Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: trax_2400 il 27 Set 2020, 07:41
Scusate ma Alderete e Pereiro sono entrambi extracomunitari?
Questo significherebbe che uno esclude l'altro.
Come funziona con le liste?
Al momento siamo al completo per gli over 22 (17).
Poi ci dovrebbero essere i seguenti movimenti:
Bastos -> Hoedt
Kiyine -> Fares
D. Anderson -> Muriqi

Come si fa per far entrare uno dei due?
Vavro -> Alderete
Caicedo -> Pereiro?

Io Caicedo me lo terrei.

Pereiro ha nazionalità belga, visto su tubo non mi ha fatto grande impressione, qualcuno anche qui che lo conosce ?

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: sorazio il 27 Set 2020, 07:49
Ma sto Pereira è arsugo oppure ci si può fare qualcosa di decente?

Il man u è un manicomio dove pure pogba rende 1/4 di quello che é. Lui ha grande tecnica e buona visione di gioco, ma il livello della premier é troppo alto per lui. Ha bisogno di un campionato più consono alle caratteristiche, la serie A potrebbe fare al suo caso.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: MiG-31 il 27 Set 2020, 07:52
Il man u è un manicomio dove pure pogba rende 1/4 di quello che é. Lui ha grande tecnica e buona visione di gioco, ma il livello della premier é troppo alto per lui. Ha bisogno di un campionato più consono alle caratteristiche, la serie A potrebbe fare al suo caso.
È come l'amica simpatica?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
secondo magliocchetti Vavro va in prestito al copenhaghen, avrei preferito un campionato più impegnativo, ma va benissimo anche così, prendiamoci questo Alderete.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: bizio67 il 27 Set 2020, 07:55
Alderete chi lo conosce? Arsugo o forte?
Ho letto che il Milan lo tratta perché piace molto a Maldini,che credo se ne intenda.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: mazzok il 27 Set 2020, 07:57
secondo magliocchetti Vavro va in prestito al copenhaghen, avrei preferito un campionato più impegnativo, ma va benissimo anche così, prendiamoci questo Alderete.
In pratica è Hoedt 2 la vendetta!
Mossa intelligente...lo rimandano a casa. Così non dovrà adattarsi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Continuo a sospettare che qualche U22 Tare lo tiri fuori dal cilindro...

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Salohcin il 27 Set 2020, 08:14
In pratica è Hoedt 2 la vendetta!
Mossa intelligente...lo rimandano a casa. Così non dovrà adattarsi...

Non dovrà adattarsi ma non c'è crescita. Un prestito in italia magari te lo  valorizzava. Va bene così, si vede che non c'erano altre possibilità. Il percorso più probabile, purtroppo per lui e per noi, è una serie di prestiti fino a quando avremo ammortizzato il suo valore in bilancio. Ma come detto l'importante era non perseverare nell'errore mantenemdolo in rosa.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: mazzok il 27 Set 2020, 08:23
Non dovrà adattarsi ma non c'è crescita. Un prestito in italia magari te lo  valorizzava. Va bene così, si vede che non c'erano altre possibilità. Il percorso più probabile, purtroppo per lui e per noi, è una serie di prestiti fino a quando avremo ammortizzato il suo valore in bilancio. Ma come detto l'importante era non perseverare nell'errore mantenemdolo in rosa.

Se dovesse fare un buon campionato, non é detto che una squadra di premier medio bassa non cacci 8-10 mln. Meglio li che in prestito al benevento

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se torna a Copenhagen per me è per farsi curare da qualcuno che conosce. Non è questione di prestito, è questione di pubalgia.

Contenuto sponsorizzato

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Io spero che caicedo resti. Se devo rinunciare a uno dei 17 attuali, ammesso che Vavro vada davvero, per prendere difensore e trequartista rinuncio a lukaku.
Al massimo in emergenza si mettono Armini o adekanye o patric esterni...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
Quindi almeno abbiamo stoppato il morbo draxler-mata-lingard etc. che ci stava entrando nelle vene  :)

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Pereira sarebbe ottimo vicino a Kaçe

Secondo me con Kaçe io vedrei benissimo Pepe

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Stefano Cieri sulla gazzetta, dopo la della prova di Marusic, "l'acquisto di Farés rischia di essere ininfluente".
O sta gente è stupida o pensa che noi siamo molto stupidi.

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Vavro via a curarsi e a giocare sarebbe un'operazione ottima (nonché probabilmente l'unica per evitare che non veda il campo per un anno).
Se torna in condizione e dimostra nuovamente di essere un giocatore di livello, fra un anno si può scegliere cosa farne.
Cederlo adesso (pubalgia a parte) avrebbe comportato una minusvalenza non indifferente.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: MiG-31 il 27 Set 2020, 06:50
Non lo posso pensare? Mi devo prendere l'mk ultra e devo credere di vedere pogba al suo posto? A me sembra che voi mi stavate aspettando al varco e avete tirato fuori sta sorta di ridicolo dossieraggio per una vittoria, che accomuna tutti noi. roba che al gol de Ciro m'ha sentito tutta talenti ma vabbe. Per me é un giocatore scarso non ci vedo nulla di forte in lui, zero. Avra il mio tifo fino all'ultimo? Si. Lo fischio all'entrata delle formazioni? Se vedo uno farlo je meno.
Qui tra laziali posso di che é scarso o no? Akak ha 28 anni, ha giocato in b fino all'altro ieri, i fatti sono questi.
fra qualche giorno ci sono i sorteggi cl, posso pensare che non ci facciamo nulla e che auspicherei un giocatore di un altro livello?
Sorvolo sul fatto che è un modo di merda per tifare, i giocatori della Lazio sono tutti belli bravi e buoni finché indossano quella maglia, ma il pippone sulla libbbertà di penziero anche no, grazie.  Qui non si sta dicendo di dover fare un forum di solo Forza Lazio, sarebbe anche noioso, ma di dover abbassare il tono su una squadra che non merita certo tutto il carico di merda che gli gettate addosso, e soprattutto di non aumentare a livello insostenibile la pressione sui calciatori della Lazio che scendono in campo con la nostra maglia addosso. Magari proprio sui (sulla carta) meno forti e meno sicuri di se, e non dico che Akpa-Akpro lo sia.
Questo tipo di esternazioni anche tra "Laziali", condizione necessaria ma autocertificata fino a prova contraria, invece è grave poiché alimenta la cornice marcia, che non si esprime solo nel fischiare allo stadio ma anche in questo clima di merda che si respira intorno alla Lazio. Ingiustificato, ca va sans dire. Lo dico da anni, il tuo "Akpa-Akpro è 'na pippa" detto al bar con il barista "Lazialissimo", se anche non fa fischiare te genera il fischio e il mugugno del barista, o dell'amico del barista con cui va allo stadio. Genera merda. Tanto più se scritto in uno spazio come Lazio.net, con molta più cassa di risonanza rispetto ad un bar e magari letto anche dai calciatori stessi.
Per cui si, bello de casa (cit.), te e quelli della tua risma vi continuerete a beccare i pijandercù dopo le vittorie e dopo le prestazioni positive degli arsugo. Cosciente dopo decine di anni allo stadio che al primo errore degli Akpa-Akpro, così come al primo errore degli Escalante, dei Marusic, dei Patric dei Fares, dei Muriqi e via discorrendo esploderanno gli insulti maldestramente repressi dentro di voi. Cosciente che in fondo avrete stampato sulla faccia il sorrisino del telavevodettoio che vi mitigherà la delusione della sconfitta.
Per carità, è un modo per esorcizzare le paure... vincete sempre: se vinciamo potete rivendicare l'urlo per tutta talenti, se perdete potete rivendicare il telavevodettoio. Ma a me è un modo che fa un pò schifo.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.833
Alderete sarà fortissimo, ma non è il tipo di giocatore che Inzaghi vuole per la Lazio di oggi.
Perchè non lo accontentano è difficile da capire. Non è che chiede Bonucci.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Bilbo il 27 Set 2020, 09:02
Vavro via a curarsi e a giocare sarebbe un'operazione ottima (nonché probabilmente l'unica per evitare che non veda il campo per un anno).
Se torna in condizione e dimostra nuovamente di essere un giocatore di livello, fra un anno si può scegliere cosa farne.
Cederlo adesso (pubalgia a parte) avrebbe comportato una minusvalenza non indifferente.
Cederlo con la pubalgia,  manco Houdini...
Operazione logica .

Discussione precedente - Discussione successiva