Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Citazione di: Salohcin il 26 Set 2020, 22:13
Alderete 10 milioni di euro.
Piede sinistro.

Salutiamo Vavro?

Sembra una pista plausibile in effetti: costo non eccessivo, piede sinistro... Poi boh... Non lo conosco. Secondo me parte bastos: se arriva questo qui o un altro sarà al posto suo. Hoedt invece va al posto di Vavro che temo fuori almeno fino a gennaio. In questo senso l'operazione per Wesley assume un altro significato: arriva a zero, ben disposto... Poco da dire

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Citazione di: Charlot il 26 Set 2020, 22:18
Draxler al posto di Caicedo, Alderete al posto di Bastos e siamo da primissimi posti...

In Germania davano lo zenit forte su draxler ma lui ha detto che vuole restare a Parigi perché pensa di giocare e ritagliarsi un posto importante.

A tutti i compagni della mozione draxler: È NA CALLA! CALLA !!

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Salohcin il 26 Set 2020, 21:14
https://www.lazio.net/forum/friends/voci-di-mercato-2020-2021/msg3232137/#msg3232137

https://www.lazio.net/forum/friends/voci-di-mercato-2020-2021/msg3240992/?topicseen#msg3240992

Sono da telefono.
Sono impazzito con il cerca...ma per sbattere in faccia la verità impazzisco volentieri.

OPS!
Non ce sò più i netter de na volta, ora impazza sta gentaglia.
Pijandercù. Si può vincere a Cagliari anche con Akpa-Akpro in campo, tra l'altro protagonista di una mezzora scarsa di ottima fattura.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Su transfermakt è valutato 3 mln sto Alderete.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Forse è un fake dai!!!

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Con una mezz'ala di qualità st'anno facciamo il botto.

Se veniva quell'omuncolo di Silva, stavamo in paradiso.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: trax_2400 il 26 Set 2020, 22:27
Ma c'è solo un tweet su Alderete?
Forse è un fake dai!!!
Però il tipo pare affidabile.
Pare.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Citazione di: Crocodile il 26 Set 2020, 22:28
Con una mezz'ala di qualità st'anno facciamo il botto.

Se veniva quell'omuncolo di Silva, stavamo in paradiso.

Già

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Patric, Marusic,  Escalante, Muriqi, Reina, Caicedo, Cataldi.
Oltre gli 11 base.
18 titolari li abbiamo.

Da verificare Hoedt, AkAk.
Più giù Lukaku, o Kiyine, DA, Vavro, che ci lasciano dubbi.

Diciamo che una ventina di titolari li abbiamo.
Che era poi obiettivo del mercato, aumentare le rotazioni.

Chiaro, almeno uno top la gente se lo aspettava. Qualcuno che nelle rotazioni sia davvero vicino ai titolari.
Magari sarà Muriqi. O Marusic.O Escalante, o Cataldi.
Solo il campo ci dirà.

Sbagliato abbiamo 16 titolari. Di quelli che hai messo tu Reina, Patric, Marusic e Caicedi Muriqi sono titolari e mi sono allargato. Gli altri sono riserve.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Salohcin il 26 Set 2020, 22:30
Però il tipo pare affidabile.
Pare.
Che mi sono perso Salo? Ma ora chi è Alderete? :o

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Vedere i video youtube è abbastanza inutile. Vederli di difensori è totalmente inutile perché nessuno ci metterà mai gli errori. Ovviamente mi sono appena visto 2 video di Aldarete e mi sembra bravo  :pp

EDIT: Che poi mi sembra assurdo che un giocatore così che comunque gioca in una buona squadra che arriva avanti in EL costi 10 mln e il Coreano 15 mln ...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 26 Set 2020, 22:51
Che mi sono perso Salo? Ma ora chi è Alderete? :o
Voci dal Paraguay...

Contenuto sponsorizzato

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.453
Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Tom_Frost il 26 Set 2020, 22:20
Sembra una pista plausibile in effetti: costo non eccessivo, piede sinistro... Poi boh... Non lo conosco. Secondo me parte bastos: se arriva questo qui o un altro sarà al posto suo. Hoedt invece va al posto di Vavro che temo fuori almeno fino a gennaio. In questo senso l'operazione per Wesley assume un altro significato: arriva a zero, ben disposto... Poco da dire
Piede sinistro ci sono Radu Hoedt e Acerbi già

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Posso andare controcorrente o mi date subito dell'eversore?
1) Il Cagliari si è dimostrato poca cosa. Si era già visto a Sassuolo.
2) Continuano a farmi paura le seconde linee (tranne Marusic che da tempo sostenevo non avesse fatto vedere il suo potenziale). Leggo elogi ad Escalante e ad Akpa: non li ho visti proprio tranne in un paio di falli. Capisco che entrare al posto di compagni stra-affermati non è semplice, ma mi chiedo che potrebbero fare non tanto in CL ma anche alle prese con le big del nostro campionato... Parolo centrale, poi! Lo ferma Lukaku al bisogno? Sarà capace di bloccare Dzeko? Era una buona mezz'ala ultimamente a corto di fiato. Dicono che può allungarsi la carriera. Temo il rischio di brutte figure davanti ad attaccanti veloci...
3) Caicedo ha toccato una palla di testa. E basta. Non so se sogni i paesi arabi ma è da un po' che lo vedo arruffone e non troppo motivato. Se entra Muriqi, ed entra, questo è sicuro, che ci si fa?
4) Non mi è piaciuto Tare, ma neanche Inzaghi. Era una famiglia. Ho il timore che qualcosa si stia per rompere.

E comunque, buona la prima e forza Lazio!

Sledgehammer

Visitatore
mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: alteadler il 26 Set 2020, 23:28
2) Continuano a farmi paura le seconde linee (tranne Marusic che da tempo sostenevo non avesse fatto vedere il suo potenziale). Leggo elogi ad Escalante e ad Akpa: non li ho visti proprio tranne in un paio di falli. Capisco che entrare al posto di compagni stra-affermati non è semplice, ma mi chiedo che potrebbero fare non tanto in CL ma anche alle prese con le big del nostro campionato... Parolo centrale, poi! Lo ferma Lukaku al bisogno? Sarà capace di bloccare Dzeko? Era una buona mezz'ala ultimamente a corto di fiato. Dicono che può allungarsi la carriera. Temo il rischio di brutte figure davanti ad attaccanti veloci...
3) Caicedo ha toccato una palla di testa. E basta. Non so se sogni i paesi arabi ma è da un po' che lo vedo arruffone e non troppo motivato. Se entra Muriqi, ed entra, questo è sicuro, che ci si fa?
4) Non mi è piaciuto Tare, ma neanche Inzaghi. Era una famiglia. Ho il timore che qualcosa si stia per rompere.

ad oggi ci sta tutto, detto pacatamente come te. Penso tu sia troppo pessimista. Io un esordio così consapevole (di essere forti) non me lo ricordo nei tempi recenti. Però è giusto rimanere con i piedi per terra che la strada è ancora lunga e Simone non è ancora soddisfatto.

Citazione di: Sledgehammer il 26 Set 2020, 23:28
Piede sinistro ci sono Radu Hoedt e Acerbi già

Acerbi e Hoedt sono al centro, questo probabilmente è il cambio di Radu, a destra con Luiz e Patric siamo coperti.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.322
Il Cagliari è poca cosa quando incontra la Lazio, perché In Italia la Lazio rende la maggior parte delle avversarie poca cosa... contro il Liverpool o il Bayern anche il Barcellona attuale diventa poca cosa... ho detto cose così così?
Forza Lazio

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: alteadler il 26 Set 2020, 23:28

Al punto 2 devi pure tenere presente che Escalante e Akpro hanno cambiato squadra e campionato.
Quindi per ora è ovvio che non si possono dare giudizi definitivi ma solo interpretare (positivamente) i primi segnali da vita.
Il segnale più importante lo da Simone che aveva anche Parolo e Cataldi in panchina e non ha avuto alcun tentennamento a fare entrate prima loro e tutti e due insieme. Evidentemente li reputa all'altezza di poter dare il contributo che si aspetta da loro.

Discussione precedente - Discussione successiva