Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio87

*
Lazionetter
* 26
Ragazzi non vi vorrei rovinare il lunedì, ho fatto una veloce rassegna stampa al bar tutti ci danno molto vicino a Hoedt.... se cosi fosse non ho parole ....

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: fabrizio87 il 21 Set 2020, 06:36
Ragazzi non vi vorrei rovinare il lunedì, ho fatto una veloce rassegna stampa al bar tutti ci danno molto vicino a Hoedt.... se cosi fosse non ho parole ....

Ho visto di peggio. Inzaghi ne ha ricondizionati parecchi.

Adesso però prendiamoci anche un fantasista.

fabrizio87

*
Lazionetter
* 26
Citazione di: Millenovecento Lazio il 21 Set 2020, 06:39
Ho visto di peggio. Inzaghi ne ha ricondizionati parecchi.

Adesso però prendiamoci anche un fantasista.
Io penso che tare in fase di cessioni ha fatto 2 capolavori keita a 31 milioni a 1 anni dalla scadenza e hoedt a 17 milioni un giocatore molto molto scarso a questo punto mi tengo bastos

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: JamesHerriot il 20 Set 2020, 15:34

Secondo te? No davvero dico, Inzaghi che prende il cellulare e chiama Hoedt?

Ho scritto ciò? No.
Quindi evitiamo queste spiritosaggini di quart'ordine e stiamo calmi.
Ho detto che se  sta bene a lui, sia. Che è altra cosa da prendere il telefono e sbracciarsi.  Vale per chiunque, non solo per Hoedt.
Ovvio che si preferisca di meglio, ma a quanto pare si fa fatica a comprare e vendere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: alteadler il 20 Set 2020, 23:12
Vedo che molti invocano acquisti dal Sassuolo... Io prenderei solo Locatelli per quel che mi riguarda. Vista poi Juve-Samp, spezzerei un gambone a chi chiede Ramirez o Colley: due emerite seghe.
E poichè a Torino era già tutto scritto mi son guardato Marsiglia-Lilla. Ecco! E' dal Lilla che semmai andrei a pescare: Fonte, Aranjuo e parecchi altri. Riferiva il telecronista che Gaultier è stimatissimo in Francia perchè fa crescere, vende bene, acquista con 4 lire e naviga alto...
A Inzaghi, di fatto, non lo permettono.

OT Sentendo parlare di allenatori d'oltralpe, mi è tornato alla mente il tentativo che Lotito fece con uno di loro, suscitando esaltazione ancor più di quanto non provocò l'idea Bielsa. Il problema è che non ne ricordo il nome. Nè so che fine abbia fatto. Qualcuno mi aiuta?

Tare, prima di Bielsa aveva contattato Gaultier.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Hoedt  sarebbe la ciliegina macabra di un mercato paradossale e grottesco.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Positività al virus potrebbe risolversi prima del suo fantomatico infortunio muscolare. Calma. E metteteve sta cazzo de mascherina. Quel matrimonio avrà fatto decine di positivi.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Quando Muriki è venuto dalla Turchia per fare le visite mediche, mi sembra assurdo che non gli abbiano fatto il tampone rapido prima di entrare in Padeia.
Comunque Mustafi ha avuto una lesione muscolare a luglio, il suo rientro è previsto a metà ottobre. Sta cosa non mi piace per niente. Già ne abbiamo 2 di difensori infortunati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Del Sassuolo, oltre Locatelli (e molti altri) prenderei l'esterno sinistro Haraslin: un treno!

Voglio Carletto... :s

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643
Quando me devo prende Hoedt me prendo una scommessa. Hoedt gia' lo sai com'e'... anzi a giudicare dalle presenze e' pure peggiorato.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Mi andava benissimo Mustafi ma non sapevo fosse rotto, a sto punto prendiamo Diogo Queiros

Su Muriqi mi sembra assurdo che non abbia fatto il tampone quando è venuto a Roma per le visite

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Slasher89 il 21 Set 2020, 07:29
Mi andava benissimo Mustafi ma non sapevo fosse rotto, a sto punto prendiamo Diogo Queiros

Su Muriqi mi sembra assurdo che non abbia fatto il tampone quando è venuto a Roma per le visite

Amen su tutto!  :beer:

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: fabrizio87 il 21 Set 2020, 06:36

Su Twitter è invece preponderante l'opzione Mustafi. Richiesta di 15, offerta di 10

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.464
https://youtu.be/uy0HzNPsRfE

In questo video si trova spesso sul centro sinistra.
Tende a fare molte scivolate.

Leggo di lesione alla coscia, rientro fine ottobre.

Discreto sulla velocità,  forte in elevazione, molto aggressivo.
Buona tecnica nel fraseggio.

Tutto sommato sembra un bel difensore.
Per me a 3 può giocare sul centro destra (suo ruolo naturale), mentre sul centro sinistra farebbe grandissima fatica. Non perché non è mancino, ma per come chiude. Fa la stessa cosa che fa Bastos (e tutti quelli che non ci sanno giocare): va in chiusura col destro, anche in scivolata. In questo modo non accompagni la chiusura, ma la anticipi rischiando di fare fallo praticamente sempre.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: FatDanny il 21 Set 2020, 07:59
Su Twitter è invece preponderante l'opzione Mustafi. Richiesta di 15, offerta di 10

A me queste cifre mi fan girare la testa... :S

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io non sapevo fosse rotto. boh, a me pare un rischio non da poco. sarebbero 5 acquisti di cui 2 già rotti e 1 che viene da un crociato. mah

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
io non sapevo fosse rotto. boh, a me pare un rischio non da poco. sarebbero 5 acquisti di cui 2 già rotti e 1 che viene da un crociato. mah

Dipende come sta vavro.
Se la pubalgia ha tempi lunghi la difesa titolare adesso è patric acerbi Radu ma effettivamente avresti tutte e tre le alternative infortunate (Mustafi, Felipe, vavro).
Al contempo da fine ottobre avresti una bellissima difesa (e Felipe dovrebbe essere disponibile già tra dieci giorni).

Ma tra hoedt pronto subito e Mustafi pronto a fine ottobre io te dico Mustafi, perché il rapporto è un mese di campionato vs sette.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anch'io non sapevo che fosse rotto. Mustafi è molto, forse troppo delicato. Rischiamo di buttare soldi. Ma se l'alternativa è Hoedt io vado a piangere in un angolo.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Fate tornare Damiano...vero ed unico insider affidabile.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
Io spero nella terza soluzione a sorpresa.

Discussione precedente - Discussione successiva