Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: Tarallo il 27 Set 2020, 08:28
Se torna a Copenhagen per me è per farsi curare da qualcuno che conosce. Non è questione di prestito, è questione di pubalgia.

Concordo.

Zanoni

*
Lazionetter
* 93
Citazione di: MiG-31 il 27 Set 2020, 06:50
Qui tra laziali posso di che é scarso o no? Akak ha 28 anni, ha giocato in b fino all'altro ieri, i fatti sono questi.

Te l'ha fatto notare già più di qualcuno: Akak ha giocato vari campionati in Ligue 1 (la serie A francese), poi è stato fermo DUE ANNI per infortuni, poi ha ricominciato nella nostra squadra satellite (la Salernitana, serie B).

Ora, è anche possibile che Akak si riveli scarso o counque inadeguato alla serie A italiana: ma non sarebbe più corretto esprimere le proprie critiche sulla base dei fatti, senza ricorrere a slogan che tanto assomigliano a insulti?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Alderete sarà fortissimo, ma non è il tipo di giocatore che Inzaghi vuole per la Lazio di oggi.
Perchè non lo accontentano è difficile da capire. Non è che chiede Bonucci.

Che intendi?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: pentiux il 27 Set 2020, 09:03
Sorvolo sul fatto che è un modo di merda per tifare, i giocatori della Lazio sono tutti belli bravi e buoni finché indossano quella maglia, ma il pippone sulla libbbertà di penziero anche no, grazie.  Qui non si sta dicendo di dover fare un forum di solo Forza Lazio, sarebbe anche noioso, ma di dover abbassare il tono su una squadra che non merita certo tutto il carico di merda che gli gettate addosso, e soprattutto di non aumentare a livello insostenibile la pressione sui calciatori della Lazio che scendono in campo con la nostra maglia addosso. Magari proprio sui (sulla carta) meno forti e meno sicuri di se, e non dico che Akpa-Akpro lo sia.
Questo tipo di esternazioni anche tra "Laziali", condizione necessaria ma autocertificata fino a prova contraria, invece è grave poiché alimenta la cornice marcia, che non si esprime solo nel fischiare allo stadio ma anche in questo clima di merda che si respira intorno alla Lazio. Ingiustificato, ca va sans dire. Lo dico da anni, il tuo "Akpa-Akpro è 'na pippa" detto al bar con il barista "Lazialissimo", se anche non fa fischiare te genera il fischio e il mugugno del barista, o dell'amico del barista con cui va allo stadio. Genera merda. Tanto più se scritto in uno spazio come Lazio.net, con molta più cassa di risonanza rispetto ad un bar e magari letto anche dai calciatori stessi.
Per cui si, bello de casa (cit.), te e quelli della tua risma vi continuerete a beccare i pijandercù dopo le vittorie e dopo le prestazioni positive degli arsugo. Cosciente dopo decine di anni allo stadio che al primo errore degli Akpa-Akpro, così come al primo errore degli Escalante, dei Marusic, dei Patric dei Fares, dei Muriqi e via discorrendo esploderanno gli insulti maldestramente repressi dentro di voi. Cosciente che in fondo avrete stampato sulla faccia il sorrisino del telavevodettoio che vi mitigherà la delusione della sconfitta.
Per carità, è un modo per esorcizzare le paure... vincete sempre: se vinciamo potete rivendicare l'urlo per tutta talenti, se perdete potete rivendicare il telavevodettoio. Ma a me è un modo che fa un pò schifo.

pentiux ti voglio bene. Davvero.

Non conoscevo assolutamente Andreas Pereiram, non guardo mai una partita dello United, ma ho letto che ha un discreto numero di presenze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.834
Citazione di: Millenovecento Lazio il 27 Set 2020, 09:13
Che intendi?
Vuole giocatori che hanno già giocato nel campionato italiano pronti da schierare in campo. Se no, terrà Bastos,  penso io.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Il mercato della Lazio mi sembra che in questa ultima settimana ruoti molto intorno alle cessioni.
Per poter acquistare credo sia necessario che escano alcuni giocatori.
Si aspetta l'uscita di Bastos, Caicedo, eventualmente Vavro.
Se esce Vavro ma rimane Bastos io non sarei disperato.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Soprattutto, costruire il castello delle accuse sull'incompetenza della società usando come grimaldello uno che ancora nella Lazio non ci ha giocato neanche un minuto.
Poi, per carità, magari Akpro non riuscirà a dimostrare di essere all'altezza, ma almeno la decenza di dargli la possibilità di provare ed avere il buonsenso di pensare che chi fa il mister o il direttore sportivo di una squadra, ne sa mediamente molto ma molto di più di un pizzicarolo o di un tecnico informatico.
E la prova di ieri di SuperMarusic, ci dice anche che a volte i giocatori vanno aspettati, perché il loro rendimento può essere influenzato da molte variabili.
Il che non vuol dire che, per quanto competenti, tecnici e DS non possano sbagliare anche loro.
Tutto 'sto nervosismo che dilagava a profusione fino a ieri, a che serve ed a cosa è servito?

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
Sorvolo sul fatto che è un modo di merda per tifare, i giocatori della Lazio sono tutti belli bravi e buoni finché indossano quella maglia, ma il pippone sulla libbbertà di penziero anche no, grazie.  Qui non si sta dicendo di dover fare un forum di solo Forza Lazio, sarebbe anche noioso, ma di dover abbassare il tono su una squadra che non merita certo tutto il carico di merda che gli gettate addosso, e soprattutto di non aumentare a livello insostenibile la pressione sui calciatori della Lazio che scendono in campo con la nostra maglia addosso. Magari proprio sui (sulla carta) meno forti e meno sicuri di se, e non dico che Akpa-Akpro lo sia.
Questo tipo di esternazioni anche tra "Laziali", condizione necessaria ma autocertificata fino a prova contraria, invece è grave poiché alimenta la cornice marcia, che non si esprime solo nel fischiare allo stadio ma anche in questo clima di merda che si respira intorno alla Lazio. Ingiustificato, ca va sans dire. Lo dico da anni, il tuo "Akpa-Akpro è 'na pippa" detto al bar con il barista "Lazialissimo", se anche non fa fischiare te genera il fischio e il mugugno del barista, o dell'amico del barista con cui va allo stadio. Genera merda. Tanto più se scritto in uno spazio come Lazio.net, con molta più cassa di risonanza rispetto ad un bar e magari letto anche dai calciatori stessi.
Per cui si, bello de casa (cit.), te e quelli della tua risma vi continuerete a beccare i pijandercù dopo le vittorie e dopo le prestazioni positive degli arsugo. Cosciente dopo decine di anni allo stadio che al primo errore degli Akpa-Akpro, così come al primo errore degli Escalante, dei Marusic, dei Patric dei Fares, dei Muriqi e via discorrendo esploderanno gli insulti maldestramente repressi dentro di voi. Cosciente che in fondo avrete stampato sulla faccia il sorrisino del telavevodettoio che vi mitigherà la delusione della sconfitta.
Per carità, è un modo per esorcizzare le paure... vincete sempre: se vinciamo potete rivendicare l'urlo per tutta talenti, se perdete potete rivendicare il telavevodettoio. Ma a me è un modo che fa un pò schifo.

Post da incorniciare!

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Per rimanere ad Akpro ha giocato tante partite in Francia prima di rompersi tutto e rischiare di finire con il calcio, poi è andato a Salerno per cercare di ripartire ma la B è un campionato di scarponi,  ora lo provjamo noi , magari sarà una pippa o magari può tornarci utile, vedremo...prima di scrivere bisognerebbe informarsi...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
Citazione di: trax_2400 il 27 Set 2020, 09:20
Il mercato della Lazio mi sembra che in questa ultima settimana ruoti molto intorno alle cessioni.
Per poter acquistare credo sia necessario che escano alcuni giocatori.
Si aspetta l'uscita di Bastos, Caicedo, eventualmente Vavro.
Se esce Vavro ma rimane Bastos io non sarei disperato.

Dai disperato nessuno credo (forse qualcuno si).
Peró li é uno dei ruoli dove potremmo fare il salto per avere un'alternativa a Radu di vero valore. A dx se manca Ramos, Patricio non lo fa rimpiangere.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ho visto qualche partita della Salernitana l'anno scorso. Akpa è un buon giocatore, un ottimo recuperatore che forse manca un po' nella precisione del passaggio.
Credo ci possa stare in serie A.
Corre tanto ed ha tanta forza nelle gambe.
La tecnica non è eccellente però vista la composizione attuale del centrocampo della Lazio, dove c'è tanta qualità ma non tanta velocità, può essere la giusta iniezione di dinamismo che va a completare il tutto.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: Paladino68 il 27 Set 2020, 09:24
Post da incorniciare!

:since :asrm
Concordo anche le virgole e i punti a capo...😜😜

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.471
Citazione di: sorazio il 27 Set 2020, 07:49
Ma sto Pereira è arsugo oppure ci si può fare qualcosa di decente?
Dipende se hai le cipolle e se sei in dubbio tra guanciale e pancetta

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: trax_2400 il 27 Set 2020, 09:29
Ho visto qualche partita della Salernitana l'anno scorso. Akpa è un buon giocatore, un ottimo recuperatore che forse manca un po' nella precisione del passaggio.
La tecnica non è eccellente però vista la composizione attuale del centrocampo della Lazio, dove c'è tanta qualità ma non tanta velocità, può essere la giusta iniezione di dinamismo che va a completare il tutto.
una specie di Fofana (che dicono Inzaghi avesse chiesto?)

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: Ranxerox il 27 Set 2020, 09:21
Soprattutto, costruire il castello delle accuse sull'incompetenza della società usando come grimaldello uno che ancora nella Lazio non ci ha giocato neanche un minuto.
Poi, per carità, magari Akpro non riuscirà a dimostrare di essere all'altezza, ma almeno la decenza di dargli la possibilità di provare ed avere il buonsenso di pensare che chi fa il mister o il direttore sportivo di una squadra, ne sa mediamente molto ma molto di più di un pizzicarolo o di un tecnico informatico.
E la prova di ieri di SuperMarusic, ci dice anche che a volte i giocatori vanno aspettati, perché il loro rendimento può essere influenzato da molte variabili.
Il che non vuol dire che, per quanto competenti, tecnici e DS non possano sbagliare anche loro.
Tutto 'sto nervosismo che dilagava a profusione fino a ieri, a che serve ed a cosa è servito?
Dobbiamo avere tutti più pazienza..poi qualche volta anche io mi incazzo quando vedo che, con poco in più...si potrebbe fare lo squadrone che accontenta tutti...

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Un po' troppo severo forse, ma giusto.
È stata preso ad esempio quel post su AKAK, ma certamente non è stato l'unico ne tantomeno il più pesante che si è letto sul forum in questi due interminabili mesi di mercato.

È successo anche, e sopratutto, per hoedt questi giorni.
Adesso non è che bisogna aspettare che giochi bene per ricredersi. Non si sarebbe proprio dovuto fare quello che si è fatto e scritto, secondo me.
Aldilà del valore e della qualità delle prestazioni che farà.
Se si vuole contribuire con un mattoncino a creare serenità e positività nell'ambiente Lazio, penso si dovrebbe cominciare a cambiare determinate modalità per esprimere la propria opinione, anche se negativa.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: trax_2400 il 27 Set 2020, 09:29
Un Rincon, in qualche modo... vero?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.695
Vuole giocatori che hanno già giocato nel campionato italiano pronti da schierare in campo. Se no, terrà Bastos,  penso io.

Siete sicuri??? Secondo me Inzaghi ci vuole lavorare dal ritiro e vuole che parlino la lingua, per il resto mi sembra sia importante che si adattino al gioco...Acerbi a Sassuolo giocava giá in un sistema con la difesa piú alta rispetto alle altre provinciali e Lazzari alla Spal faceva giá il 5 come intende Inzaghi.

Detto questo io non ci credo tanto al fatto che Simone si metta a frignare per i difensori del Torino o dell´Udinese...tra l´altro é un uomo intelligente...sa benissimo che non si possono spendere 20 mln per gente come Izzo. Acerbi e Lazzari (che ripeto non sono venuti solo perché italiani) sono stati presi a prezzi ragionevoli...come del resto Fares. Per quanto Tare mi stia deludendo in questo mercato, non gli do la croce addosso per il suo pescare poco dal mercato italiano (ci sarebbe da fare un bel discorso di quanto questo mercato sia ""corrotto"" dall´egemonia jevemerda)

Non penso che  se gli danno Umtiti (nome a caso sul mercato) Simone dica "no, meglio Izzo"

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Alderete sarà fortissimo, ma non è il tipo di giocatore che Inzaghi vuole per la Lazio di oggi.
Perchè non lo accontentano è difficile da capire. Non è che chiede Bonucci.

Cosa chiede Inzaghi e poi se specifichi la fonte please.

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Mi aggiungo anche io ai quotatori del post

Discussione precedente - Discussione successiva