Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: trax_2400 il 26 Set 2020, 08:36
Potrebbe anche essere che scambiamo Bastos e Queiros con il Porto e Hoedt non serve più.

Ok, potrebbe essere ma Gesummmio a sto poro crshhhto lo fai venire fino a qua?

Io boh

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Per me hanno capito che la Lazio sta per chiudere operazioni interessanti (oltre quelle già fatte...) è stanno buttando tutta la cacca possibile per destabilizzare...

Io credo che HANNO PAURA di noi.

E se Tare si ricorda chi è, ne avranno di più.

Dei giornalisti che seguiamo solo Di Marzio e Pedullà, Petrucci e Baiocchini hanno notizie affidabili (e non sempre) e tacciono quando non ne hanno.
Cericola e Patania sono molto vicini alla Lazio e mi pare che facciano filtrare almeno un ragionevole sentore di cosa succeda. Quasi mai fanno nomi.

Il resto sono solo delle emerite teste di cazzo acchiappa simpatie. A cominciare da Cardone e il suo ventriloco De Lellis, fino a Bava e altri insider sono solo ciarpame. Dei buffoncelli che si divertono con i social sfanculando la loro immagine di giornalisti.

Fanno il loro mestiere ma un giornalista, a mio avviso, dovrebbe avere un profilo diverso.
Un giornalista non deve essere simpatico ma trovare notizie ed esprimerle in modo leggibile nella lingua in uso.
Mia opinione, of course.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Aspettiamo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2020, 08:39
Depay Depayyyyy
Depay arriveraaaaaaaa
Forse non sarà domaniiii
Ma Depay arriveraaaa

Depay Szobo per Correa Caicedo.

3421.

E scudo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ce mettemo una settimana solo per scrivere correttamente Szoboszlai sul contratto.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Ma il senso di vendere correa per depay quale sarebbe? Che c'ha più tatuaggi e che fa il rapper nel tempo libero?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2020, 08:44
Ce mettemo una settimana solo per scrivere correttamente Szoboszlai sul contratto.
Non penso che ne usciremo bene in questo senso. Pure El Shaarawy non scherza.

A proposito, ma a voi piacerebbe? Senza cedere Correa.

GYZMO

Sostenitore
Lazionetter
* 281
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Ma arriverà hoedt tranquilli. Avrà la nonna malata o la patente scaduta. Inzaghi ne ha annunciato l'arrivo in conferenza aggiungendo che cmq non  è pronto a livello fisico. Pertanto un giorno in più o in meno cambia poco. Viene viene.

E poi credo che punteranno callejon per il gong finale

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.021
Citazione di: trax_2400 il 26 Set 2020, 08:23
Può essere che l'abbia fatto in aeroporto e stia aspettando la risposta.
Può essere che i gobbi abbiano offerto Rugani come contropartita per Correa.
Può essere che uno dei difensori da noi contattati ci abbia ripensato ed abbia accettato una nostra offerta.

Magari semplicemente oggi piove, ci sta traffico, che ti alzi a fare presto tanto puoi anche fare le visite lunedì

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me no.

Nessuno tocchi El Tucu.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.915
Citazione di: Tom_Frost il 26 Set 2020, 00:19
A chi gli chiede conferme sul messicano de lellis risponde che la notizia è stata smentita. Questi sono cialtroni, non mi venite a parlare di giornalisti porca pupazza, non mi fate le difese di categoria..."è stata smentita" ma va va...

Ma lo vogliamo capire che questi inventano le notizie e se le smentiscono da soli? La loro "professionalità" sta nel farsi un nome in qualche modo nell'ambiente.  Vanna Marchi al confronto è una professionista del settore Del marketing e della comunicazione... Quello che succede nelle presunte redazioni è quello che succede a casa tua quando decidi di rispondere ad un post su lazionet solo che poi loro lo vestono come una presunta notizia ma la fonte è la loro fantasia.
I giornalisti tra questi saranno l'1%.

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.809
Se bastos e wallace escono arriva under 22.
Se esce caicedo la sorpresa trequartista me l'aspetto.

Quando? Chissà.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Hoedt sostituisce vavro secondo me.
Se bastos e wallace escono arriva under 22.
Se esce caicedo la sorpresa trequartista me l'aspetto.

Quando? Chissà.

Idem

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.021
Citazione di: MiG-31 il 26 Set 2020, 08:46
Ma il senso di vendere correa per depay quale sarebbe? Che c'ha più tatuaggi e che fa il rapper nel tempo libero?

Lotito venderà Correa alla Juve solo se questi lo chiedera pubblicamente ed a peso d'oro...

Ti dirò.. se non fosse così tardi io lo farei pure.. Correa è molto forte ma un po' troppo fracichello per i miei gusti

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: AquiladiMare il 26 Set 2020, 08:51
Lotito venderà Correa alla Juve solo se questi lo chiedera pubblicamente ed a peso d'oro...

Ti dirò.. se non fosse così tardi io lo farei pure.. Correa è molto forte ma un po' troppo fracichello per i miei gusti

Mah fino a Brescia in cui Simone gli chiese di fare il mediano e stirarsi le aveva giocate tutte.
Poi durante e dopo il lockdown se so rotti più o meno tutti quindi non fa testo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
A me invece Muriqi ed El Shaarawy in "panca" piacerebbe.
Avresti 2 giocatori con caratteristiche diverse per cambiare registro alla partita.

Immobile Correa Muriqi El Shaarawy + Moro e Adekanje sarebbe un attacco completo e molto molto forte.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Set 2020, 08:55
A me invece Muriqi ed El Shaarawy in "panca" piacerebbe.
Avresti 2 giocatori con caratteristiche diverse per cambiare registro alla partita.

Immobile Correa Muriqi El Shaarawy + Moro e Adekanje sarebbe un attacco completo e molto molto forte.

A voglia.

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Cedere il Tucu ok, a patto che ciò avvenga per una grossa somma cash (50 milioni) e che vengano reinvestiti per un grande difensore e un grande centrocampista entro la fine del mercato.
Ergo, il tucu rimarrà qui e ci becchiamo Hoedt, tranquilli  :)

Discussione precedente - Discussione successiva