Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
Citazione di: purple zack il 21 Set 2020, 13:08
che sono però anche gli anni da quando c'è immobile, luis alberto, e da quando milinkovic è maturato.

ricordiamoci che per Inzaghi non c'era vita oltre biglia, e le dichiarazioni di pippo in tv, Simone è molto preoccupato per la cessione di biglia.
per dire che non è infallibile.

secondo me è molto bravo, ma si prende troppe fisse da cui non si smuove mai.

boh....a me sembra che nel tempo ha dimostrato versatilità e adattamento....per dire luis alberto in quel ruolo se l'è inventato lui tanto per citarne uno, immobile veniva da un paio di stagioni sottotono tanto che fu pagato meno di 10mln, la crescita di milinkovic è sicuramente uno dei suoi meriti.
La storia che vedeva solo biglia è una minkiata scritta sui giornali e messagli in bocca ad arte perchè i fatti hanno sempre smentito  tale affermazione, il suo maggior pregio è che sa tirare fuori il massimo dagli uomini che ha a disposizione

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Tarallo il 21 Set 2020, 13:11
Il fatto che Inzaghi sia cresciuto con è grazie alla Lazio è indiscutibile, ma è rilevante solo nel senso che Inzaghi potrebbe sentire un debito di riconoscenza.
Ce l'ha?
Boh.
Se ce l'ha ci sono più possibilità che rinnovi, se non ce l'ha meno.
Se qualcuno lo sa lo dica, altrimenti si passi avanti perché è completamente irrilevante.

Ha preso la squadra post anno orribile di Pioli (e del mercato, guarda caso)...
Prima partita di Inzaghi credo fossimo Ek 15/20 massimo...

Ha portato trofei, ricreato ambiente unito e coeso, fatto fiorire giocatori che sembravano avulsi e tirato fuori il meglio da altri facendoli diventare giocatori schierabili (Patric)...

Ci ha fatto assaporare l'idea di battersi con la Juve nonostante la rosa non lo permettesse (non nei primi 11, bada bene)...

Io a lui sarò sempre riconoscente, anche se decidesse di non rinnovare...e credo che anche Lotito e Tare dovrebbero essergli riconoscenti...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: syrinx il 21 Set 2020, 12:50
Ma solo io trovo la beatificazione di Inzaghi a scapito di chiunque altro (giocatori compresi, visto che "ha fatto i miracoli") odiosa, oltre che una cazzata immane.

io non santifico inzaghi, infatti lo chiamo professionista. Né santo né tifoso.
Quindi farà le sue valutazioni, credo che stia valutando più il mercato che l'offerta economica di cui parla IB, ma presto vedremo.
Ma il tono usato da gentleman l'ho già visto e rivisto co reja, pioli, rossi, uuuuuh
Visto e rivisto. E non mi ha mai convinto, quindi figurati se mi convince oggi in uno degli elementi della macchina rodatissima.

Il punto è proprio questo: la macchina rodatissima ha fatto crescere TUTTI reciprocamente.
Lotito, Tare, Inzaghi, la squadra. I limiti di tutti sono  stati sopperiti e migliorati grazie ai pregi di tutti.
Non vorrei si fosse rotto qualcosa che fa tornare TUTTI indietro, non solo inzaghi ma l'intera Lazio, ma anche fosse (succede) per favore non iniziamo a dire che la cosa dipende dalla mancata volontà di rinnovare, che, ad oggi, è legittima e giustificata su un piano professionale. Non su quella del tifoso, fosse per me Inzaghi avrebbe un rinnovo automatico indipendente dalle sue volontà, ma parliamo di professionisti e non di tifosi.
Ci sarà sicuramente vita oltre inzaghi è una cosa, prefigurare che il campionato inizia male per colpa sua un'altra.

Io non arrivo a ipotizzare come Tarallo che ci sia una deliberata volontà (anche se con Klose invece è successo esattamente questo se ci fidiamo di Re Miro che non me pare un contaballe come stile).
Penso più semplicemente che la macchina, per come è configurata oggi, ha raggiunto i suoi giri massimi. E che magari Inzaghi può pensare di guidarne una che ha giri maggiori.
E, personalmente parlando, me rode un po' il culo che la proprietà non provi a farla girare non dico con la speculazione finanziaria a manetta, ma con un minimo di indebitamento.
Perché è paradossale che qualche milione de mancato incasso al botteghino ti privi di liquidità a sti livelli.
Ovviamente  questo rodimento di culo finisce al fischio di inizio della prima giornata perché in fin dei conti i discorsi aziendali valgono fino a un certo punto.
Però ecco vedere l'anno della CL la Lazio contare gli spicci per hoedt, come ad oggi sembra, un po' er culo lo fa rode.

Se invece è un problema di comunicazione, ma non me pare, allora anche qui si prendano le conseguenti decisioni.
Vedere quanto fatto ieri dalle merde su Milik, come possibile alternativa. La comunicazione se fa così, basta metterla in mano a professionisti.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

Se Hoedt dovesse venire in prestito perché la pubalgia di Vavro é più seria del previsto e, uscito Bastos, entra un altro difensore é un conto ed ha una sua logica.
Se il cambio dovesse essere Hoedt - Bastos il discorso cambia radicalmente e si potranno aprire tutte le riflessioni del caso.

Ad oggi son parole buttate al vento.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Salohcin il 21 Set 2020, 12:53
Ma Haoedt ha detto più e più volte di aver capito di aver fatto una cazzata.
Aveva 22 anni e non ha saputo aspettare.
Viene più e più volte a Roma...l'anno scorso nell'amichevole con il Bournemouth si era presentato per salutare tutti.
Non si può dire che non sia rimasto legato all'ambiente.

Il problema è che è na pippa

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Citazione di: purple zack il 21 Set 2020, 13:08
che sono però anche gli anni da quando c'è immobile, luis alberto, e da quando milinkovic è maturato.

ricordiamoci che per Inzaghi non c'era vita oltre biglia, e le dichiarazioni di pippo in tv, Simone è molto preoccupato per la cessione di biglia.
per dire che non è infallibile.

secondo me è molto bravo, ma si prende troppe fisse da cui non si smuove mai.

Secondo me se dovemo da una calmata. Litigare tra noi è il modo migliore  per mandare a puttane una stagione che può regalarci buone soddisfazioni. Oltretutto sul forum una tendenza a trarre giudizi lapidari sulla base di voci ed indiscrezioni che nella migliore delle ipotesi sono parto di chi non sa un cazzo e deve fare trasmissioni o scrivere articoli sulla Lazio, nella peggiore invece sono sassi lanciati nello stagno da chi vuole spargere mestixue ad ogni costo. Purtroppo la comunicazione della Lazio è in realtà una non-comunicazione e favorisce questi fenomeni.  Per parte mia credo che il mercato stia seguendo una strategia precisa, condivisibile o meno: aumentare  le opzioni a disposizione di Inzaghi e puntare su un sostitu di Lulic. Il resto sono speculazioni.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: gentlemen il 21 Set 2020, 13:14
Addirittura siamo arrivati a chiedere la sostituzione di Tare come D.S  ?.......siamo, mi ci metto anche io, INCOMMENTABILI.....

Gentlemen, Tare negli ultimi 3 anni ha un pò girato a vuoto tocca prenderne atto...

Io lo stimo e credo che noi come Lazio possiamo permetterci poco di meglio di Tare...

L'anno scorso a fine mercato l'ho contestato perchè per me era insufficiente il mercato...

Quest'anno come dicono altri netter si gioca (giocava) molto da un punto di visto reputazionale sia nell'ambiente Lazio che nei confronti di altre potenziali squadre che potrebbero fargli un'offerta...

Per esempio, su Muriqi si gioca una grande fetta di credibilità...

L'unica prova che gli manca è fare un mercato con un budget maggiore di EM 40...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ce l'avete qualche link a partite dell'Antwerp per vedere se magari avesse dato qualche segno di vita?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: italicbold il 21 Set 2020, 13:15
Inzaghi, secondo me, é una delle medaglie di cui Lotito (e Tare) é più soddisfatto.
Inzaghi, come tecnico, é una sua creatura. Cosi come Tare, come DS, é una sua creatura professionale. Lotito ha mille difetti ma raramente ha interferito nel lavoro degli allenatori che ha avuto. Quando si scatena l'uragano Bielsa é il solo a credere che Inzaghi possa fare bene. Tanto che gli aveva previsto la gavetta a Salerno. Il rifiuto del loco anticipa i tempi. Tra i temporali e le bestemmie unanimi dei tifosi.
La Lazio, per Inzaghi, é stata la prima panchina. Anche Simeone aveva fatto cosi cosi a Catania.
Poi va all'Atletico e il "colismo" diventa un sostantivo. Inzaghi ha commesso degli errori, anche di valutazione su alcuni giocatori. Si é migliorato di anno in anno. Continua a farli. Anche perché il calcio non é una scienza esatta e gli errori, anche non voluti, sono dietro l'angolo.

Sono d'accordo.

Ma secondo me di errori, ad esempio, in questi 4 anni ne ha fatti più il DS, eppure Inzaghi è riuscito a raggiungere comunque gli obiettivi.

Tutto questo fermo restando che secondo il mister  e il DS vanno d'amore e d'accordo e non c'è alcun dualismo e/o contrapposizione tra i 2, anzi.

ad esempio, credo che la storia del ritorno di Hoedt al posto di Bastos, se mai fosse vera, abbia tutti i crismi dell' inzaghismo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.696
MA Hoedt come mai lo date per fatto? Mi sono perso qualcosa?

In ogni caso questo mercato dimostra che siamo una società da Europa League. Non ci vedo niente di male, anzi.

Facciamo il giretto in Ch. L.  e speriamo che Simone e i ragazzi ci regalino la 5 qualificazione europea consecutiva.... spero sia di nuovo in Ch.L.

Faccio presente che non stiamo seminando niente per il futuro...a parte Ramos...gli under 22 che abbiamo sono o acerbi o senza speranza

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Anche Cardone dà Hoedt quasi per fatto, in prestito.

Contenuto sponsorizzato

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Hoedt fece un ultimo anno buono in cui si intravedevano ottime doti. Non é che una squadra di premier butta 18 milioni nel cesso, il giocatore c'era. Probabilmente si è bruciato nel corso degli anni e ora a 26 anni ha l'occasione di ritornare, immagino con grandi motivazioni.
A me piaceva, ha un piede sinistro che effettivamente pochi difensori possiedono, e a noi serve principalmente questo. Per me giocherà dc con acerbi spostato a sinistra. Non il terzo perché macchinoso. Poi non so se é maturato fisicamente, é un tipo longilineo, é possibile. Ammetto di non averlo più seguito, credo sarà il campo a parlare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questo non lo rende il DS perfetto, potrebbero esserci milioni di altre cose che non so che lo renderebbero una jattura.
Ma se mi baso su quello che so, io mi tengo Tare.
I motivi per cui dovremmo portare qui uno come Hoedt rimangono un mistero, io gli do il beneficio del dubbio e dico che è costretto da circostanze "politiche" e economiche. Per me il problema è altrove.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
Citazione di: LeonKennedy il 21 Set 2020, 13:19
Gentlemen, Tare negli ultimi 3 anni ha un pò girato a vuoto tocca prenderne atto...

Io lo stimo e credo che noi come Lazio possiamo permetterci poco di meglio di Tare...

L'anno scorso a fine mercato l'ho contestato perchè per me era insufficiente il mercato...

Quest'anno come dicono altri netter si gioca (giocava) molto da un punto di visto reputazionale sia nell'ambiente Lazio che nei confronti di altre potenziali squadre che potrebbero fargli un'offerta...

Per esempio, su Muriqi si gioca una grande fetta di credibilità...

L'unica prova che gli manca è fare un mercato con un budget maggiore di EM 40...

Ma lo scorso abbiamo fatto la miglior stagione da 20 anni... Con gli acquisti di Tare...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Per me Tare è il miglior DS in italia senza se e senza ma.
Dagli un budget tipo Milan o Inter e te fa vince il triplete a occhi chiusi.
Sono il budget e la politica economica del club i limiti.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: JoeStrummer il 21 Set 2020, 13:20
Sono d'accordo.

Ma secondo me di errori, ad esempio, in questi 4 anni ne ha fatti più il DS, eppure Inzaghi è riuscito a raggiungere comunque gli obiettivi.

Tutto questo fermo restando che secondo il mister  e il DS vanno d'amore e d'accordo e non c'è alcun dualismo e/o contrapposizione tra i 2, anzi.

ad esempio, credo che la storia del ritorno di Hoedt al posto di Bastos, se mai fosse vera, abbia tutti i crismi dell' inzaghismo.

Siamo d'accordo su tutto.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: italicbold il 21 Set 2020, 13:15
Inzaghi, secondo me, é una delle medaglie di cui Lotito (e Tare) é più soddisfatto.
Inzaghi, come tecnico, é una sua creatura. Cosi come Tare, come DS, é una sua creatura professionale. Lotito ha mille difetti ma raramente ha interferito nel lavoro degli allenatori che ha avuto. Quando si scatena l'uragano Bielsa é il solo a credere che Inzaghi possa fare bene. Tanto che gli aveva previsto la gavetta a Salerno. Il rifiuto del loco anticipa i tempi. Tra i temporali e le bestemmie unanimi dei tifosi.
La Lazio, per Inzaghi, é stata la prima panchina. Anche Simeone aveva fatto cosi cosi a Catania.
Poi va all'Atletico e il "cholismo" diventa un sostantivo. Inzaghi ha commesso degli errori, anche di valutazione su alcuni giocatori. Si é migliorato di anno in anno. Continua a farli. Anche perché il calcio non é una scienza esatta e gli errori, anche non voluti, sono dietro l'angolo.
.

E ripropongo un'analogia fatta lo scorso anno, che rimane per me calzante: Horner - Ricciardo.
Per me se c'è uno che possa rompere il rapporto è Simone, mai Lotito. E lo stesso vale per Tare.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Stamane avevo acceso radiosei per il collegamento con Cardone, in cerca di conferme sulle notizie di ieri sera.

Dopo la conferma di Cardone su Hoedt, Bergonzini interviene sostenendo che "da fonte certa" aveva saputo anche l'anno scorso che - dovendo prendere un centrale grosso fisicamente - Inzaghi aveva chiesto il ritorno di Hoedt anziché Vavro.

(Può essere una cazzata, però io riporto).

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: AquiladiMare il 21 Set 2020, 13:23
Ma lo scorso abbiamo fatto la miglior stagione da 20 anni... Con gli acquisti di Tare...

Ribadisco, però poi non dite che sono ripetitivo, perchè o sono io che mi spiego male oppure non so...

La Lazio è la stessa del 2017 fatti salvo Acerbi e Correa (entranti per i noti FA e DV) e Lazzari.

L'anno scorso, arrivati ottavi, è stato aggiunto solo Lazzari.

Dire che la stagione è stata fatta anche grazie e soprattutto alla Società (Tare e il mercato) mi sembra una forzatura ragazzi, dai...

Discussione precedente - Discussione successiva