Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Salohcin il 21 Set 2020, 11:38
Arriva Hoedt.

Garantisco io.  :beer:

anche qui ci deve essere l'incastro con l'uscita di un altro giocatore ? (Badelj per Muriqi/Akak e Jony per Fares)

nel caso sarà Bastos il prescelto o ci sono possibilità per Wallace così ci teniamo l'angolano ?

EDIT, mi hai appena risposto  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma Hoedt nel frattempo si e' velocizzato?
A prescindere, sarebbe come se io richiamassi quella de 4 anni fa con cui rompemmo perché lei non piaceva a me e io non piacevo a lei. Magari se siamo entrambi disperati se damo du botte, ma dopo poco i motivi per cui non ce piacevamo a vicenda diventerebbero dolorosamente evidenti.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: Precisione il 21 Set 2020, 11:50
Mi sono andato a rivedere gli highlight del derby 2016, 4-1 per le merde, che costò la panchina a Pioli.

Mamma mia Hoedt e Patric in difesa.

La marcatura sul gol di testa di El Shaaraawy... L'espulsione a tempo scaduto.

Che disastro l'olandese.

Non parliamo di difensori e derby, please... :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Jeffry il 21 Set 2020, 11:51
Premesso che, semmai fosse vera sta cosa del ritorno, la trovo assurda come notizia.
Non credo che Hoedt sia una grandissima pippa.
Al di là della partita col napoli soccer dove fece malissimo a causa anche di un atteggiamento tattico assurdo del centrocampo, il suo rendimento è andato sempre migliorando arrivando a diventare un difensore affidabile che era nelle normali rotazioni attuate dal mister.

ma era nelle rotazioni di una difesa dove, a parte Radu e DV c'erano Gentiletti Mauricio Braafheid Konko e il primo patric.

poi l'anno dopo si aggiunsero Wallace e Bastos.

non lo so, veramente una news assurda. si torna indietro.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Jeffry il 21 Set 2020, 11:51
Premesso che, semmai fosse vera sta cosa del ritorno, la trovo assurda come notizia.
Non credo che Hoedt sia una grandissima pippa.
Al di là della partita col napoli soccer dove fece malissimo a causa anche di un atteggiamento tattico assurdo del centrocampo, il suo rendimento è andato sempre migliorando arrivando a diventare un difensore affidabile che era nelle normali rotazioni attuate dal mister.

Purtroppo non è così.

Quando si trova davanti giocatori forti (è successo in Italia con Napoli e Derby, in Inghilterra con City e Tottenham) scaglia completamente. Ai livelli di David Luiz contro la Germania nella finale mondiale.

Se vi fate un giro sul tubo guardando gli highlights vedrete quanto non sia migliorato su nessun fondamentale. Difende a tre metri dall'avversario, compie errori tecnici assurdi per uno col suo piede, è lento come la fame.

E si incazza pure coi compagni per i suoi errori.

Citazione di: Kredskin il 21 Set 2020, 11:49
Se scambiare Bastos (che inzaghi evidentemente non vede) con Hoedt ti porta soldi che servono, ben venga. Tanto viene a fare la riserva della riserva.

Kred, viene a fare la prima riserva in due ruoli su tre.

Noi stiamo così, dietro i titolari:

Patric - Hoedt - Hoedt.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Salohcin il 21 Set 2020, 11:54
Tifiamo che esca presto Bastos...

nel senso che arriva qualcuno forte nel caso?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: Tarallo il 21 Set 2020, 11:54
A prescindere, sarebbe come se io richiamassi quella de 4 anni fa con cui rompemmo perché lei non piaceva a me e io non piacevo a lei. Magari se siamo entrambi disperati se damo du botte, ma dopo poco i motivi per cui non ce piacevamo a vicenda diventerebbero dolorosamente evidenti.

Ma magari l'hai richiamata solo per quelle famose du' botte (che in fattispecie del genere sò le mejo, eh).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Intel

*
Lazionetter
* 77
Ma se dovesse venire, Hoedt farebbe il centrale o il centrale di sinistra?
Perché io ho l'impressione che con lui, in caso di defezione di Radu, Acerbi scalerebbe sulla sinistra con Hoedt al centro, così da lasciare Luiz Felipe a destra dove rende sicuramente di più.

Sbaglio?

mrk71

*
Lazionetter
* 198
centellinate i post che a 2000 si chiude ahahhahahahahahah :since

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Salohcin il 21 Set 2020, 11:54
Tifiamo che esca presto Bastos...

Se al suo posto arriva Hoedt, tifiamo che Bastos rinnovi fino al 2025

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Hoedt a 3, al centro o peggio ancora a sinistra, sarebbe peggio di Wallace. Se arrivano in velocità dobbiamo sperare che inciampi e caschi per terra così l'attaccante si confonde.
A 4 sarebbe un po' diverso.

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

paragone azzeccato, c'è da dire che fu una decisione della ex quella di rompere perchè voleva di più, salvo che poi il tizio che le aveva promesso mari e monti l'ha mollata, ha avuto un paio di relazioni insoddisfacenti e ora vuole tornare. E noi abbiamo un disperato bisogno di dare una botta.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: Kredskin il 21 Set 2020, 11:40
Hoedt in a fare il vice al centro della difesa, Vavro in prestito a fare il titolare da qualche parte, bastos fuori e dentro un U22 forte per il centro SX, con wallace in caso di emergenza.

Ci si potrebbe stare ed avrebbe senso.

Vero, ma credo sarà Bastos out-Hoedt in.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
La cosa preoccupante è che se prendessero oggi Novaretti, qua dentro ci sarebbe cmq qualcuno che esalterebbe e giustificherebbe l'acquisto. Hoedt se davvero dovesse tornare sarebbe scandaloso.

Io non mi sono mai espresso in maniera negativa sul mercato fin'ora, neanche quando saltò Silva, se fanno tornare Hoedt vuol dire che stanno improvvisando, dilettanti allo sbaraglio, in completa confusione, fino ad oggi almeno avevo dentro di me la speranza che cmq stessero seguendo un filo logico, una strategia ben precisa, purtroppo credo che sia semplicemente un freestyle mal riuscito.

Spero davvero che sia una calla bella e buona e che stiano facendo rin[...]re i pennivendoli vari con info fuorvianti e false, aspettiamo un Di Marzio per Hoedt...

Sledgehammer

Visitatore
Hoedt è andato via a 22 anni 4 anni di esperienza sono parecchi. Sul breve era lentino nel lungo no ma ad impostare era davvero buono. Certo preferirei di meglio ma tra lui e Wallace nessun dubbio scelgo lui.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq vorrei dire che l'impostazione è un "di più"
di base un difensore deve saper difendere.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
magari è migliorata e ti fa numeri da circo e ti lascia senza fiato come Patric.......

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
cmq vorrei dire che l'impostazione è un "di più"
di base un difensore deve saper difendere.

ecco. E poi non è che stiamo parlando di un Sinisa, eh?! (Che oltre tutto aveva vicino Nesta)

Discussione precedente - Discussione successiva