Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Liste a parte, le punte devono essere 4 ovvero Immobile, Correa, Muriqi, e a questo punto Caicedo.
Pereira è l'alternativa eclettica del centrocampo, potrà anche giocare al posto del Tucu ma senza rientrare nelle punte.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: nordest2 il 28 Set 2020, 16:52
tare ci sorprenderà............ :=))

speriamo in positivo   ;)

cmq mi sembra strano che simone si accontenti di hoedt e basta dietro   :s

vavro è stato unh acquisto importante e la società ha il dovere di non svalutare l'investimento importante dell'anno scorso....quando sarà a posto fisicamente secondo me sarà utile alla causa

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Liste a parte, le punte devono essere 4 ovvero Immobile, Correa, Muriqi, e a questo punto Caicedo.
Pereira è l'alternativa eclettica del centrocampo, potrà anche giocare al posto del Tucu ma senza rientrare nelle punte.

perfettamente d'accordo, adekanaye non può essere il quarto è troppo giovane ed inesperto.....io lo darei in prestito per farlo giocare eventualmente aql suo posto c'è raul moro che alla bisogna può fare il 5 attaccante

Nanaki

*
Lazionetter
* 146
Szoboszlai

Pereira

Inoltre è Under22 ciò permetterebbe di tenere Caicedo

Un conto è giocare in Austria col Salisburgo e un conto è giocare in Liga col Valencia e poi in Premier con lo United.

Poi magari l'ungherese è più forte, ma Pereira ha molta più esperienza ad altissimi livelli pur avendo solo 24 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.235
Ma qualche settimana fa qui su non si era vociferato di un interesse del loco Bielsa per il nostro Lukaku? Oppure me lo sono sognato io?  :=))

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: mr_steed il 28 Set 2020, 17:17
Ma qualche settimana fa qui su non si era vociferato di un interesse del loco Bielsa per il nostro Lukaku? Oppure me lo sono sognato io?  :=))

Er poro Bielsa?

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Prestito secco con diritto di riscatto a 27 non ci credo per nulla. Il MU lo ha scaricato, con quel riscatto noi non lo valorizzeremmo mai. Non converrebbe ne a noi ne a loro.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: ventiseimaggio il 28 Set 2020, 17:18
Er poro Bielsa?

Chiamato così mi ricorda un po' il celebre "tenero Giacomo" della settimana enigmistica  :=))

Comunque non me lo ero sognato, la news era del 10 settembre...

"Intanto, si muove qualcosa in uscita in casa Lazio: Leeds e Brighton rilanciano (5 milioni di euro) per Lukaku" https://www.[...]com/lazio-bielsa-rilancia-per-lukaku-badelj-ad-un-passo-dal-genoa/

Forse era una calla perché altrimenti sarebbe inspiegabile per 5 milioni non averglielo incartato e consegnato quando per Bastos peraltro ti accontenteresti di meno soldi...  :roll:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: HummingBard il 28 Set 2020, 17:31
Intanto Sabiri salta.

e questa potrebbe essere una buona notizia

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: purple zack il 28 Set 2020, 17:34
e questa potrebbe essere una buona notizia

perché? non era destinato alla salernitana?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.660
Citazione di: nordest2 il 28 Set 2020, 16:52
tare ci sorprenderà............ :=))

speriamo in positivo   ;)

cmq mi sembra strano che simone si accontenti di hoedt e basta dietro   :s

pensavo che Dusan si fosse ritirato...non mi aspettavo un suo ritorno.

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Il Sun ci dà vicinissimi a Mustafi

Apro l'articolo... e cita Laziopress. #uffa
Poi magari leggi Laziopress che cita il Sun.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.660
Citazione di: Gordon il 28 Set 2020, 17:07
perfettamente d'accordo, adekanaye non può essere il quarto è troppo giovane ed inesperto.....io lo darei in prestito per farlo giocare eventualmente aql suo posto c'è raul moro che alla bisogna può fare il 5 attaccante

Il problema non é il quarto, ma il terzo attaccante che ancora non c´é. Ci sta che il quarto sia un giovane. Tuttavia non sappiamo quando Muriqi sará pronto e pertanto conviene tenersi Caicedo fino a Gennaio.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: RG-Lazio il 28 Set 2020, 17:45
Il problema non é il quarto, ma il terzo attaccante che ancora non c´é. Ci sta che il quarto sia un giovane. Tuttavia non sappiamo quando Muriqi sará pronto e pertanto conviene tenersi Caicedo fino a Gennaio.

se il secondo tampone sarà negativo potrebbe arrivare anche entro questa settimana.

considerato l'infortunio potrebbe esordire dopo la sosta

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Secondo Sabatino Durante, Pereira è "un uomo d'ordine che più di fare il Correa, può giocare al posto di Luis Alberto o anche di Leiva".

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: labombadesinisa il 28 Set 2020, 17:49
E se partisse Strakosha?
Impossibile. E' vivaio locale quindi insostituibile.

Discussione precedente - Discussione successiva