Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: Achab77 il 24 Set 2020, 21:13
Sì ma pure Mustafi è più o meno lì, eh. Certo non il "semi-titolare" che ci aspettavamo in difesa.
Mustafi sarebbe al limite.
Che in serie A Kumbulla sia più forte non ci metterei la mano sul fuoco. Magari sì eh, ma non me la rischierei.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
beh, mustafi ha fallito all'arsenal ma ha una carriera migliore di tutti i nostri difensori messi insieme.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Set 2020, 21:13
out Vavro e Bastos
in Hoedt e Mustafi

non male. sarebbe.

Sì, se non fosse che hanno sparato il nome così perché è circolato negli ultimi giorni.

Poi, spero di essere smentito e che Mustafi venga  :)

Citazione di: Achab77 il 24 Set 2020, 21:13
Sì ma pure Mustafi è più o meno lì, eh. Certo non il "semi-titolare" che ci aspettavamo in difesa.

Non scherziamo.

In Inghilterra fanno video ironici su di lui per alcuni errori (vistosi), poi vai a guardare le partite ed è stato lui a reggere la difesa dei Gunners.

Meglio lui di Kumbulla (e io apprezzo il ßecondo di più complessivamente).

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Ma se fosse Mustafi poi il trequartista dovrebbe essere solo un U22, corretto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
C'è un ritorno di fiamma su Mustafi?

No.

"Esclusiva" di un sitarello.

Ma non ne parla nessun altro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: Millenovecento Lazio il 24 Set 2020, 21:18
Ma se fosse Mustafi poi il trequartista dovrebbe essere solo un U22, corretto?
Dipende da eventuali altre uscite oltre Bastos.

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
C'è un ritorno di fiamma su Mustafi?
Laziopress lo ha postato come esclusiva qualche minuto fa,
Secondo loro hanno praticamente trovato l'accordo con il padre manager

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Si sa niente dell'acquisto sulla trequarti?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.619
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Set 2020, 21:16
Mustafi sarebbe al limite.
Che in serie A Kumbulla sia più forte non ci metterei la mano sul fuoco. Magari sì eh, ma non me la rischierei.

Boh.
Sicuramente kumbulla è da vedere e scoprire, quindi chiaramente il paragone non lo farei con Mustafi che è un giocatore esperto e formato.
Sinceramente alla Sampdoria non me lo ricordo così fenomenale, e oggi io Radu e Acerbi li vedo comunque molto più forti dei nomi dei difensori che vengono accostati alla Lazio. In questo senso dicevo che il livello è buono ma non eccelso. In più è anche lui reduce da un brutto infortunio, giusto?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Set 2020, 21:19
Dipende da eventuali altre uscite oltre Bastos.
Ma non era
Jony per Fares
Bastos per Hoedt
Caceido per Mustafi?

Non ci sono più slot poi...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: LeonKennedy il 24 Set 2020, 21:23
Si sa niente dell'acquisto sulla trequarti?

No ma anche oggi abbiamo fatto tre quarti di un acquisto.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Preferirei un difensore serio a un giocatore offensivo.

A costo di far fare a Raul Moro e Adekanye quarta e quinta punta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
mah, io mi ricordo proprio sul forum dei commenti quando mustafi andò al valencia per 10 mln, che fosse un affare e che all'epoca ci avrebbe fatto comodo

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Vincelor il 24 Set 2020, 16:24
Cercando di dare una risposta seria a una domanda con un tono vagamente (e inutilmente lasciamelo dire) irridente, cito da post di Gulp:

"I ricavi da CL sono divisi in 4 (in realtà 5) parti.
Parte 1: Gettone d'entrata. Vale per tutte le qualificate ai gironi. 14.5M
Parte 2: Coefficiente dei 10 anni. Se tutte le squadre con coefficiente più alto di noi supereranno i preliminari noi saremo almeno in 24ma posizione che vale 10M.
Parte 3: Market pool. Per l'Italia sono 52M.
-La prima metà va divisa secondo il piazzamento in campionato. Noi siamo arrivati quarti, prendiamo il 10%, 2.6M
-La seconda metà va divisa a seconda del numero di partite giocate nella CL. Se considerassimo il caso peggiore possibile, ovvero due italiane in finale e una in semifinale con noi fuori ai gironi, noi giocheremmo 6 partite su 44. Ovvero circa 3.5M
Parte 4: Performance. 2.7M per vittoria, 0.9M per pareggio. 9.5M per il passaggio agli ottavi, 10.5M per il passaggio ai quarti. Ma facciamo finta di perderle tutte e quindi di prendere 0.
Quindi anche nel peggiore dei casi, con partite a porte chiuse, si parla di 30M puliti."

Quello che non so e' quando entrano a bilancio, per capire l'impatto sul semestre 1 ottobre-31 marzo

cosa c'era di irridente nella mia domanda ? era seria.
Oltre ai premi elargiti dall'Uefa pensavo agli incassi da botteghino. Immagino che le squadre se li spartiscono come avviene in Italia (https://www.leggionline.info/gli-affari-del-calcio-italiano-costi-e-guadagni-delle-societa-calcistiche/). Ora se in olanda riaprono gli stadi e in germania no, dal punto di vista finanziario avremmo convenienza a giocare con l'ajax piuttosto che col borussia dortumund, incassiamo qualcosa e l'indice migliora. Tutto qua, solo che non so se e come vengono spartiti gli incassi nella CL nè quali paesi abbiano riaperto gli stadi.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.619
mah, io mi ricordo proprio sul forum dei commenti quando mustafi andò al valencia per 10 mln, che fosse un affare e che all'epoca ci avrebbe fatto comodo

Ma infatti magari ci casca.
Il problema è che resto convinto che se sei in grado di prendere Mustafi e draxler, poi non basta la scusa dell'indice di liquidità per giustificare il fatto che stai con Fares parcheggiato senza tesserarlo e con Hoedt fatto tornare per disperazione sua e nostra (e comunque ancora non tesserato manco lui).