netto di questo, per me allora si tratta di un'operazione sbagliata.

Era l'ultimissima delle priorità (al netto del fatto che il giocatore mi piaccia).

Il laterale e il centrale erano le prime, e ancora non si vedono.

Abbiamo cominciato a trattare Kumbulla mesi fa, e a fine Agosto "non ci interessa più" (cit. Tare).

In un mese e mezzo (e passa) ancora non hai individuato il sostituto?

Sul serio?

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Penny71 il 19 Set 2020, 15:08
Io ve l' hodetto il difensore l'hanno preso stanno aspettando a vendere alle condizioni loro....poi se puo' dire tutto...i tempi, i modi , solo noi ste cose...ma sara' cosi...dopo 16 anni ancora non capimo come ragiona sta societa' e questo non significa che mi va bene, pero' cerchiamo qualche volta di vedere il bicchiere mezzo pieno, avranno valutato che le prime 3 possono giocare gli 11 dell' anno scorso...la stagione e' lunga, serriamo i ranghi e forza lazio

Comunque all'undici dell anno scorso manca sicuramente Lulic e per le prime giornate forse anche LF.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: sorazio il 19 Set 2020, 15:18
Incompleto è anche quello che dici, perche escalante e AKAK ci sono e vanno considerati
Escalante fa parte di un altro mercato.

Discussione precedente - Discussione successiva