Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Achab77 il 21 Set 2020, 09:19
No, tampone e sierologico valutano la carica virale e riconoscono il virus anche se sei asintomatico.
Non glielo hanno fatto oppure se l'è preso dopo le visite mediche.
Sbagli. Periodo di incubazione ed essere asintomatici sono due concetti diversi e distinti.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: genesis il 21 Set 2020, 09:19
AA non ne ha bisogno, è under 22.
Si riferiva ad Akpa Akpro, che non è Under 22, non a A. Anderson.  ;)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: dani2110 il 21 Set 2020, 08:12
ma che centra il matrimonio?

Il virus ha un suo tempo di incubazione, non è che è andato al matrimonio e il giorno dopo tac! positivo .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.109
Vedo con piacere che Callejon sta optando per un ritorno a casa.
A prescindere dal valore del calciatore, sicuramente di livello, nel nostro modo di giocare dove lo metti?
Farebbe più o meno la fine di Adekanye, giocatore preso come ala di un 4-3-3 che non abbiamo fatto e non faremo mai.
Adekanye è giovane e puoi anche plasmarlo come seconda punta ma che senso ha di prendere un ultratrentenne che per tutta la carriera ha fatto, e bene, una cosa per adattarlo a fare tutt'altro?

Non avendo garanzie su giovani di livello io mi butterei sul "riciclo" di qualità:
Rugani e Goetze

Se riesci a restituirli al grande calcio fai un salto di qualità che nemmeno ti immagini oggi... vedi cosa è successo con Luis Alberto.

PS: Ma che è sta storia di Muriqui e il Covid?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: ronefor il 21 Set 2020, 09:16
Quello che dici tu potrebbe coincidere con quello che dico io...pensaci bene
Ci ho pensato, ma temo di non avere capito. Potresti essere più chiaro?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: FatDanny il 21 Set 2020, 09:14
a me sembra che l'atalanta più che una rosa profonda (in realtà era simile alla nostra) avesse una rosa più funzionale. Ad esempio avere un sostituto dei quinti che può giocare bene su ambedue le fasce e più o meno del livello dei titolari è una gran cosa. Puoi fare una rotazione compiuta addirittura maggiore del caso in cui hai quattro giocatori in tutto ma due titolari e due riserve molto più indietro come spessore.

Idem a centrocampo.
Io penso che quando si parla di modello Atalanta (e l'ha fatto Tare, non noi) occorre considerare anche questi elementi qui.

che era quello che stavo cercando di dire io. ma carib si è inacidito perché ancora spera nella chiamata per far parte del nostro centrocampo.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Prima che finiamo per accoltellarci fra de noi, invochiamo i nostri insider affinché si diano un attimino da dare:
Comandante Meridio...
Monfre
esgeggio
Damiano
(chi ho dimenticato...?)

Potete almeno confermarci che Callejon, Mustafi e Hoedt NON arriveranno  :^^?

Gradita risposta in giornata!  :beer:

Muriqui confermato appestato e confinato per una settimana in Turchia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Citazione di: maumarta il 21 Set 2020, 09:25
A prescindere dal valore del calciatore, sicuramente di livello, nel nostro modo di giocare dove lo metti?
Farebbe più o meno la fine di Adekanye, giocatore preso come ala di un 4-3-3 che non abbiamo fatto e non faremo mai.
Adekanye è giovane e puoi anche plasmarlo come seconda punta ma che senso ha di prendere un ultratrentenne che per tutta la carriera ha fatto, e bene, una cosa per adattarlo a fare tutt'altro?

Non avendo garanzie su giovani di livello io mi butterei sul "riciclo" di qualità:
Rugani e Goetze

Se riesci a restituirli al grande calcio fai un salto di qualità che nemmeno ti immagini oggi... vedi cosa è successo con Luis Alberto.

Callejon avrebbe potuto fare il quinto a destra o il trequartista in un 3-4-2-1, non era così difficile da inserire secondo me.

Rugani credo sia uno dei difensori più sopravvalutati della storia del calcio italiano.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
che era quello che stavo cercando di dire io. ma carib si è inacidito perché ancora spera nella chiamata per far parte del nostro centrocampo.

Secondo me ha una chance, specie se si strappa un polpaccio e si infetta col Covid.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: maumarta il 21 Set 2020, 09:25

Rugani e Goetze

Stiamo pensando di riprendere Hoedt e poi auspichiamo Gotze e Rugani.

Il calciomercato ci manda in confusione  :ssl :beer:

P.S.: io uno come callejon lo prenderei. Poi mi porrei il dubbio di dove e come collocarlo. Amo Bobby, ma il paragone è semplicemente irrealistico, come quelli sopra.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma perché non riuscite a scrivere Muriqi?

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.868
È che a me questa esaltazione dell'Atalanta dà enorme fastidio.
Sono stati bravi e fortunati a farsi trovare abili ed arruolati alla ripartenza del campionato.
Ho letto dei quinti: avevano 3 quinti, quindi nemmeno uno per ruolo. In caso di infortunio o squalifica il cambio era inesistente.
Avevano 4 centrali giocando a 3.
Avevano 3 centrocampisti centrali giocando a 2.
Davanti erano obbiettivamente una buona scelta.
Ma non dimentichiamo mai che nella stagione regolare gli abbiamo dato 19 punti in 18 partite e mezzo e che alla ripresa prima dell'infortunio di Cataldi stavano vincendo

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
semmai per far rifiatare Immobile

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Il ritorno di Hoedt...
E vabbè, st'anno va così.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.868
ma perché non riuscite a scrivere Muriqi?
Sarà il maledetto t9.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: tommasino il 21 Set 2020, 09:28

Ma non dimentichiamo mai che nella stagione regolare gli abbiamo dato 19 punti in 18 partite e mezzo
no ma che sei matto? Avevano i rincalzi in grado di far rifiatare Gomez, Ilicic e Zapata

Vaz   :prr:  :luv:

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Discussione precedente - Discussione successiva