Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
E però famose pure na domanda, ok che sono abituati bene ma insomma...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Citazione di: Barabba Terzo il 27 Set 2020, 14:48
...
Questi sono gli acquisti tipici di Tare, ed ero abbastanza sicuro che ne sarebbe arrivato uno, e normalmente su questa categoria (ex predestinato che non si è confermato) raramente sbagliamo.

:D

(si scherza eh)

Sergente

*
Lazionetter
* 382

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Pereira dietro a La e Correa nelle gerarchie andrebbe più che bene . Non possiamo pretendere di prenderne uno forte quanto quei due che si adatti a stare in panchina a meno che non sia un DS che però a 34 anni si deve dosare . Un Draxler o Mata per me implicherebbero una cessione pesante .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
I tifosi dello united su twitter sono tutti troll 15enni (sparsi nel mondo) che sparano meme a manetta.

Che palle oh...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Pereira è un giocatore che vedrei bene in una squadra che sta iniziando un ciclo con un allenatore di livello, inzaghi secondo me non ha proprio la fantasia di farlo giocare ora... Boh... Ha altre priorità. Giustamente.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Pereira non fece male con il Granada in prestito, imho in un campionato meno frenetico come il nostro potrebbe fare bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Il MU non ha più una guida vera da anni e macina trainer e giocatori come hamburgher. Tuttavia hanno fra i migliori talent scout e ogni giocatore che prendono (i soldi non je mancano per nulla) vale oro!

La S.S. Lazio ha la mentalità opposta. Continuità, valutazione e un new Ser Ferguson, Inzaghi, che rigenera giocatori.

Adesso portateci un difensore con le palle e siamo a posto.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Ma cosa scrissero quelli del liverppol quando prendemmo LA ? O quelli del Siviglia su Ciro ? Se sto ragazzo ha la testa a posto , in mano a Inzaghi , magari rinasce.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Tom, prova a cercare cosa dicevano i tifosi del Manchester United quando hanno venduto Smalling alle merde, se hai un po' di tempo.

Senza Smalling arrivavano davvero ottavi eh, ha fatto un'ottima stagione

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: El Matador il 27 Set 2020, 14:55

:D

(si scherza eh)

Mentre lo scrivevo mi domandavo entro quanti post sarebbe arrivata la puntualizzazione su Ravel Morrison  :)
Comunque ho scritto raramente apposta, e Morrison è un caso più unico che raro in tutto il panorama calcistico. Praticamente è un non-atleta che continua, grazie a video di 10 anni fa, a svoltare contratti in giro per il mondo che gli garantiscono una carriera da calciatore pur non essendolo.
A modo suo un fenomeno assoluto.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
C'è anche il video a presa per il culo su Lukaku R.

Comunque Tare con i centrocampisti ha sempre pescato molto bene, a me preoccupa più quando cerca difensori od attaccanti (inteso come prima punta vera tipo Ciro).  :=))

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Pereira non mi piace molto per diversi motivi (comportamentali, soprattutto).

Però, lasciate stare i video percolatori.

Per favore.

Li hanno fatti per quasi ogni giocatore transitato di lì che non si è imposto.

Li fanno anche di Mustafi, che all'Arsenal intanto è stato il loro miglior difensore degli ultimi 2-3 anni.

Non fanno testo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.714
Citazione di: Barabba Terzo il 27 Set 2020, 14:48
Io ricordo che di Pereira 3-4 anni fa si parlava come di un potenziale crack assoluto. Mo' è diventato una sega a pedali incapace di toccare un pallone? Al massimo si può dire che non è ancora esploso, ma non sta roba, dai.
Sto leggendo su Twitter dei commenti al limite del ridicolo, alimentati dai tifosi del ManUtd che mi sembrano dei mezzi cojoni (so' tutti scarsi secondo loro).

Questi sono gli acquisti tipici di Tare, ed ero abbastanza sicuro che ne sarebbe arrivato uno, e normalmente su questa categoria (ex predestinato che non si è confermato) raramente sbagliamo.
Non è una sega a pedali, tecnicamente parliamo di un giocatore di primissimo livello.
Lui è nato e cresciuto in Belgio, giocando pure nelle nazionali giovanili, ma il Brasile nel 2018 lo ha fatto esordire in nazionale A (il primo a farlo, pur non essendo nato in Brasile, da quasi un secolo).

Ma è estremamente inconsistente. Ad oggi incide molto poco nelle partite.
È innamorato della palla e spesso questo lo porta a ritardare le giocate o a sbagliarle completamente.
Tatticamente, e non solo, Simone ci dovrà lavorare tantissimo.

pan

*
Lazionetter
* 4.586

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Boh ma al di là dei commenti non mi pare uno che abbia la testa... Cmq aspettiamo e vediamo.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: HummingBard il 27 Set 2020, 14:13
Comunque tra una settimana il mercato chiude.
Meno male, non vedo l' ora.

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Più in memoria del grande attore che per la battuta scontata.  ;)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 27 Set 2020, 15:05
Non è una sega a pedali, tecnicamente parliamo di un giocatore di primissimo livello.
Lui è nato e cresciuto in Belgio, giocando pure nelle nazionali giovanili, ma il Brasile nel 2018 lo ha fatto esordire in nazionale A (il primo a farlo, pur non essendo nato in Brasile, da quasi un secolo).

Ma è estremamente inconsistente. Ad oggi incide molto poco nelle partite.
È innamorato della palla e spesso questo lo porta a ritardare le giocate o a sbagliarle completamente.
Tatticamente, e non solo, Simone ci dovrà lavorare tantissimo.

proprio il mio tipo di giocatore  :s

Discussione precedente - Discussione successiva