Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Già Hoedt, Diogo Queiros e Callejon in e Wallace, Bastos ed Adekanye out sarebbe più comprensibile

JSV23

*
Lazionetter
* 20.714
Ma c'era più urgenza di tesserare Akpa Akpro o Fares?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: tommasino il 22 Set 2020, 08:00
Er poro Patric che t'ha fatto?

Patric ottimo (senza perculamenti) come alternativa tattica quando ci serve un regista difensivo contro le medio-piccole.

Resta il fatto che ci servono quattro titolari a ruotare per i tre posti.

Chi ritiene che Patric possa essere un co-titolare al buio contro qualsiasi squadra, rispetto il suo pensiero ma mi dissocio pesantemente.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: JSV23 il 22 Set 2020, 08:04

Questo, effettivamente, è inspiegabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.854
Fra mustafi ed Hoedt continuo a pensare che ci faccia più comodo il pennellone olandese.

Io l'ho sempre visto giocare a 2; leggo che a 3 sarebbe una disgrazia in quanto troppo lento.
Qualche tattico mi potrebbe spiegare meglio questa cosa? Perché io, da appassionato, spettatore, ex calciatore, allenatore di bambini, ho sempre pensato che se difendo a 3 il raggio d'azione difensivo si riduce, il compagno di reparto è più vicino ed i due terzi possono anche non essere dei cagnacci inesorabili.
Si vedono spesso quinti che poi fanno i terzi; quasi mai che vengano inseriti in una difesa a due

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Credo abbiano due indici di liquidità leggermente differenti...considerando che si calcola costo del cartellino ed ingaggio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Slasher89 il 22 Set 2020, 08:10
Questo, effettivamente, è inspiegabile.
Perché inspiegabile?
Se il problema è l'indice di liquidità (SE) magari Akpa sposta poco (costo d'acquisto del cartellino basso, stipendio basso) quindi può rientrare senza problemi mentre Fares con un costo cartellino alto e stipendio sicuramente più alto è un problema diverso.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.854
Citazione di: HummingBard il 22 Set 2020, 08:06
Patric ottimo (senza perculamenti) come alternativa tattica quando ci serve un regista difensivo contro le medio-piccole.

Resta il fatto che ci servono quattro titolari a ruotare per i tre posti.

Chi ritiene che Patric possa essere un co-titolare al buio contro qualsiasi squadra, rispetto il suo pensiero ma mi dissocio pesantemente.
Rammento che Patric ha fatto molto spesso il titolare, con ottimi risultati, nella nostra cavalcata durante la scorsa stagione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tommasino, si riduce a difesa schierata, ma in ripartenza si allarga di molto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Giusto per evidenziare l'approssimazione dei giornalisti: Abbate scrive che Raul Moro era assente ieri per infortunio quando invece ha giocato con la Primavera.  :(

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque lo ha appena spiegato Magliocchetti.

Hoedt sarebbe una soluzione paracadute - avendo fallito diversi obiettivi sottotraccia.

Si pensava di prendere Muriqi a molto meno e ora ci sono meno soldi.

Io sono davvero scettico su questa operazione.

(Non per il giocatore, per l'investimento nel ruolo).

Reina non era un obiettivo, bensì un'occasione.

Parole brutte (e preoccupanti) sulla situazione David Silva (parafrasando, Tare si è concentrato tout court su quell'operazione per mesi rimandando altre situazioni).

Kim Min-Jae è stato il primo obiettivo, prima di Kumbulla, ma non si è trovato l'accordo. La Lazio si è buttata su Kumbulla, e - credendo nei buoni rapporti col Verona - si credeva di chiudere a molto meno del preventivato.

Anche su Fares si credeva di spendere meno.

-

Poi parla di "ricerca di altre situazioni" a livello di formule creative per un giovane difensore, ma poi è nata questa situazione Hoedt e boh.

Inzaghi avrebbe dato l'assenso perché potrebbe schierarlo subito, pronti e via.

Rimango però ancora più scettico.

Dal Kumbulla di turno a Hoedt è un bello smacco, se confermato.

Citazione di: tommasino il 22 Set 2020, 08:13
Rammento che Patric ha fatto molto spesso il titolare, con ottimi risultati, nella nostra cavalcata durante la scorsa stagione

Tommasino, l'ho già spiegato: contro le medio-piccole.

Contro le medio-piccole ha fatto bene, infatti.

Poi nel post lockdown lo hai dovuto schierare anche contro le big, ed è andato molto meno bene.

Proprio per caratteristiche.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Citazione di: trax_2400 il 22 Set 2020, 08:16
Giusto per evidenziare l'approssimazione dei giornalisti: Abbate scrive che Raul Moro era assente ieri per infortunio quando invece ha giocato con la Primavera.  :(
Che livello mamma mia

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Ma potrebbe essere che Hoedt in questi anni sia anche un po' migliorato visto che quando è arrivato qui aveva una 20ina di presenze tra i professionisti?

Marcatura, posizione, tatticamente...certo non in velocità!

Secondo me è plausibile!

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842

Akpro arriva da svincolato, mi pare. Fares no.

@1900Lazio: capisco, la tua attesa quindi è basata sul fatto che non si può fare un mercato da Europa League quando sei in Champions. Si basa sull'assunto che il mercato da Champions lo volessimo o potessimo fare. La voglia magari c'era pure, ma senza prestiti (di soldi o di giocatori) la possibilità credo di no. Tendo a pensare che si è scelta la priorità e la coperta è e rimarrà corta. I soldi di Kumbulla stanno già in Turchia.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Giako77 il 22 Set 2020, 08:20
Ma potrebbe essere che Hoedt in questi anni sia anche un po' migliorato visto che quando è arrivato qui aveva una 20ina di presenze tra i professionisti?

Secondo me è plausibile!

In amicizia: sono tre anni che fallisce ovunque, è stato mandato in Belgio per disperazione.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Secondo me è plausibile!

Se vedi il suo rendimento non è plausibile. Poi se vuoi crederci niente può vietartelo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.854
Citazione di: Tarallo il 22 Set 2020, 08:14
Tommasino, si riduce a difesa schierata, ma in ripartenza si allarga di molto.
Appunto, in ripartenza Hoedt non mi sembra malaccio.
Ma il motivo per cui molti esterni con scarse attitudini difensive vengano collocati terzi di difesa qual'è? Solo la velocità?
Penso a d'ambrosio, allo stesso kolarov, al nostro Patric che mai avrei pensato potesse fare il terzo, nella juve lo ha fatto danilo, anche bastoni non mi sembra un fulmine nell'1 contro 1.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Hoedt sarà il vice Acerbi ed il sostituto di Radu quando deve rifiatare. Se arriva super motivato come sembra sono sicuro che farà bene. Vista la situazione, in prestito con diritto di riscatto va benissimo.

Prendiamo Callejon o Ramirez vi prego perchè davanti quando manca Luis Alberto mancano idee.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675

Secondo me è plausibile!

Ha giocato solo il primo anno nel Southampton, poi molta tribuna.

Ci credo molto poco.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Ma è uscito Jony? Avevo letto che con l'uscita di Jony l'ingresso di Fares relativamente al benedetto indice non presentava problemi

Discussione precedente - Discussione successiva