Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: syrinx il 20 Set 2020, 14:46
Ma come si fa a giudicare il mercato della Lazio ignorando il contesto del mercato di tutta la serie a? Fare ciò è miope, non il contrario.

Infatti.
Sembra che ci muoviamo solo noi e gli stanno a guardare, pronti a venire incontro alle nostre esigenze, e se non lo fanno so' stronzzi.

Io sono anche stupefatto dalla naturalezza con cui in tanti chiedono una riserva di LA, altrimenti il nostro gioco nzepoffa'. Ma quanti LA "che accendono il gioco della Lazio" ci sono in giro? Quanto costano, e sono disposti a venire da noi a fare la riserva di LA?

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Mustafi è diventato, come direbbe mi figlio decenne che capisce di calcio molto più di me, una sciagura.
Personalmente l'ho visto qualche mese fa in Tv autore di tali cappellate che quella pippa di Izzo a confronto è Beckembauer.
Va detto che alla Samp mi piacque molto, ma l'involuzione sembrerebbe molto evidente.
Io eviterei.
Come pure il ritorno dell'olandese.
Però il parere di Inzaghi è Bibbia, speriamo venga chi vuole lui.

Il nuovo centravanti del
Napoli è una bestia. Grande acquisto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
L'Atalanta li ha comprati giocatori che possono far rifiatare Gomez, ilicic e zapata.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Mezzo forum vorrebbe smalling che invece in Inghilterra era un fenomeno ve.

Infatti. Smelling in Inghilterra faceva ridere. Qui ha fatto una stagione discreta (per alcuni eccellente, per non, ma vabbè).

Poi ci sarebbe anche da fare un discorso sulla fase difensiva  dell'arsenal in generale.

Nesta idolo

Visitatore
Raga ma Hoedt lo considerate meglio di Bastos? no per capire
Assolutamente no per quanto mi riguarda. Meglio Bastos senza nessun dubbio.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
L'Atalanta li ha comprati giocatori che possono far rifiatare Gomez, ilicic e zapata.

Rifiatare ad essere generosi, è gente che spacca le partite e hanno la stessa qualità dei titolari. Addirittura adesso Luis Alberto è talmente forte che non può avere riserva o un giocatore simile a farne le veci. Manco fosse KDB o Kai Havertz.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Mr.Class il 20 Set 2020, 16:20
Rifiatare ad essere generosi, è gente che spacca le partite e hanno la stessa qualità dei titolari. Addirittura adesso Luis Alberto è talmente forte che non può avere riserva o un giocatore simile a farne le veci. Manco fosse KDB o Kai Havertz.

guarda, per me non hanno la stessa qualità di Gomez. Ma sicuramente non causano un triplo salto carpiato all'indietro come il nostro caso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ieri senza LA indisponibile per problema fisico, all'esordio teorico in campionato ha giocato Akpa Akpro.

Non entra proprio in testa il concetto di rotazione. Nemmeno dopo il finale di stagione sanguinante di 2 anni fa, in cui Ciro e LA arrivarono in coma e perdemmo la CL solo per questo.
Mica per tutti e 11, ma 14-15 da poter ruotare senza crolli.

Nesta idolo

Visitatore
Mustafi a cifre più basse andrebbe bene, sicuramente non a 15 di cartellino e 4.5 d'ingaggio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.769
Il problema secondo me, e` che i loro giocatori sono abbastanza intercambiabili, proprio come caratteristiche tecniche. Invece da noi, sopratutto le riserve, sono abbastanza monodimensionali.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Se dovesse arrivare Callejon, credo sarebbbe proprio per poter cambiare modulo e sopperire all'assenza di LA.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.270
In tutto ciò Fares è ancora far from Heaven Formello. Dopo il giro delle trattorie di Roma avrà finito pure quello delle fraschette dei Castelli.
But woman never wing. 🤬

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 20 Set 2020, 16:34
Ieri senza LA indisponibile per problema fisico, all'esordio teorico in campionato ha giocato Akpa Akpro.

Non entra proprio in testa il concetto di rotazione. Nemmeno dopo il finale di stagione sanguinante di 2 anni fa, in cui Ciro e LA arrivarono in coma e perdemmo la CL solo per questo.

Con Muriqi potevi fare 3421 con Correa trequartista.

Oppure alzare Milinkovic.

Oppure provare come mezzala Kiyine.

Prima possibilità ok, ma comunque è troppo poco.
Perché le altre sono forzature.
Quindi certo, serve un altro di qualità.
Si può discutere su chi e sul come impiegarlo, ma manca.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 20 Set 2020, 16:34

Ormai purtroppo ci stiamo facendo il callo, caro Tarallo.
(È da un po' di tempo che volevo fare questa rima).

[Comunque sono d'accordo, qua si sta scherzando un po' troppo. Andremo a giocare in Champions finalmente dopo tanti anni, avendo una partita ogni tre giorni e per adesso, ancora non abbiamo aggiunto in modo significativo qualità alla rosa dell'anno scorso.
Mancano quindici giorni mi pare alla fine del calciomercato... Boh]

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: WhiteBluesBrother il 20 Set 2020, 16:36
In tutto ciò Fares è ancora far from Heaven Formello. Dopo il giro delle trattorie di Roma avrà finito pure quello delle fraschette dei Castelli.
But woman never wing. 🤬

Finché non escono Jony e Bastos (spero ne basti uno)...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: gligart il 20 Set 2020, 16:52
Jony ceduto https://www.osasuna.es/noticia/osasuna-alcanza-un-principio-de-acuerdo-con-la-s-s-lazio-para-la-cesion-de-jony-rodriguez

Principio de acuerdo credo si traduca in principio d'accordo.

Quindi ancora niente ufficialità.

No?

(Però la notizia sta girando, forse è ufficiale, boh).

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Sul twitter dell'Osasuna hanno pubblicato un "#bienvenidoJony" quindi credo proprio sia ufficiale

C'è scritto anche che si tratta di un prestito con diritto di riscatto per 5M

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Scusate ma io mi permetto di andare contro sto ragionamento condiviso da quasi tutti: se lo vuole inzaghi allora va bene. Ma anche no. Mica è Dio, le cantonate le prende. Se chiede hoedt a me non sta bene e prego che non lo prendano. Stiamo cmq parlando di un allenatore che non ha rinnovato, sta guardando alla stagione in corso, poi dio vede e provvede. Io sarò della Lazio finché campo e vorrei qualcosa di meglio. Inzaghi ne ha prese di cantonate con le richieste... Laaciamo stare.

Discussione precedente - Discussione successiva