Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: Charlot il 26 Set 2020, 20:23
Fammi 2-3 nomi di difensori che ti farebbero cambiare idea...
;)
Otamendi e Hinteregger tra i nomi usciti.
O Mukiele che io pensavo costasse un botto e che invece pare venga via per 20 mln dal Lipsia.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
In difesa con l'arrivo di Hoedt credo che i giochi siano chiusi ed è un peccato perché si poteva migliorare.
(e forza Hoedt).

Più che il grande nome preferirei l'acquisto di un giovane, però un giovane forte forte.

Poi se pigli Mata, Draxler, Lingard, Callejon vanno tutti bene, sono ottimi giocatori.
Diciamo che forse i tempi di inserimento di Lingard potrebbero essere più lunghi per via della lingua.
Forse il migliore in assoluto è Draxler, ancora giovane e grande giocatore.
Per me è difficile che arrivi uno di questi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.323
Citazione di: JSV23 il 26 Set 2020, 20:27
Otamendi e Hinteregger tra i nomi usciti.
O Mukiele che io pensavo costasse un botto e che invece pare venga via per 20 mln dal Lipsia.

Ne abbiamo già parlato nei giorni scorsi, togliere il posto ai titolari della nostra difesa è difficilissimo, mentre possiamo discutere sulle riserve (Patric-Vavro-Hoedt-Armini), anche se, secondo me, quest'anno avremo delle sorprese a livello di rendimento.
Con Draxler (o Mata) per me siamo al completo, non per vincere lo scudetto, ma per restare in alto!

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Simone un po' freddino a sky sul rinnovo. Spero sia l'atteggiamento di chi vuole spronare la società, in sostanza ha detto che ci sarà modo di sedersi al tavolo "e poi ognuno farà le sue valutazioni"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Tom_Frost il 26 Set 2020, 20:41
Simone un po' freddino a sky sul rinnovo. Spero sia l'atteggiamento di chi vuole spronare la società, in sostanza ha detto che ci sarà modo di sedersi al tavolo "e poi ognuno farà le sue valutazioni"
Per me hanno spostato l incontro a fine mercato , proprio per questa ragione .

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.761
Citazione di: Salohcin il 26 Set 2020, 20:02
"Akpa è una sega da interregionale"

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Mai scritto da nessuno, ma stammerda la dobbiamo subire sempre, sia quando vinciamo, sia quando perdiamo. Cambia soltanto la fazione.

Qualcuno avvisi Inzaghi che la rosa va benissimo cosi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.028

Alla fine rinnoverà...

In ogni caso c'è vita anche dopo Inzaghi...

mars72

*
Lazionetter
* 2.033
Citazione di: Lazio19001989 il 26 Set 2020, 20:15
Ma se doveste scegliere, prendereste un difensore o un giocatore offensivo? Io voto difensore
Inzaghi ha messo Parolo dietro. Piu' chiaro di cosi su cosa pensi il mister....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si però ha messo Parolo dietro con LF fuori e Hoedt ai blocchi.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Io tra difensore e giocatore offensivo scelgo tutta la vita il secondo...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Dipende dai nomi, ma anche dalla verve di Caicedo.

Se deve restare giocando scarico (perché Muriqi viene a fare il co-titolare, poco ma sicuro) allora uno davanti.

Se resta col giusto piglio, avendo quattro giocatori di livello davanti preferirei di gran lunga il difensore.

Contenuto sponsorizzato

mars72

*
Lazionetter
* 2.033
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2020, 20:51
Si però ha messo Parolo dietro con LF fuori e Hoedt ai blocchi.
D'accordo, ma se Armini non entra sul 2-0, vuol dire che Inzaghi non lo considera. Quindi manca un difensore

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.323

Giusto.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
https://www.transfermarkt.it/jesse-lingard/profil/spieler/141660

Questo è  l'obiettivo.

A me non piace. E penso che gli ci vorrebbe tempo per adeguarsi alla serie A. Dovrebbe farsi tanta panca. Però se non parte nessuno e arriva lui non mi dispiace.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.323
Citazione di: mars72 il 26 Set 2020, 20:56
D'accordo, ma se Armini non entra sul 2-0, vuol dire che Inzaghi non lo considera. Quindi manca un difensore
Vuol dire che Parolo è più esperto, più fisico, adatto in quel momento.
Armini è giovane, ha una vita davanti...

MTL

*
Lazionetter
* 3.615

Ha ragione Inzaghi: le farà lui come le farà anche la società

Contenuto sponsorizzato

gligart

*
Lazionetter
* 125
Su twitter parlano di un certo Omar Alderete centrale '96 del Basilea qualcuno lo conosce?

https://twitter.com/Wilson11G/status/1309924170973798406

:since :asrm

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: LeonKennedy il 26 Set 2020, 20:04
Io mi accontenterei che esce Caicedo e prendiamo una ciliegina...

Continuo a dire che per me c è troppa differenza tra i tre tenori di centrocampo e la panca ma ormai li non si interviene più...

per far uscire Caicedo, bene oggi a tenere un po' più alta la squadra, dovresti avere la sicurezza che Muriqi sia abile e arruolato (e inserito bene nei meccanismi della squadra). Io non avrei tutta questa fretta di venderlo.

Sui tre tenori, per me Akak può sostituire SMS (nel senso di dare il cambio), ha caratteristiche diverse, ma molto utili in alcuni contesti come oggi.

Discussione precedente - Discussione successiva