Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Ricordo a tutti che Carib, qualche giorno fa, ha ammesso una sua passione per i monologhi di Annarita su Lazio Style Radio.
Se non é un endorsement questo, mi chiedo cos'altro debba fare....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
i punti come già scritto erano 14 con 1 partita da recuperare, poi vinta (11).
cmq speriamo di tenere botta alla CL come hanno tenuto botta loro (le cose sul culo dell'Atalanta in CL sono scuse e nient'altro). voi pensate di si, io no. vediamo chi avrà ragione.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.109
Capisco le perplessità su Rugani perchè dovresti anche pagarlo ma un Gotze a parametro zero?
Se questo ricomincia a fare il calciatore non è uno qualunque.

...e comunque continuerò a scrivere MuriQUI finchè nun ce lo vedo veramente QUI!

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
ma perché non riuscite a scrivere Muriqi?
Ci sto lavorando vaz, nu te 'n cazza' sempre  :=)) :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Citazione di: maumarta il 21 Set 2020, 09:34
Capisco le perplessità su Rugani perchè dovresti anche pagarlo ma un Gotze a parametro zero?
Se questo ricomincia a fare il calciatore non è uno qualunque.

...e comunque continuerò a scrivere MuriQUI finchè nun ce lo vedo veramente QUI!

Gotze, se ha voglia di giocare a calcio, magari.

Personalmente ne dubito comunque.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Con Jony out l'ufficialità di Fares dovrebbe arrivare a breve, giusto?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

Ve meritate Gollini

La punta per far rifiatare Immobile è stata comprata
Il CC per far rifiatare Leiva è stato comprato
OODS per far rifiatare LA o SMS c'ha incoolato

:beer:

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: italicbold il 21 Set 2020, 09:32
Ricordo a tutti che Carib, qualche giorno fa, ha ammesso una sua passione per i monologhi di Annarita su Lazio Style Radio.
Se non é un endorsement questo, mi chiedo cos'altro debba fare....
Sì, ma se non erro erano una sorta di cilicio...; quante ne hai combinate Carib, confessa!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
cmq speriamo di tenere botta alla CL come hanno tenuto botta loro (le cose sul culo dell'Atalanta in CL sono scuse e nient'altro). voi pensate di si, io no. vediamo chi avrà ragione.

L'Atalanta, in CL, ha avuto il merito di non mollare dopo 3 sconfitte, e sono arrivati a 5 minuti da una storica semifinale.
Ma un briciolo di culo l'hanno avuto sin dal sorteggio dei gironi passando per l'esplosione della pandemia tra l'andata, giocata in casa con il proprio pubblico, e il ritorno, giocato dopo 4 mesi e a porte chiuse.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: carib il 21 Set 2020, 09:37
La punta per far rifiatare Immobile è stata comprata  Qui s'iinculamo
Il CC per far rifiatare Leiva è stato comprato   Qui s'iinculamo
OODS per far rifiatare LA o SMS c'ha incoolato   Qui te se nculano

(cit.)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
IB shpia

L'altro giorno, in macchina, mi é presa la briga di ascoltare LSR e c'era lei. Annarita.
Io credo che neanche su Radio Pajata Libera (cit.) sia permesso di dire, ripetutamente, "Visto da fora" al posto di "Visto da fuori".

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: italicbold il 21 Set 2020, 09:38
L'Atalanta, in CL, ha avuto il merito di non mollare dopo 3 sconfitte, e sono arrivati a 5 minuti da una storica semifinale.
Ma un briciolo di culo l'hanno avuto sin dal sorteggio dei gironi passando per l'esplosione della pandemia tra l'andata, giocata in casa con il proprio pubblico, e il ritorno, giocato dopo 4 mesi e a porte chiuse.

vabbè ma il culo è contestuale in una stagione positiva. ma perché nelle nostre vittorie al 90esimo non c'era una dose di culo?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: Tarallo il 21 Set 2020, 09:43
Era il plurale di forum.

È comunque sbagliato.
In italiano non si declinano né pluralizzano le parole prese da altre lingue, latino compreso.
Quindi è "visto dai forum", il plurale "fora" va utilizzato quando si fanno le versioni o all'esame di maturità  :ssl 8)

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: italicbold il 21 Set 2020, 09:41
L'altro giorno, in macchina, mi é presa la briga di ascoltare LSR e c'era lei. Annarita.
Io credo che neanche su Radio Pajata Libera (cit.) sia permesso di dire, ripetutamente, "Visto da fora" al posto di "Visto da fuori".

🤣🤣🤣🤣🤣

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: italicbold il 21 Set 2020, 09:38

Il ritorno con il Valencia l'hanno giocato a marzo e pure con il Mestalla pieno non sarebbe cambiato molto. Imho, l'unica fortuna che hanno avuto è stato il sorteggio degli ottavi, con gli spagnoli probabilmente la migliore pescata possibile.
Poi parlare di culo tout court per l'Atalanta in CL - non è il tuo caso IB - fa sorridere visto che sono usciti per due gol subiti nel recupero (che qualcuno potrebbe qualificare come sfiga, anche se non lo è).

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
D'accordissimo. Hanno tenuto botta in CL (io non ho parlato di cul0 eh). Ma finché c'era il doppio impegno, cioè pre-covid - nonostante i rincalzi acquistati per far rifiatare G-I-Z - faticavano in campionato rispetto alla Lazio. Io questo ho detto. Non ho fatto previsioni, non faccio previsioni e non ne faccio una questione di ragione o torto. Penso solo che due dei tre rincalzi in grado di far rifiatare Immobile, Leiva e LA/SMS siano già stati acquistati. Il terzo sappiamo benissimo come è andata. Spero come tutti ardentemente in un degno Piano B

Chiedo scusa agli amici laziali per le risposte stizzite e gli epiteti fuori luogo
Ora vado a prepararmi, tra poco c'è Annarita in radio da ascoltare

:asrm

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io mentre lavoro non posso, ma ce l'ha un podcast Annarita?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

La punta per far rifiatare Immobile è stata comprata
Il CC per far rifiatare Leiva è stato comprato
OODS per far rifiatare LA o SMS c'ha incoolato

:beer:

1: speriamo. a me sembra abbia caratteristiche più per giocare con Ciro che per farlo rifiatare
2: speriamo, non lo conosco ma tarallo ce lo descriveva come un Parolino (certo la fonte è quella che è)
3: speriamo di comprare qualcuno lì.

insomma, viviamo sperando.

Discussione precedente - Discussione successiva