Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Non ce giocate coi difensori... tengono in piedi la baracca.
8)

Ce ne vogliono sei buoni + Armini. E che dio ce ne scampi.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.672
Citazione di: HummingBard il 27 Set 2020, 19:08

Allora mi sto perdendo. Perché io a Hoedt a Sx non ci credo. Hoedt al centro senza nessun altro significa che se manca Radu, a sx va Acerbi. Che fa Acerbi le gioca tutte?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Paladino68 il 27 Set 2020, 19:51
Allora mi sto perdendo. Perché io a Hoedt a Sx non ci credo. Hoedt al centro senza nessun altro significa che se manca Radu, a sx va Acerbi. Che fa Acerbi le gioca tutte?

Perfettamente d'accordo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
secondo me su alderete c'eravamo prima di Hoedt. il fatto che sia uscito ora il nostro nome e poi quello delle merd-e mi fa pensare ad una news per dire che "ce ne hanno fregato un altro"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: mazzok il 27 Set 2020, 19:34
purtroppo potresti avere ragione, con Parolo che ormai il centrocampo non lo vedrà più il rischio che venga dirottato sulla linea difensiva c'è, e così ritenere completo il reparto. Io prenderei la mezzala di qualità/trequartista under 22 e mi porterei a casa un difensore con un minimo di certezza. Quindi Alderete e un under 22, ho dato un'occhiata su transfertmarkt ai trequartisti del 98 quotati su quel sito sotto i 20 milioni:

Matias Zaracho  15,5 M€ - argentino del racing club, cercato dal milan
Oscar Rodriguez 15 M€ - spagnolo, appena passato dal real al siviglia (per 13,5 M€) - depennato
Alexis Mac Allister 11 M€ - argentino, comprato dal Brighton nel gennaio 2019 per 8 M€, poi prestato in argentina e tornato alla base a gennaio 2020, ma non sembra che giochi molto, non mi sembra male
Jean Pyerre 9 M€ - brasiliano del gremio, sembra un bel prospetto
Eberechi Eze 9 M€ - inglese/nigerinao appena passato dal QPR ak Crystal Palace per 17,8 M, depennato
Leonardo Fernández  7,5 M€ - uruguagio gioca al tigres in messico (un po bassino, ma quest'anno è passato da 0,9 al suo valore di mercato)
Roberto Alvarado 7,5 M€ - messicano gioca nel CD Cruz Azul
Evander 7 M€ - brasiliano comprato l'anno scorso dal Midtjylland in danimarca per 2,5 M
Ianis Hagi 4,5 M€ - rumeno appena comprato dal Glasow Rangers per 3,5 - depennato

qualche esperto mondiale che ne conosce qualcuno ?
:D
Ma chi te lo fa fare? Speri che Tare venga a prendere spunto dal tuo topic? Tutta fatica inutile.  :=))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
secondo me su alderete c'eravamo prima di Hoedt. il fatto che sia uscito ora il nostro nome e poi quello delle merd-e mi fa pensare ad una news per dire che "ce ne hanno fregato un altro"

Giochino peraltro che si fa da anni

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.672

Ma io non credo a questo complottismo. Alderete lo hanno offerto a tutti. A luglio sembra chiuso per il Milan. Probabilmente lo abbiamo trattato anche noi, poi lo hanno offerto alla rioma che sta alla canna del gas. Che ci siamo sopra noi lo avranno detto i procuratori in giro per far dare una mossa ai putridi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.647

Però se pigliano pure questo comincio a pensare che un problema ce l'abbiamo  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Io ad oggi vedo la Lazio avanti solo alla romamerda.... È l'unica che ha meno panchina di noi...

Juventus, Inter, Napoli, atalanta e Milan (meno delle prime) hanno diversi ricambi e non devono vivere nel terrore che uno dei titolari si infortuni.

A noi se si infortuna seriamente Luis Alberto è meglio che abbandoniamo il campionato, siamo zero in fase propositiva. Se manca Ciro non segnano nemmeno a porta vuota, se manca Acerbi, 2 gol a partita minimo. A Milinkovic può rimediare per poco ma ci puoi giocare, Leiva puoi rimediare per una o 2 partite (il vero Leiva).

Per il resto, sono tutti fungibili.

Io non so come si possa pensare di affrontare una stagione pensando che non debba accadere nulla a quei 3 o 4 di cui sopra e sperare che giochino al 100% in tutte le competizioni.

Mi verrebbe da dire che:
-o se ne fregano della Champions e che punteranno solo al campionato (ma vallo a fire ai giocatori e poi che cazz. O ti sei qualificato a fare??? )
-oppure sono dei dementi.

-Oppure sono dei supergeni e ci daranno uno scacco matto che levate.

Se capita uno degli eventi di sopra, al momento ci vedo tra il sesto ed il settimo

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Achab77 il 27 Set 2020, 20:07
Però se pigliano pure questo comincio a pensare che un problema ce l'abbiamo  :=))
O ce l' hanno loro.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: erlikkhan il 27 Set 2020, 20:08
Io ad oggi vedo la Lazio avanti solo alla romamerda.... È l'unica che ha meno panchina di noi...

Juventus, Inter, Napoli, atalanta e Milan (meno delle prime) hanno diversi ricambi e non devono vivere nel terrore che uno dei titolari si infortuni.

A noi se si infortuna seriamente Luis Alberto è meglio che abbandoniamo il campionato, siamo zero in fase propositiva. Se manca Ciro non segnano nemmeno a porta vuota, se manca Acerbi, 2 gol a partita minimo. A Milinkovic può rimediare per poco ma ci puoi giocare, Leiva puoi rimediare per una o 2 partite (il vero Leiva).

Io non so come si possa pensare di affrontare una stagione pensando che non debba accadere nulla a quei 3 o 4 di cui sopra e sperare che giochino al 100% in tutte le competizioni.

Mi verrebbe da dire che:
-o se ne fregano della Champions e che punteranno solo al campionato (ma vallo a fire ai giocatori e poi che cazz. O ti sei qualificato a fare??? )

Se capita uno degli eventi di sopra, al momento ci vedo tra il sesto ed il settimo
:o
E vuol dire che ce ne faremo una ragione.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.674
Che Tare rinunci ad un suo investimento dopo un anno è effettivamente assurdo, Vavro rimane qui.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Paladino68 il 27 Set 2020, 19:51

Hoedt al centro può giocarci anche se c'è Radu  ;)

(solo per rispondere alla domanda, condivido che serve un altro difensore)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

Mi verrebbe da dire che:

Gli altri invece hanno 22 titolari e se subiscono infortuni seri giocano cmq con le ciabatte.

mars72

*
Lazionetter
* 2.033

Mi verrebbe da dire che:

Per fortuna il calcio si gioca sul campo. Speriamo in qualche colpo prima della fine del mercato, ma se ci aspettiamo i doppioni di LA, Ciro ed SMS, la delusione e' garantita

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: mars72 il 27 Set 2020, 20:23
Per fortuna il calcio si gioca sul campo. Speriamo in qualche colpo prima della fine del mercato, ma se ci aspettiamo i doppioni di LA, Ciro ed SMS, la delusione e' garantita
Ma non ha scritto questo.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: dani2110 il 27 Set 2020, 20:14
Gli altri invece hanno 22 titolari e se subiscono infortuni seri giocano cmq con le ciabatte.

Ok, evito di commentare le rose di Juventus e Inter, potete vederle da soli ma... Vediamo il Napoli e l'atalanta, ok?

Partiamo dall'attacco:

- Napoli:
Prima punta - Oshimen; Petagna; Milik; all'occorrenza Mertens

Trequartista - lozano e politano a destra; Mertens e ruiz oppure zielinksi centrale; Insigne e Mertens e zielinski o Younes a sinistra;

A centro campo (nei 2) - demme; lobotka; elmas; zielinski

Difesa - koulibaly; manolas; maksimovic e rrahmani nei 2 centrali; Mario rui, ghoulam; hysai; malcuit; di Lorenzo negli esterni.

- Atalanta:

Attacco - Zapata, Muriel, Gomez, Ilicic, malinovsky, miranchuck, lammers, pasalic nei 3 avanti a rotazione

Centrocampo - de roon, freuler, pasalic, pessina e all'occorrenza gomez o malinovsky
Gosens, hateboer, mojica (qui sono un po' corti...

Difesa - palomino, caldara, Romero, djimsiti, toloi e sutalo

Milan sto poco meglio di noi ma ha ricambi in attacco con Ibra, leao, rebic, calhanoglu, Diaz, saelemaekers, castillejo, etc etc

Vedete voi

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque che Inter, Juve e Napoli abbiano più ricambi è palese.

Basta leggere le rose.

Ce la battiamo con Dea e Milan.

Se portiamo a casa una mezzala forte diremo la nostra.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
A mio modesto avviso la maggior parte delle voci di mercato che escono nel weekend sono false.
Specialmente quelle che escono dopo tutte le interviste che hanno fatto a Tare ed Inzaghi sabato.
Per cui a mio avviso, per il momento, dimentichiamoci:

- Bastos al Porto;
- Vavro in prestito;
- Alderete;
- Andreas Pereira.

L'unica realtà è Hoedt. Tutto il resto è quanto meno da verificare.

Discussione precedente - Discussione successiva