Citazione di: MiG-31 il 27 Set 2020, 06:50
Non lo posso pensare? Mi devo prendere l'mk ultra e devo credere di vedere pogba al suo posto? A me sembra che voi mi stavate aspettando al varco e avete tirato fuori sta sorta di ridicolo dossieraggio per una vittoria, che accomuna tutti noi. roba che al gol de Ciro m'ha sentito tutta talenti ma vabbe. Per me é un giocatore scarso non ci vedo nulla di forte in lui, zero. Avra il mio tifo fino all'ultimo? Si. Lo fischio all'entrata delle formazioni? Se vedo uno farlo je meno.
Qui tra laziali posso di che é scarso o no? Akak ha 28 anni, ha giocato in b fino all'altro ieri, i fatti sono questi.
fra qualche giorno ci sono i sorteggi cl, posso pensare che non ci facciamo nulla e che auspicherei un giocatore di un altro livello?
Sorvolo sul fatto che è un modo di merda per tifare, i giocatori della Lazio sono tutti belli bravi e buoni finché indossano quella maglia, ma il pippone sulla
libbbertà di penziero anche no, grazie. Qui non si sta dicendo di dover fare un forum di solo Forza Lazio, sarebbe anche noioso, ma di dover abbassare il tono su una squadra che non merita certo tutto il carico di merda che gli gettate addosso, e soprattutto di non aumentare a livello insostenibile la pressione sui calciatori della Lazio che scendono in campo con la nostra maglia addosso. Magari proprio sui (sulla carta) meno forti e meno sicuri di se, e non dico che Akpa-Akpro lo sia.
Questo tipo di esternazioni anche tra "Laziali", condizione necessaria ma autocertificata fino a prova contraria, invece è grave poiché alimenta la cornice marcia, che non si esprime solo nel fischiare allo stadio ma anche in questo clima di merda che si respira intorno alla Lazio. Ingiustificato, ca va sans dire. Lo dico da anni, il tuo "Akpa-Akpro è 'na pippa" detto al bar con il barista "Lazialissimo", se anche non fa fischiare te genera il fischio e il mugugno del barista, o dell'amico del barista con cui va allo stadio. Genera merda. Tanto più se scritto in uno spazio come
Lazio.net, con molta più cassa di risonanza rispetto ad un bar e magari letto anche dai calciatori stessi.
Per cui si, bello de casa (cit.), te e quelli della tua risma vi continuerete a beccare i pijandercù dopo le vittorie e dopo le prestazioni positive degli
arsugo. Cosciente dopo decine di anni allo stadio che al primo errore degli Akpa-Akpro, così come al primo errore degli Escalante, dei Marusic, dei Patric dei Fares, dei Muriqi e via discorrendo esploderanno gli insulti maldestramente repressi dentro di voi. Cosciente che in fondo avrete stampato sulla faccia il sorrisino del
telavevodettoio che vi mitigherà la delusione della sconfitta.
Per carità, è un modo per esorcizzare le paure... vincete sempre: se vinciamo potete rivendicare l'urlo per tutta talenti, se perdete potete rivendicare il
telavevodettoio. Ma a me è un modo che fa un pò schifo.