Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
A chi dice che il mercato finisce con hoedt, chiedo: con quali soldi avremmo preso Kumbulla? Con quali soldi avremmo pagato Silva? Considerando che per hoedt stai spendendo zero (solo ingaggio, bravi), mi aspetto come minimo il trequartista chiesto da inzaghi e magari se ti avanza qualcosa anche un bell'under 22 dietro. Senza se, senza ma, senza abbiamo fatto il possibile. Mercato buono ma a mio avviso ancora incompleto, tempo c'è, forza Lazio!

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Miro68 il 23 Set 2020, 18:31
mercato sempre più deludente. Se era un questione di disponibilità finanziarie allora invece di investire 20 milioni sull'attaccante perché non si è data allora la priorità alla difesa? Con Hoedt si fa un passo indietro in tutti i sensi. Non si svecchia la difesa , nè si prende un giocatore con esperienza in champions. Veramente inspiegabile

Hoedt, che è un prestito, ha 26 anni, Acerbi 32, Radu vabbe'...
Cesio, metti in lista.  :beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.575
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 23 Set 2020, 18:38
A chi dice che il mercato finisce con hoedt, chiedo: con quali soldi avremmo preso Kumbulla? Con quali soldi avremmo pagato Silva? Considerando che per hoedt stai spendendo zero (solo ingaggio, bravi), mi aspetto come minimo il trequartista chiesto da inzaghi e magari se ti avanza qualcosa anche un bell'under 22 dietro. Senza se, senza ma, senza abbiamo fatto il possibile. Mercato buono ma a mio avviso ancora incompleto, tempo c'è, forza Lazio!
Comandante , non segui De Lellis , Magliocchetti e compagnia allora ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.575
Citazione di: HummingBard il 23 Set 2020, 18:40
Però Hoedt lo ha sparato lui dal nulla, eh.
Dai Humming , se ci mettiamo io e te a spararne una al giorno , prima o poi vuoi che non ne becchiamo una?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
mi aspettavo ben altro dal mercato che si fermasse qui, reputo da 4,5. [...] io, ovviamente, credevo che la CL spostasse qualcosa.
nel caso specifico di hoedt, prova giocatore diverso se proprio non hai una breccola e lo devi prendere in prestito, ma che senso ha andare a prenderti hoedt. ok non ci sono i soldi mai e in modo perpetuo, CL o meno...ma a me pare pure che sono diverse sessioni che mancano pure le idee.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Io credo si sottovaluti molto lo sforzo per trattenere i nostri big.

Si può giocare a calcio senza SMS o LA? Sicuramente.

Saremmo stati in grado di essere subito competitivi senza di loro? No.

Non è questo l'anno della rifondazione, questo è l'anno del 'potenziamento'.

Ora sotto col trequartista/seconda punta, cribbio!

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Grande Puffo il 23 Set 2020, 18:42
Dai Humming , se ci mettiamo io e te a spararne una al giorno , prima o poi vuoi che non ne becchiamo una?

Se mi dici la sera che siamo su Hoedt e il pomeriggio dopo esce la notizia ovunque, direi che c'è un certo lavoro dietro.

E non è l'unica notizia data in anteprima (es, sulle tempistiche per Fares aveva detto quando i più davano tutto per fatto).

A me non piace screditare così i giornalisti seri.

Che poi non prendano tutto è scontato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: Zanoni il 23 Set 2020, 16:32
Sono iscritto da vari anni, ho sempre seguito ma scritto raramente. Immaginavo che quest'estate, in virtù di quanto ottenuto finalmente nel 2019/2020 (per la prima volta nell'era Lotito in lotta per lo scudetto, vittoria supercoppa, qualificazione alla Champions intascata con larghissimo anticipo), il clima sarebbe stato diverso.

Niente! Invece ho la sensazione di essere capitato in un forum del Torino: squadra da mezza classifica, giocatori ignobili in rosa, società che non si capisce bene dove vuole andare a parare.

Soprattutto: ma è. così difficile da capire che se hai una perdita netta nei ricavi (per motivi imponderabilissimi), soldi da spendere ne hai di meno?

Ma quel che mi manda in bestia è la storia di Moriqi "riserva", quarta punta. Roba che appena Ciro era stanco ti si dimezzava il potenziale offensivo perché Caicedo una partita intera NON la regge! Quella era la priorità assoluta, insieme al quinto di sinistra: e mi sembra che gli investimenti siano stati fatti, no?
Ci stai confondendo con quelli di popologiallorosso ?
In questo forum quasi ogni anno si commentano FINALI e VITTORIE di COPPE, nonché la COPPA IN FACCIA, quella che rimane per sempre....sono 3 anni che siamo costantemente ad ottimi livelli, abbiamo da giocare nei gironi di Champions League.....mi sono perso qualcosa ?
Io qui del Torino, rispetto per la loro storia sempre, non ci vedo proprio nulla.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Ma 'ndo l'hai visto? Certo se segui solo questi riportatori di notizie rimasticate, te pare che siano la Fallaci o Montanelli...

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

Sono stato bannato per due settimane per molto meno ... Distopia 😩

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Comunque spendere 20 milioni per una punta ed eventualmente risparmiare  sul difensore è una scelta legittima come un'altra. Non capisco perché si cerchi di farla passare come una follia.

Può essere che le percezioni delle priorità in società siano diverse da quelle degli utenti di Lazionet. Sconvolgente, lo so.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.575
Citazione di: HummingBard il 23 Set 2020, 18:44
Se mi dici la sera che siamo su Hoedt e il pomeriggio dopo esce la notizia ovunque, direi che c'è un certo lavoro dietro.

E non è l'unica notizia data in anteprima (es, sulle tempistiche per Fares aveva detto quando i più davano tutto per fatto).

A me non piace screditare così i giornalisti seri.

Che poi non prendano tutto è scontato.
Se screditano da soli  , il fatto che il giorno dicono una cosa e il seguente un ' altra é documentato dai loro tweet qui sul forum , ma che davero?
Prendere le notizie dovrebbe essere la normalità  , no l eccezione. 

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Rorschach il 23 Set 2020, 18:44
Io credo si sottovaluti molto lo sforzo per trattenere i nostri big.

Si può giocare a calcio senza SMS o LA? Sicuramente.

Saremmo stati in grado di essere subito competitivi senza di loro? No.

Non è questo l'anno della rifondazione, questo è l'anno del 'potenziamento'.

Ora sotto col trequartista/seconda punta, cribbio!

E credi bene.
Sento solo considerazioni da bimbomikia viziati, avulsi dal contesto economico e storico (perché il COVID è un fatto epocale...), disinteressanti perfino dell'utilità manifesta di certe operazioni.
Magari provi a spiegarle, invano.

Non se ne esce.

E allora che ve devo dì, non la guardate la Lazio quest'anno. Fateve un sabbatico e se rivedemo il prossim'anno.
:beer:

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
La questione di fondo è che la Lazio è autofinanziata, non può esporsi perchè non ha banche a copertura della liquidità (non parlo di indici, parlo proprio di cash), e quindi può tirare fuori esattamente quello che ha in cassa, se vogliamo vederla nel medio periodo diciamo che deve garantirsi un cash flow non negativo.
E quindi hanno deciso di puntare ai giocatori che abbiamo preso per rinforzare una rosa FORTE nei primi 12/13 elementi.
Anche per me si sono sbilanciati troppo in avanti, ma è lecito e oltretutto nessuno stavolta si può azzardare a dire che abbiamo preso delle 'scommesse alla Tare'.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: Millenovecento Lazio il 23 Set 2020, 18:40
Hoedt, che è un prestito, ha 26 anni, Acerbi 32, Radu vabbe'...
Cesio, metti in lista.  :beer:
quale lista? Sei soddisfatto tu del mercato? Come mai allora era stato ceduto Hoedt ed ora lo si ritiene funzionale al progetto.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Grande Puffo il 23 Set 2020, 18:40
Comandante , non segui De Lellis , Magliocchetti e compagnia allora ...
Esimio e saggio Grande Puffo, non li voglio seguire perché la logica mi racconta altro. :beer:

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Non sono per nulla d'accordo.
Il gruzzolo è finito per i rinnovi assurdi ad alcuni giocatori che semplicemente,  in tempo di covid, non dovevi dare.
Per scelte di mercato alquanto bizzarre (reina su tutte)
Per sbagli nell'acquisto di calciatori che sono zavorre e che non dai via perché faresti minusvalenze  e che invece dovresti prestare e contribuire con li stipendio  facendo pulizia e magari restituendo valore a qualcuno nel caso andasse bene.

Può essere che sia come dici tu, ma allora saremmo in mano a degli imbecillotti, che avrebbero in mano soluzioni ottimali suggerite pubblicamente dall'utente Twix,  e ciò nonostante perseguono strade che impoveriscono la rosa e il bilancio.

Davvero nel tuo intimo credi questo?

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Hum, ad onor del vero il primo a parlare di Hoedt è stato il CorSpor.

Discussione precedente - Discussione successiva