Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: RG-Lazio il 26 Set 2020, 15:50
Lingard mi pare il classico "é forte ma non sa giocare a calcio" che tanto piacciono a Tare e tanto esaltano Inzaghi.
Se viene con la capoccia giusta, in 6 mesi Inzaghi lo fa diventare uno che sa giocare a calcio.

Il fatto é che non puó sostituire Correa, ma starci accanto

Da dove esce adesso che Lingard non sa giocare a calcio?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
Secondo me su Lingard non vi state regolando.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.696
Citazione di: Cesio il 26 Set 2020, 15:54
Da dove esce adesso che Lingard non sa giocare a calcio?

voglio dire che mi ricorda un pó  Luis Alberto e Correa prima che venissero da noi, non "sembra" aver trovato la posizione e il sistema per rendere al meglio...Tra l´altro lo United é stato un bel casotto a livello tattico-tecnico negli ultimi anni. Anche un campione come Pogba sta rendendo al di sotto dei suoi standard.

per questo un suo acquisto potrebbe avere risvolti molto positivi. Insomma sarebbe un buon colpo

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Vabbè ragà se annamo appressi ai memi inglesi però se ne salvano pochi eh.. stando a sentire loro lo United nella sua interezza è un meme vivente che pare la peggior squadra che si sia mai vista in un campionato professionistico.. eppure quanti gliene prenderei..

Poi certo Lindgard può piacere o meno, personalmente se devo fare uno per uno con Correa preferisco altro, non vuol dire che sia del tutto da buttare nel cesso..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
Citazione di: Hicks il 26 Set 2020, 16:07
Vabbè ragà se annamo appressi ai memi inglesi però se ne salvano pochi eh.. stando a sentire loro lo United nella sua interezza è un meme vivente che pare la peggior squadra che si sia mai vista in un campionato professionistico.. eppure quanti gliene prenderei..

Poi certo Lindgard può piacere o meno, personalmente se devo fare uno per uno con Correa preferisco altro, non vuol dire che sia del tutto da buttare nel cesso..
Ma non credo che Lingard sia (qualora fosse reale il nostro interesse) legato alla cessione di Correa.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: mazzok il 26 Set 2020, 15:38
sei felice di trasferirti in turchia o preferiresti restare nella lazio se dipendesse da te

non siamo in Turchia ma saremo felici dove Dio ci permette di essere. sempre.

(google, se un madrelingua potesse confermare sarebbe meglio)

Non so se sia una overinterpretazione lessicale, però il fatto che dica che non sono in Turchia a me fa pensare che siano in un altro paese che non sia l'Italia. Il che da spago alle voci che lo vogliono in Portogallo in queste ore.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: dani2110 il 26 Set 2020, 16:09
Non so se sia una overinterpretazione lessicale, però il fatto che dica che non sono in Turchia a me fa pensare che siano in un altro paese che non sia l'Italia. Il che da spago alle voci che lo vogliono in Portogallo in queste ore.

In base a quali elementi pensi che siano in un altro paese ed esattamente in Portogallo? Per l'intervista in portoghese? Perché solo da quello si deduce...

Cmq sì la traduzione è corretta. In sostanza dice: "ndo ce metti stamo, a Dio piacendo"

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Le Dea intanto ha già cominciato a bullizzare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
sono angolani, la loro lingua  è il portoghese, non credo sia  un indizio che stiano in portogallo...magari po esse ma non perche scrivono in portoghese insomma...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: giorgione il 26 Set 2020, 16:17
In base a quali elementi pensi che siano in un altro paese ed esattamente in Portogallo? Per l'intervista in portoghese? Perché solo da quello si deduce...

Cmq sì la traduzione è corretta. In sostanza dice: "ndo ce metti stamo, a Dio piacendo"

Il fatto che la ragazza abbia specificato che non sono in Turchia. Al posto suo se fossi stato in Italia, a casa, avrei solamente detto la frase filo-divinità.

Io l'ho interpretata come a dire "Non siamo in Turchia, siamo da un'altra parte e saremo felici ovunque saremo"

Il fatto che il ragazzo sono giorni che non si allena e ci siano voci sul fatto che sia in Portogallo mi fanno riflettere su questa cosa...ma ripeto, interpretazione mia...probabilmente fallace.  :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pagine fa qualcuno aveva scritto che erano stati segnalati a Oporto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2020, 16:26
Pagine fa qualcuno aveva scritto che erano stati segnalati a Oporto.

Ho letto qui sopra che sta cosa l'avrebbe detta anche Artibani in radio. Il Porto sembrava forte su Otamendi che invece pare sia destinato al Benfica.

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Qualcuno che mi spieghi che tipo di giocatore è Lingard?? Nel senso che caratteristiche ha? Dove può giocare?Sinceramente non lo conosco bene...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: SanLazio il 26 Set 2020, 16:31
Qualcuno che mi spieghi che tipo di giocatore è Lingard?? Nel senso che caratteristiche ha? Dove può giocare?Sinceramente non lo conosco bene...
È un attaccante esterno nel 433 , può giocare seconda punta , volendo anche 3/4 non è una mezzala volendo lo puoi d fa ad giocare intermedio Alma è un esterno , molto veloce .Correa è molto meglio almeno per me

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Il nostro Giorgione il 26 Set 2020, 14:30

Solo sugli stipendi. Noi (i media) indichiamo il netto. Per dipendenti "italiani" i costi fiscali e previdenziali incidono tantissimo. I 4.5 milioni netti di Ciro costano alla Lazio circa il doppio.
Invece, in virtù di una legge del 2019, i giocatori "stranieri" godono di un trattamento fiscale privilegiato. Perciò, a Draxler garantire un ingaggio di 3.5 netti l'anno competerebbe un costo di circa 4.5 (e non di 7, come accadrebbe se fosse "itagliano"...)

Chiarissimo, Il nostro Giorgione!

Grazie mille  ;)

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Stanno preparando i fuochi d'artificio...  8)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Discussione precedente - Discussione successiva