Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Tarallo il 21 Set 2020, 12:34
Continuo a dire che uno che arrivasse adesso e fosse abbastanza maligno direbbe che si sta spingendo Inzaghi a non rinnovare.

A quale pro?

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Prima Di giudicare l'operato di Tare aspetterei la fine del calciomercato.
Certo è che se dovesse fare una campagna acquisti come quella dell'anno scorso, che io reputo insufficiente e sbagliata, qualche considerazione sul DS andrebbe fatta. Per me, in questa stagione col ritorno in CL, Tare si gioca tutta la buona reputazione che si è fatta negli anni come direttore sportivo.
Ma come detto all'inizio, aspettiamo la fine del mercato ed anche la fine della stagione per giudicare il suo operato.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
È partita la dietrologia. Niente popò di meno che da Tarallo.

Stiamo messi proprio bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Premesso che Hoedt non lo ricordo così scandaloso, potrei dare una chiave di lettura diversa.
Parecchi sul forum sostengono che potrebbe ricoprire il ruolo di centrale nella difesa a tre (vice Acerbi).
Se arrivasse in prestito gratuito con diritto di riscatto perchè Vavro non è recuperabile a breve?
Se prendessimo comunque un centrale sinistro Mustafi o chi per lui? Fuori Bastos e Vavro, dentro Hoedt Mustafi/misterx.
Leggevo in passato che si parlava di due ingressi in difesa.

.....scusate dimenticavo  :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Fabiano9mm il 21 Set 2020, 12:42
A quale pro?

Due possibilità, che neanche si escludono a vicenda.1) Sta sul cazzo a qualcuno, a uno o entrambi i membri del duo;
2) hanno un piano tecnico futuro diverso con qualcuno di ben definito in mente.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Baldrick il 21 Set 2020, 12:38
Ma punto cosa, ma chi cazzo sei

Vorrei avere il dono della sintesi che hai tu.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: LeonKennedy il 21 Set 2020, 12:41
Segui la Lazio da quanto?
Te lo ricordi Hoedt?
Dopo il Southampton che ha fatto?

È arsugo...difensore pericoloso...non ci vuole Adani...

E non ho scritto nulla di male e quindi abbassa i toni...

Vabbè, se parliamo di toni...daje su

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Sinceramente mi chiedo come abbia fatto a resistere per tutto questo tempo...l'ambiente attorno alla Lazio è veramente lammerda.
Al contrario di Inquelli.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.141
Citazione di: Salohcin il 21 Set 2020, 12:46
Sinceramente mi chiedo come abbia fatto a resistere per tutto questo tempo...l'ambiente attorno alla Lazio è veramente lammerda.
Al contrario di Inquelli.

Perché è Laziale vero.

Ed è leale.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Kredskin il 21 Set 2020, 12:31
Ma tu pensi veramente che passiamo da kumbulla a hoedt?

La difesa dell'anno scorso, con radu ed acerbi più vecchi di un anno, aggiungendo hoedt e basta? Per la CL?

Per me è impossibile, non ci voglio nemmeno pensare.

Per il momento non penso nulla, dato che giornali e sitarelli hanno sparato una valanga di cazzate da giugno.

Di sicuro, se arriva Hoedt il mercato in difesa è chiuso, pubalgia di Vavro o meno.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: gentlemen il 21 Set 2020, 12:37
Se Inzaghi non rinnova sarà responsabile del clima negativo che accompagnerà l'inizio della nuova stagione, e che rischia di mandare all'aria una stagione.
Non rinnovare il contratto sarebbe un autogol clamoroso, abbiamo la squadra dello scorso anno, i migliori rimasti e "rinnovati", siamo in Champions, abbiamo tutto per avere entusiasmo e provare a dire la nostra per il titolo....perchè marchiare negativamente l'ambiente ?

Ma non scherzare proprio, ci manca solo che è colpa di Inzaghi che non rinnova se la stagione dovesse andare male, me manca solo questo ipotetico leit motiv per sbroccare proprio.
Inzaghi è un professionista, ha mercato e se altre squadre con possibilità maggiori di quelle che oggi sta dimostrando la Lazio lo vuole ingaggiare per quale motivo dovrebbe legarsi a noi a prescindere? Perché è tifoso?
Chiaro che a me tifoso dispiacerebbe ma non sarebbe mai una colpa non rinnovare.

Inzaghi sta testando le possibilità della Lazio di crescere con la cl, mi sembra chiaro. Dovesse ritenere che non è abbastanza sarebbe una sua libera e legittima opinione, a prescindere che noi la si condivida o no (ammetto che ad oggi qualche dubbio ce l'ho pure io).
Noi continueremo a tifare Lazio e lui ad allenare dove gli conviene.

Ma non cominciamo nemmeno con sta storia che questo si è veleno iniettato all'interno prima del tempo.

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: WhiteNoise il 21 Set 2020, 12:45
Lui e Rubin, direi.
Unirei le forze.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: WhiteNoise il 21 Set 2020, 12:45

Pure io.

Ma poi il simpatico shitposter scrive sempre lo stesso post, una derivazione di mercato grottesco, 10 volte di seguito, da mesi. Insopportabile.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
30 pagine su Muriqi, poi Muriqi ha firmato ed è scomparso dal topic....30 pagine su Fares, poi oggi ha firmato e si sta allenando e manco una parola sul topic....adesso è il momento di Hoedt...un altra trentina di pagine su quanto è pipparsugo, condito qua  e la' da commenti tipo che dovevamo vendere un big, che si potrebbe pensare è tutto fatto apposta per non far rinnovare Inzaghi, che Tare va cacciato prima di subito...speriamo sabato arrivi presto  8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Syrinx, non parlo in radio, non credo che seminerò panico e sgomento, tiro fuori una teoria senza nessun sostegno, per parlare come si fa qua dentro.
Non ho nessuna pretesa che sia vera, rischia di essere una cazzata, ma allora spero tu le sottolineerai tutte, le cazzate che si scrivono qua.
È una mia sensazione basata sul mercato, ancora ipotetico perché non è finito.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: ssl1900 il 21 Set 2020, 12:43
Prima Di giudicare l'operato di Tare aspetterei la fine del calciomercato.
Certo è che se dovesse fare una campagna acquisti come quella dell'anno scorso, che io reputo insufficiente e sbagliata, qualche considerazione sul DS andrebbe fatta. Per me, in questa stagione col ritorno in CL, Tare si gioca tutta la buona reputazione che si è fatta negli anni come direttore sportivo.
Ma come detto all'inizio, aspettiamo la fine del mercato ed anche la fine della stagione per giudicare il suo operato.
E' una cosa che si scrive tutti gli anni da quando c'è Tare, la realtà è che poi male male non ha fatto certo nell'era Inzaghi è stato parecchio spinto fuori dalle sue normali piste e quindi un po' di porte in faccia le ha prese, ma alla fine non credo il problema sia lui, anzi con l'arrivo di qualche personaggio stanno anche facendo crescere la società.
Stavolta mi dispiace, ma per quanto il mercato mi faccia ribrezzo, non me la prendo con Tare, non me la prendo con nessuno, ma come dici tu aspettiamo la fine, poi i nostri giudizi tanto contano 0 conta solo il campo.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: TomYorke il 21 Set 2020, 12:45
Vabbè, se parliamo di toni...daje su

Me rode il culo Tom...tanto...

Mai come quest anno ci credevo a un cambio di rotta e profili...non drastica ma un minimo si...

Invece è un mercato a oggi estenuante..

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Ma solo io trovo la beatificazione di Inzaghi a scapito di chiunque altro (giocatori compresi, visto che "ha fatto i miracoli") odiosa, oltre che una cazzata immane.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
guardate, per me già lo sanno che non rinnova.

però checcazzo hoedt no. allora voglio dire una cosa: lui si era lasciato malissimo con Inzaghi e l'ambiente: "Mi sentivo di essere in forma e pronto a giocare, ma non avevo opportunità. In occasione della sfida con il Napoli, feci presente che non mi faceva bene entrare a tre minuti dalla fine. Per più di due mesi poi non ho visto il campo. Una punizione? Solo in Italia succedono cose del genere".

ora, se Hoedt può tornare (nonostante sia veramente limitato come difensore), perché non prendere Keita*, che sicuramente ce sarebbe servito di più.

*magari more male, non lo vorrei mai ancora con la nostra maglia, ma manco Hoedt vorrei.

Discussione precedente - Discussione successiva