Io non capisco più che altro se dobbiamo andare su hoedt perché non tenere bastos.
Ha i suoi limiti ma non mi sembrano maggiori di quelli hoedt visto finora sia in Italia sia in Inghilterra.
Su callejon tarallo ha ragioni da vendere. Rega qui la questione non può limitarsi a saper saltare l'uomo o inserirsi altrimenti chiunque è in grado de fa un dribbling può giocare trequartista, mezz'ala, esterno, seconda punta.
Il gioco è fatto anche di altro e callejon non ha mai mostrato doti per giocare in mezzo al campo a differenza di Correa.
Ha pure 33 anni, manco a dire che lo ripensi come giocatore data la giovane età
Il punto è inoltre cosa rappresenterebbe callejon, ossia un fine mercato totalmente improvvisato.
Se sono finiti i soldi, come dice Phenix, allora ho serie difficolta a capire come li abbiamo spesi.
Anche perché abbiamo fatto mercato con meno soldi di quelli già spesi quest'anno e non è che dici ci siamo svenati per un acerbi o un lazzari, un colpo sicuro per quanto esoso. Un titolare che serviva assolutamente quello perché alternative per il gioco di Inzaghi non ce ne stavano.
Siamo seri, io capisco tutto, capisco le risorse limitate, capisco le difficoltà del mercato, capisco le richieste di Inzaghi, capisco che non cedi facilmente alcuni giocatori, ma la comprensione non può diventare "cerchiamo una ragione a qualsiasi cosa si faccia".
Così davvero no, non è comprensione, diventa che va bene a priori tutto