Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Citazione di: Vincelor il 22 Set 2020, 04:33
Mustafi è tedesco

Ah ecco, non lo sapevo 😏
È di origini albanesi su, dai che ci sta poteva arrivare...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.453
sarebbe una difesa tosta e cattiva.
Mi piacerebbe.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: Tom_Frost il 22 Set 2020, 06:18
Ah ecco, non lo sapevo 😏
È di origini albanesi su, dai che ci sta poteva arrivare...
C'ero arrivato, ma ti volevo dare una chance

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: RubinCarter il 21 Set 2020, 23:44
Bel giocatore, ma di seconda fascia, ossia come quarto attaccante. Mi preoccupa notevolmente se è stato preso per non essere arrivati a Dzeko o Suarez, in questo caso non ci siamo affatto

Bella cazzata, ogni anno ce la incartano con nomi stratosferici e poi fanno sempre l'incontrario, inutile che il signor agnelli alle interviste post eliminazioni in Champions League, si fa rodere il culo, continuiamo a vincere gli scudetti che poi quando dicono fino al confine non incazziamoci...

Brutta storia questa, partiamo con un attacco meno performante di altre in Italia e sicuramente in Europa. Morata è il classico "bravo" da cui tutti si aspettano il salto di qualità che non arriva mai. Bravo ragazzo eh, educato, ma vale Bernardeschi... siamo nelle mani di Cristiano, se si blocca lui è dura, molto dura...

L'attaccante più scarso d'Europa lo abbiamo preso noi come terza scelta..Paratici a casaaaaaa

Eoot

Ho letto di Felipe Anderson. Costi a parte , se dovesse uscire Caicedo, lo prenderei a giocarsi il posto con Correa.
Da Suarez a Morata, mercato bizzarro e ridicolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
si spera che lo "Wesley Hoedt Demolition Day" sia terminato e si possa serenamente procedere oltre.
Pare ormai chiaro infatti che Vavro ne avrà per mesi con la pubalgia e con Hoedt ci metteremo una pezza.

Adesso occupiamoci invece del forte difensore (per me Mustafi non lo è e non spenderei mai 12, 13 per averlo!) e magari di un vice LA (strategicamente il ruolo che se coperto potrebbe far rendere al massimo questa squadra).

Molti nomi, ma continuo a pensare che Tare debba pur averci qualche soluzione delle sue dentro al cilindro.

Pensate infatti davvero che Tare non abbia questi profili sott'occhio da almeno un anno?

Semmai il problema è che ora tutti sanno che siamo con l'acqua alla gola in quei ruoli e te li fanno pagare il doppio.

Belgio mon amour... 8)

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Anche se nel caso di assenza di Radu si riproporrebbe il problema di spostare Acerbi a sinistra, soluzione che a me non entusiasma.

P.S.
Fare la coj0nella sul mercato della juve è quantomeno curioso...

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Millenovecento Lazio il 22 Set 2020, 07:36
Buongiorno gente,
si spera che lo "Wesley Hoedt Demolition Day" sia terminato e si possa serenamente procedere oltre.
Pare ormai chiaro infatti che Vavro ne avrà per mesi con la pubalgia e con Hoedt ci metteremo una pezza.

Adesso occupiamoci invece del forte difensore (per me Mustafi non lo è e non spenderei mai 12, 13 per averlo!) e magari di un vice LA (strategicamente il ruolo che se coperto potrebbe far rendere al massimo questa squadra).

Molti nomi, ma continuo a pensare che Tare debba pur averci qualche soluzione delle sue dentro al cilindro.

Pensate infatti davvero che Tare non abbia questi profili sott'occhio da almeno un anno?

Semmai il problema è che ora tutti sanno che siamo con l'acqua alla gola in quei ruoli e te li fanno pagare il doppio.

Belgio mon amour... 8)

Leggo ora in rassegna che secondo Cardone per tesserare Fares bisognerà aspettare ancora l'uscita di Bastos (che non ne vuole sapere) o Wallace. Hoedt, se arriva, viene in prestito con diritto. Ieri il prode Magliocchetti diceva che la Lazio non è nelle condizioni per trattare con nessuno, e per Mustafi è fuori discussione che escano 10mln.

Mi chiedo, va bene l'ottimismo. Tare sicuramente c'ha duemila nomi belgi sul taccuino. Ma su che basi riesci a immaginare altri acquisti? A Lotito je pija la botta da matto? Tutta strategia? Lo chiedo sul serio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Finché non escono Bastos e/o Wallace non possiamo prendere neanche Farés, quindi oggi ho deciso di stare calmo e aspettare solo notizie in uscita.
Il turbinio di notizie di ieri ha lasciato il segno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
io davvero non so come sia possibile che tutti i giornali parlino di 2 o 3 arrivi. Con la decisione di inserire Akpa non abbiamo posti in lista quindi uno entra uno esce.
Bastos Vavro Caicedo... se questi non escono non arriva nessuno meno che non sia un U22... e di nomi U 22 n ne leggo....

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Ma perche' non potremmo tesserare Fares se non escono Bastos o Wallace?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Citazione di: RindoneHoedt. Bastos (o Wallace) bloccano anche l'arrivo di Wesley Hoedt, scelto da Simone Inzaghi per completare la difesa. Piaccia o no, è la scelta del tecnico e la società sarebbe pronta ad assecondarla. Inzaghi preferisce avere un giocatore che già conosce, pronto ad inserirsi subito essendo stato a Roma in passato.

Citazione di: CardoneIl rinforzo prescelto è Hoedt: Inzaghi ha avallato l'operazione e la società ha trovato l'accordo con il Southampton per il prestito a un milione con diritto di riscatto a 7,5. « Ho fatto un errore ad andare via » , aveva confessato il 26enne. E ora, pur di tornare, si abbasserà l'ingaggio: in Premier guadagna più di 2 milioni, firmerà a 1,7. In secondo piano Mustafi, in scadenza nel 2021 con l'Arsenal: l'interesse della Lazio è stato confermato dai media inglesi

Quindi stando a questi articoli Inzaghi ha scelto o quanto meno avallato l'arrivo (eventuale) di Hoedt.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
@Vincelor lo ho letto in rassegna (spero di non essermi sbagliato ma a una lettura veloce ho capito così)

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Tarallo il 22 Set 2020, 07:44
Finché non escono Bastos e/o Wallace non possiamo prendere neanche Farés, quindi oggi ho deciso di stare calmo e aspettare solo notizie in uscita.

Il bucolico dice che non serve escano per tesserare Fares.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Sembra debba uscire bastos o wallace per l,'indice di liquidità, ma non tutti sono d'accordo.
Il.posto in lista glielo lascerebbe kyine (con lulic già fuori).

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.403
Citazione di: Tarallo il 22 Set 2020, 07:44
Lo scrive solo rindone

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Serve l'uscita di Bastos o Wallace per ufficializzare l'acquisto di Fares per via dei parametri legati all'indice di liquidità. E non è detto che uno dei due venga ceduto entro venerdì alle 12, giorno e orario in cui dovrà essere consegnata la lista per il campionato (modificabile fino al 5 ottobre). Per Cagliari si tiene pronto Lukaku.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque pure oggi piovono conferme su Hoedt.

:s

Speriamo che il Southampton non lo liberi a sto punto  :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.852
Citazione di: HummingBard il 22 Set 2020, 00:39
Mustafi gioca a destra e al centro.

Mustafi - Acerbi - Radu

Luiz Felipe - Mustafi - Radu

Luiz Felipe - Mustafi - Acerbi

Luiz Felipe - Acerbi - Radu

I famosi quattro titolari nei 4 di dietro.

Non devi adattare nessuno.

Te ne serve uno proprio lì.
Er poro Patric che t'ha fatto?

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: phenix il 22 Set 2020, 07:43
Leggo ora in rassegna che secondo Cardone per tesserare Fares bisognerà aspettare ancora l'uscita di Bastos (che non ne vuole sapere) o Wallace. Hoedt, se arriva, viene in prestito con diritto. Ieri il prode Magliocchetti diceva che la Lazio non è nelle condizioni per trattare con nessuno, e per Mustafi è fuori discussione che escano 10mln.

Mi chiedo, va bene l'ottimismo. Tare sicuramente c'ha duemila nomi belgi sul taccuino. Ma su che basi riesci a immaginare altri acquisti? A Lotito je pija la botta da matto? Tutta strategia? Lo chiedo sul serio.

Come detto ieri, dovrebbero esserci circa una decina di milioni (hai speso per adesso solo circa 30 milioni). In più ci sarebbero una parte di quei soldi che non sono stati spesi per Kombulla.
Dire che non ci sono soldi mi pare davvero ridicolo.
Non dico di spende 60 milioni ma neppure 30, quasi come una normale campagna acquisti da EL.
Che poi Lotito voglia liberarsi di giocatori in scadenza o fuori rosa, ma che deve pagare, ci credo. Tare deve vendere...

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Comunque senza cessioni non arriva più nessuno.
Fuori lista ci sono già adamonis, kyine, lulic, d.anderson, durmisi, wallace e di gennaro

Discussione precedente - Discussione successiva