Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Una cosa così, forse meglio Cataldi di Parolo, oppure akak, Escalante.

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: HummingBard il 19 Set 2020, 21:08
Intanto.

Bello come ti sparano notizie annunciandolo col tono di trattativa quasi conclusa e poi c'è stata giusto una chiacchierata.

Ma con tutti i giocatori del mondo...un 33enne che manco ce vole veni?!?ma che palle peró...a me sembrano davvero imbecilli...prendano un centrale forte e poi si vede...sempre a infilarsi in ste trattative impossibili...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Salohcin il 19 Set 2020, 21:10
4 squadre su 4 che giocano oggi hanno un'emergenza in formazione.
L'esempio è che non siamo gli unici [...] a non aver completato la rosa.

Le punte della viola sono imbarazzanti, se vuoi ti faccio l'elenco dei nostri possibili esterni a sinistra e poi ti dico che Fares non servirebbe...

Mo' ti rispondono di nuovo che loro alle altre non guardano o non gli interessa. Per poi rosicare al prossimo acquisto della viola.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Se si muove Lotito direttamente, il giocatore lo prende. Questo tra l'altro potrebbe essere indicativo anche su chi potrebbe essere l'attuale problema all'interno della Lazio, IMO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Salohcin il 19 Set 2020, 21:10
4 squadre su 4 che giocano oggi hanno un'emergenza in formazione.
L'esempio è che non siamo gli unici [...] a non aver completato la rosa.

Le punte della viola sono imbarazzanti, se vuoi ti faccio l'elenco dei nostri possibili esterni a sinistra e poi ti dico che Fares non servirebbe...

Salo, stai prendendo in considerazione squadre non in zona CL.

Noi ci vogliamo arrivare di nuovo nelle prime quattro, sì?

Nessuna squadra è completa, ma i titolarissimi quelle squadre li hanno.

Il paragone con la Viola non è sensato.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Callejon è (era) forte, anche se molto più odioso che forte, ma con il nostro modo di giocare non c'azzecca proprio niente...mi sembrerebbe una scelta senza senso

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: stewash78 il 19 Set 2020, 21:12
Ma con tutti i giocatori del mondo...un 33enne che manco ce vole veni?!?ma che palle peró...a me sembrano davvero imbecilli...prendano un centrale forte e poi si vede...sempre a infilarsi in ste trattative impossibili...

Ti dicono niente le parole parametro e zero?

OT e intanto l'Hellas si caga un gol allucinante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Set 2020, 21:13
Se si muove Lotito direttamente, il giocatore lo prende.

E che c'ha avuto da fa' per due mesi?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Questo giornalista non è, ma la logica la vedo corretta.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

VANTAGGI
- esperienza in campo europeo
- integrità fisica
- imprevedibilità tattica e possibilità di cambiare modulo a partita in corso
- adattabilità a più ruoli (considerando le condizioni fisiche ballerine di Lukaku e Marusic, sarebbe un'opzione utile anche come esterno tutta fascia, ruolo che ha già ricoperto in passato)

SVANTAGGI
- 33 anni inoltrati in una rosa già tra le più vecchie della massima serie
- posto in lista che chiuderebbe a un'eventuale arrivo di una mezzala di qualità
- pochissimo tempo per allenare la squadra a un eventuale cambio di modulo (abbiamo visto le difficoltà dell'Inter nell'inserire un giocatore come Eriksen in schemi rodati alla perfezione, al di là dei limiti conclamati di Conte sia chiaro)
- mossa che dà l'impressione di un mercato improvvisato e abbastanza confusionario

Posto che a me il giocatore é sempre piaciuto, a mio avviso il gioco non vale la candela anche se non mi strapperei di certo le vesti per un suo arrivo. Eventuali aggiunte sono ben accette.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Tarallo il 19 Set 2020, 21:17
E che c'ha avuto da fa' per due mesi?
temo abbia lasciato tutto in mano a Tare, con i risultati visti fino ad oggi.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Callejon sarebbe proprio una mossa ridicola, tanto per prendere qualcuno all'ultimo minuto.
Perché a fa lo sforzo di trovare altri più congeniali non ci sono riusciti in 5 mesi

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: stewash78 il 19 Set 2020, 21:12

Ma come puoi fare una considerazione su quello che sta facendo la società nello specifico di questa trattativa basandoti su in tweet di uno che magari non sa un cazzo?
Poi può essere pure che lo prendiamo eh...
Stamattina un altro tweettatore aveva detto che era impossibile Callejon alla Lazio. Ma che è st'ansia?

Le merde che si beano di averci sfilato un difensore su cui non eravamo più sopra da più di un mese, stanno giocando senza centravanti di ruolo perché già venduto e non hanno ancora chiuso per il suo sostituto, un centrocampista in difesa perché gli manca da comprare un altro difensore titolare, e il difensore che c'hanno sfilato una settimana fa che se ne sta bellamente in panchina.

E dateve una calmata...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.295
Citazione di: HummingBard il 19 Set 2020, 21:08
Intanto.

Bello come ti sparano notizie annunciandolo col tono di trattativa quasi conclusa e poi c'è stata giusto una chiacchierata.

Vabbè me pare evidente che si debba arrivare al numero minimo di click della settimana.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
callejon credo che sia il giocatore a cui ho augurato la morte più volte, ma la stoffa ce l'aveva

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Comunque ribadisco che per la terza amichevole di fila Inzaghi ha provato i tre davanti.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Quindi abbiamo 6 punte e ci prendiamo Cajellon?  :=))

Bava vai a vende i bomboloni sul mare, va... :=))

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Splash il 19 Set 2020, 17:57
Ho controllato, ha detto che non siamo piu` sul giocatore da diverso tempo, niente numeri specifici. Io l`ho legata alla firma di Silva, come spiegato sopra, arrivata al 16 Agosto, che probabilmente ha scombussolato i nostri piani.

Io sono abbastanza sicuro di questo. Penso che la trattativa oods andasse avanti in silenzio mediatico da molto più tempo di quello che crediamo, che tutti a partire da Tare l'avevano data per conclusa a buon fine, e che come sia andata a finire abbia scombinato gran parte di quanto già pianificato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ranx, hai assolutamente ragione, almeno nel mio caso.
C'ho un'ansia addosso e una facilità a farmi intostare aa nervatura (cit.) superiore alla norma. I mercati come questo me fanno sto scherzo. Abbi pazienza.

Discussione precedente - Discussione successiva