Citazione di: Gio il 27 Set 2020, 09:51
Va beh, ovvio. Pure Silva sarebbe andato benissimo. Non mi pare che stiamo parlando di giocatori del livello di Umtiti, però.
Dani, non ho la fonte. Vedo i giocatori che chiede Inzaghi (Acerbi, Lazzari, Fares) e quelli che fa giocare. Tu hai la fonte per tutto quello che pensi?
Volevo pure dire che le critiche alla rosa le ha fatte l'allenatore e non solo i tifosi. E sta continuando a farle nonostante gli acquisti che, secondo alcuni, avrebbero colmato le lacune.
Per me il problema é far passare il messaggio che Inzaghi (il buono) non venga accontentato da Tare (cattivo). Non si devono mettere in bocca al mister parole che non dice...é quello che fanno i sitarelli creando la cornice marcia.
Inzaghi si é lamentato (giustamente, sono dalla sua parte) delle tempistiche e della scarsa quantitá della rosa (giustissimo). Penso anche io che ci siano ancora delle lacune e che chiunque arrivi ora, avrá bisogno di tempo. Lazzari e Acerbi hanno fatto il ritiro...un difensore del Genoa (esempio random) che arrivasse oggi, avrebbe bisogno lo stesso di tempo per integrarsi...persino uno dell´Atalanta, visto che noi difendiamo diversamente.
Ad esempio che Inzaghi non volesse Vavro, non ne sarei sicuro. Lo deduco dal fatto che ha provato spesso l´anno prima uno come Wallace e se riprendete le dichiarazioni di Simone sul perché facesse giocare Wallace, si comprende il motivo delle caratteristiche del difensore preso. Probabilmente l´ha visionato con Tare e ci ha visto qualcosa. La Lazio non spende 11 mln per un giocatore che non piace al suo allenatore. Al momento é andata male, amen. Non é che possiamo sempre riuscire.