Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: Salohcin il 26 Set 2020, 21:14
https://www.lazio.net/forum/friends/voci-di-mercato-2020-2021/msg3232137/#msg3232137

https://www.lazio.net/forum/friends/voci-di-mercato-2020-2021/msg3240992/?topicseen#msg3240992

Sono da telefono.
Sono impazzito con il cerca...ma per sbattere in faccia la verità impazzisco volentieri.

OPS!

Ah quindi se credo che akpro sia scarso e un giocatore da serie B sono un troll mezzo romanista e me la devo pianderculo. Che poi akak avrà il mio tifo penso sia scontato e per me quei minuti (spero pochi) che giocherà sarà più forte di makelele, ma continuerò a ritenerlo inadatto per un centrocampo tecnico come il nostro. Se gli ho dato della sega mi scuso per i termini, ma la sostanza non cambia.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Io cmq a sto punto dico magari viene questo Aldarello. Qualcuno ci serve e tutti temiamo che si possa finire con hoedt. Poi bisogna insistere per un trequartista, vice LA e vice Correa

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
I due centrali sono una delle poche cose buone rimaste a un Basilea abbastanza in disgrazia. Sarei contento se comprassimo Comert o Alderete.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: alteadler il 26 Set 2020, 23:28
Posso andare controcorrente o mi date subito dell'eversore?
1) Il Cagliari si è dimostrato poca cosa. Si era già visto a Sassuolo.
2) Continuano a farmi paura le seconde linee (tranne Marusic che da tempo sostenevo non avesse fatto vedere il suo potenziale). Leggo elogi ad Escalante e ad Akpa: non li ho visti proprio tranne in un paio di falli. Capisco che entrare al posto di compagni stra-affermati non è semplice, ma mi chiedo che potrebbero fare non tanto in CL ma anche alle prese con le big del nostro campionato... Parolo centrale, poi! Lo ferma Lukaku al bisogno? Sarà capace di bloccare Dzeko? Era una buona mezz'ala ultimamente a corto di fiato. Dicono che può allungarsi la carriera. Temo il rischio di brutte figure davanti ad attaccanti veloci...
3) Caicedo ha toccato una palla di testa. E basta. Non so se sogni i paesi arabi ma è da un po' che lo vedo arruffone e non troppo motivato. Se entra Muriqi, ed entra, questo è sicuro, che ci si fa?
4) Non mi è piaciuto Tare, ma neanche Inzaghi. Era una famiglia. Ho il timore che qualcosa si stia per rompere.

E comunque, buona la prima e forza Lazio!

1. Il Cagliari non è il Real Madrid ma è una squadra che farà cmq un campionato tranquillo e andare li non sarà facile per nessuno.
2. Escalante non credo abbia fatto nessun fallo e Akpa Akpro ne ricordo solo 1. Escalante è entrato in partita deciso, a partita apertissima ha fatto diverse chiusure importanti e per mezz'ora non ha sbagliato mezza palla. Akpa secondo me non si è guadagnato neanche il voto ma ha fatto un paio di cose da giocatore.
3. Siamo d'accordo
4. Se anche dopo una vittoria simile vediamo fantasmi, lasciamo perdere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: MiG-31 il 26 Set 2020, 23:47
Ah quindi se credo che akpro sia scarso e un giocatore da serie B sono un troll mezzo romanista e me la devo pianderculo. Che poi akak avrà il mio tifo penso sia scontato e per me quei minuti (spero pochi) che giocherà sarà più forte di makelele, ma continuerò a ritenerlo inadatto per un centrocampo tecnico come il nostro. Se gli ho dato della sega mi scuso per i termini, ma la sostanza non cambia.

ora gradirei che tutti quelli, o almeno utenti nello stesso numero, che si sono sbrigati a biasimare Salochin facciano altrettanto.

oppure sta roba non mina la fruibilità del forum?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Non lo conosco, ma il profilo sembra quello giusto.

Spero sia vero.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Scusate, ma mi pare impossibile vengano lui e Hoedt allo stesso tempo. Non sono un po' troppo simili?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Il nostro Giorgione il 27 Set 2020, 00:31
Scusate, ma mi pare impossibile vengano lui e Hoedt allo stesso tempo. Non sono un po' troppo simili?

Lui giocherebbe sul centrosinistra.

Hoedt spero sempre e solo da centrale.

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
E' un extracomunitario, bisogna cederne uno dei nostri all'estero giusto?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Citazione di: Il nostro Giorgione il 27 Set 2020, 00:31
Hoedt sarà credo il vice Acerbi, Alderete il vice Radu.
Vavro credo non andrà in lista, Bastos deve essere ceduto all'estero per poter tesserare Alderete.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: HummingBard il 27 Set 2020, 00:24

Non lo conosco, ma il profilo sembra quello giusto.

Spero sia vero.
Ah, così, di botto  :D

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: MiG-31 il 26 Set 2020, 23:47
Gli hai dato della sega e del giocatore da interregionale. Se il tifo parte da questo, abbiamo un concetto ben diverso da tifo.
E ho pure il sospetto che se avesse fatto qualche errore, figuriamoci se il Cagliari avesse pareggiato dopo il suo ingresso, saresti venuto qui quasi gongolante.
Confermo il piandercù.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: A.Nesta (c) il 27 Set 2020, 00:40
Ah, così, di botto  :D

Veramente è già uscito da qualche ora fonte un giornalista paraguaiano

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

A me sembra strano, significherebbe buttar via Vavro e i 12 milioni spesi.

A meno che Hoedt non serva davvero per pochi mesi e Vavro lo si metta fuori lista in attesa guarisca.

Questo Aldarete sembra però buono buono.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Lotito ci hai tolto la destrosità.

A me sembra strano, significherebbe buttar via Vavro e i 12 milioni spesi.

A meno che Hoedt non serva davvero per pochi mesi e Vavro lo si metta fuori lista in attesa guarisca.

Questo Aldarete sembra però buono buono.

Vavro è stato probabilmente un errore, perseverare sarebbe un altro errore.  Per me se Simone si è imposto questa volta.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
VAVRO VA DATO IN PRESTITO PERCHÉ GIOCHI TITOLARE.

guarda, pure alla salernitana. pure accollandose lo stipendio
(ma inzaghi non lo po' mandà a benevento?)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: mazzok il 27 Set 2020, 00:43
Veramente è già uscito da qualche ora fonte un giornalista paraguaiano
Sì, intendevo come rivelazione visto che la trattativa pare sia partita il 21 di agosto  :)

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Se stiamo a tratta' dal 21 agosto forse per il 5 ottobre riusciamo...

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: A.Nesta (c) il 27 Set 2020, 00:52
Sì, intendevo come rivelazione visto che la trattativa pare sia partita il 21 di agosto  :)

Non è che ci credo molto, non mi stupirei se Bava si fosse accodato alla notizia data dal giornalista paraguaiano, forse letta proprio qua sopra, aggiungendo del viaggio di Tare.

Discussione precedente - Discussione successiva