Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Se c'è qualcuno ancora interessato vendere Lukaku a qualsiasi cifra.
Quando ci serve non c'è mai.
Avanti il prossimo.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Tarallo il 27 Set 2020, 10:33
Tu che abbiamo preso Muriqi te lo ricordi, si? :)

Sì sì :)

Ma a parte che non si sa quando inizierà ad entrare nelle turnazioni (metà ottobre? Fine ottobre?), se esce Caicedo sempre in tre sono davanti. E se poi si fa male uno rimani con due a giocare mercoledì-domenica per mesi. E con una squalifica succede quello che è successo nel lockdown. Io eviterei, ecco, e mi terrei quattro punte (non considerando Adekanye e Moro, che non mi sembra possano ancora spostare l'ago della bilancia).

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Massimo 66 il 27 Set 2020, 10:33
La partita dell'Inter di ieri sera dimostra che le riserve,certe riserve,la differenza la fanno.

Quelle della fiorentina...Vlahovic sugli scudi  :D

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
L'urgenza di Inzaghi è sui giocatori per le rotazioni, il nome grosso non credo rientri fra le sue richieste.

Hoedt, Alderete e Pereira, ci può stare. Simone vuole gente affidabile dietro ed un trequartista al posto di Caicedo.

Senza dimenticare Mendes che potrebbe sistemare la questione Wallace e portare in dote un U22

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: calimero il 27 Set 2020, 10:48
Dico solo una cosa, prendendomi le pernacchie forse, avessimo avuto Escalante e Akpa Akpro nel post-lockdown arrivavamo secondi. Le riserve devono essere riserve, quelle fatte entrare ieri dall'Inter sono titolari, le riserve erano quelli che giocavano infatti stavano perdendo (e avrebbero perso se Vlahovic non si mangiava un gol).
Mi risparmio la pernacchia
Non  me la sento di infierire con uno che già si chiama Calimero  :D :beer:

Nanaki

*
Lazionetter
* 146
Ma Akpra-Akpro è rimasto a fare la riserva, quello che entra per fare un po' di legna e che inoltre può ricoprire più ruoli a centrocampo. Poi magari sarà bravo lui a ritagliarsi anche più spazio.

Ma in genere i giocatori che vengono da Salerno per farsi il ritiro se poi vengono trattenuti un motivo c'è. Vedi Strakosha e Luiz Felipe. Se invece non sono considerati all'altezza vengono rispediti lì o girati in prestito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Quabdo hai in campo Immobile e Correa avresti in panca Muriqi e Pereira.
Per me ottimo. Puoi cambiare modulo, puoi cambiare caratteristiche, puoi alzare il pallone, puoi allargare le difese.
Ottimo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Lazio, scelto il trequartista: è Andreas Pereira del Manchester United...il menzognero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Il prode magliocchetti nell'articolo di oggi scrive:difficile che si muovi Correa...passo e chiudo, cazzo nemmeno alle elementari

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Non me lo ricordavo questo pereira, ho visto un po' di YouTube penso che la "notizia" principale è che Inzaghi voglia un alter ego di correa perché questo mi sembra, e questo pensavo
L'ho visto addirittura far segnare zaza 🤣🤣🤣 , bella impresa

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Penso che, dovesse uscire Vavro come forse sarà, Hoedt, Aldo e Pereira sarebbe tutto sommato un buon terzetto per chiudere il mercato, anche perchè francamente pensavo con l'olandese avremmo chiuso i giochi.

Twix

*
Lazionetter
* 5.809
Se arrivano tutti che caxxo si può chiedere di più?

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 27 Set 2020, 10:18
Tra l'altro, io che non lo conoscevo, ho visto Auronzo, Frosinone e ieri, e non posso dire che cose positive. Quel gol a Frosinone ancora ce l'ho nel gozzo.
Se lo si è visto a lungo e lo si considera scarso ok, ma se non lo si è visto prima ciò che ha mostrato da noi conforta la scelta di Inzaghi.
Aggiungiamo anche che non è inusuale che giocatori di categorie inferiori ma con le caratteristiche giuste elevino il loro livello quando portati in contesti come il nostro, di altissimo livello (specie Inzaghi). Non succede sempre, vedi Di Gennaro o Sprocati, ma succede.

Il Napoli ci vinse lo scudetto, prendendo Romano dalla Triestina, tanto per dire.

Citazione di: DajeLazioMia il 27 Set 2020, 11:18
Quabdo hai in campo Immobile e Correa avresti in panca Muriqi e Pereira.
Per me ottimo. Puoi cambiare modulo, puoi cambiare caratteristiche, puoi alzare il pallone, puoi allargare le difese.
Ottimo.

E già. Ma io Felipao lo terrei fino alla vecchiaia. Troppa merda addosso a questo ragazzo, l'ho adottato. :since :since :since :since :since :since

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: Charlot il 27 Set 2020, 10:38
Pereira è un buon giocatore, da Lazio, non giochi nelle squadre dove ha militato se non hai fatto vedere qualcosina. In Italia potrebbe consacrarsi. Certo, Draxler e Mata hanno un fascino diverso, ma credo che il loro arrivo sia collegato alla trattativa giuve-Correa, sfumata 10 gg fa a causa delle modalità di pagamento.

D'accordo con te... :since

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.322
Quanto costano? parlo di Alda e Andreas...  prestiti? obblighi? boh...
:o

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.696
Va beh, ovvio. Pure Silva sarebbe andato benissimo. Non mi pare che stiamo parlando di giocatori del livello di Umtiti, però.
Dani, non ho la fonte. Vedo i giocatori che chiede Inzaghi (Acerbi, Lazzari, Fares) e quelli che fa giocare. Tu hai la fonte per tutto quello che pensi?

Volevo pure dire che le critiche alla rosa le ha fatte l'allenatore e non solo i tifosi. E sta continuando a farle nonostante gli acquisti che, secondo alcuni, avrebbero colmato le lacune.

Per me il problema é far passare il messaggio che Inzaghi (il buono) non venga accontentato da Tare (cattivo). Non si devono mettere in bocca al mister parole che non dice...é quello che fanno i sitarelli creando la cornice marcia.

Inzaghi si é lamentato (giustamente, sono dalla sua parte) delle tempistiche e della scarsa quantitá della rosa (giustissimo). Penso anche io che ci siano ancora delle lacune e che chiunque arrivi ora, avrá bisogno di tempo. Lazzari e Acerbi hanno fatto il ritiro...un difensore del Genoa (esempio random) che arrivasse oggi, avrebbe bisogno lo stesso di tempo per integrarsi...persino uno dell´Atalanta, visto che noi difendiamo diversamente.

Ad esempio che Inzaghi non volesse Vavro, non ne sarei sicuro. Lo deduco dal fatto che ha provato spesso l´anno prima uno come Wallace e se riprendete le dichiarazioni di Simone sul perché facesse giocare Wallace, si comprende il motivo delle caratteristiche del difensore preso. Probabilmente l´ha visionato con Tare e ci ha visto qualcosa. La Lazio non spende 11 mln per un giocatore che non piace al suo allenatore. Al momento é andata male, amen. Non é che possiamo sempre riuscire.       

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
L altro ieri sicuri di Draxler/Mata , ieri sucuri di Lindgard , oggi sicurissimi di Perreira .
Prima o poi l'imbroccheranno dite?
Ma chi era quello che diceva che avevamo l attaccante in mano , proprio tutto fatto se usciva Caicedo ?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.834
Citazione di: RG-Lazio il 27 Set 2020, 11:41
Per me il problema é far passare il messaggio che Inzaghi (il buono) non venga accontentato da Tare (cattivo). Non si devono mettere in bocca al mister parole che non dice...é quello che fanno i sitarelli creando la cornice marcia.

Inzaghi ha detto che questa Lazio va aiutata. Conoscendo rinforzi che sono arrivati e quelli già presi che stanno arrivando. Che c'entrano i sitarelli. L'abbiamo sentito tutti.
Però se uno dice che tal dei tali è una pippa, scoppia il delirio e Inzaghi ci capisce di più. Se Inzaghi dice che la Lazio va aiutata, siamo noi (e i sitarelli) che non capiamo.
Se alla fine del mercato Inzaghi dirà che la rosa gli va bene, nessuno avrà niente da ridire.
Se un tifoso sente l'allenatore che si lamenta (e il DS che gli risponde così così) che deve pensare?
Penso io.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.028
Citazione di: RG-Lazio il 27 Set 2020, 11:41

Inzaghi si é lamentato (giustamente, sono dalla sua parte) delle tempistiche e della scarsa quantitá della rosa (giustissimo). Penso anche io che ci siano ancora delle lacune e che chiunque arrivi ora, avrá bisogno di tempo. Lazzari e Acerbi hanno fatto il ritiro...un difensore del Genoa (esempio random) che arrivasse oggi, avrebbe bisogno lo stesso di tempo per integrarsi...persino uno dell´Atalanta, visto che noi difendiamo diversamente.

Ad esempio che Inzaghi non volesse Vavro, non ne sarei sicuro. Lo deduco dal fatto che ha provato spesso l´anno prima uno come Wallace e se riprendete le dichiarazioni di Simone sul perché facesse giocare Wallace, si comprende il motivo delle caratteristiche del difensore preso. Probabilmente l´ha visionato con Tare e ci ha visto qualcosa. La Lazio non spende 11 mln per un giocatore che non piace al suo allenatore. Al momento é andata male, amen. Non é che possiamo sempre riuscire.     

Più che altro vorrei capire perché tare ( e Lotito) dovrebbe fare i dispetti al suo allenatore?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Grande Puffo il 27 Set 2020, 11:48
L altro ieri sicuri di Draxler/Mata , ieri sucuri di Lindgard , oggi sicurissimi di Perreira .
Prima o poi l'imbroccheranno dite?
Ma chi era quello che diceva che avevamo l attaccante in mano , proprio tutto fatto se usciva Caicedo ?

Era quell'Idiota di Magliocchetti che sto aspettando con la nitro davanti al Messaggero.

Discussione precedente - Discussione successiva