Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.041
Citazione di: HummingBard il 28 Set 2020, 19:13
Fuori dalla lista di sicuro.

Se ne riparla a Gennaio, se è guarito bene, quando puoi rifarla.
Secondo me non è impossibile che Lulic venga inserito comunque nella lista CL, per dargli la possibilità di giocare se venisse recuperato.
Se lo meriterebbe.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: riccio72 il 28 Set 2020, 14:49
A me ste liste me stanno a fa salì un'ansia che levate....

Un ansiolistico a riccio... Presto!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Vedo una matassa che comincia a sbrogliarsi sotto vari aspetti.
Daje Lazio

:ssl :ssl :ssl

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335
Citazione di: Tom_Frost il 28 Set 2020, 18:46
A sto punto forza Pereira. Vorrei però capire bene il diritto di riscatto perché a 27M lo salutiamo a fine stagione.
se avrà fatto una stagione per la quale la sua valutazione schizzerà a 40m puoi pure prenderlo a 27, è giovane, i profili MU ecc. vanno sempre presi perché hanno sempre mercato. Una ferrari usata ha sempre mercato, a volte per alcuni modelli si rivaluta pure, una skoda usata no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.807
Se a fine mercato saranno confermati questi acquisti credo che la rosa sia migliorata.
Però.
La Lazio va aiutata. Certamente.
Ma sarebbe più semplice se si riuscisse a creare un circolo vizioso di euforia. Società/stampa/tifosi
DS serviva  a questo. Molto più che sul campo.
E mi spiace che non si sia riuscito a sostituirlo con un "NOME"

gligart

*
Lazionetter
* 125
Citazione di: phenix il 28 Set 2020, 19:03
Ottime dichiarazioni.

A questo punto spero rimanga Caicedo, mettendo fuori Lukaku o Akpa Akpro. Considerando che Akpa Akpro è segnato anche come laterale destro (https://www.transfermarkt.it/jean-daniel-akpa-akpro/profil/spieler/170481), non avrei dubbi a scegliere il secondo. Poi se Felipe vuole andare via è un altro discorso. Ma sabato mi è sembrato molto sul pezzo, e io non lo darei MAI via.

concordo tra l'altro Akpa ha anche una ventina di partite da terzino/centrocampista di sinistra oltre una quarantina a destra, il passo sembra averlo oltre ad essere un professionista serio a differenza dell'altro.

:since :asrm

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: mazzok il 28 Set 2020, 19:04
miscredente, in queste partite Akpa ti farà ricredere

A scegliere il secondo nel senso di tenere Akpa Akpro e di tagliare/vendere Lukaku. Non si era capito, scusami.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Vabbè ma in sostanza, mo che tutto è stato dichiarato, di che si parla?

Abbiamo bene o male coperto tutto il copribile, abbiamo 4 attaccanti, centrocampisti a volontà e difensori, pare che il mister rinnovi, che c'è pace interna e che tutti remano dalla stessa parte, mo o stiamo nella briomma fino al collo o è tutto perfetto.....

Citazione di: Twix il 28 Set 2020, 19:17
Guarda.
Se a fine mercato saranno confermati questi acquisti credo che la rosa sia migliorata.
Però.
Ma sarebbe più semplice se si riuscisse a creare un circolo vizioso di euforia. Società/stampa/tifosi

da come puoi benissimo capire dalle parole del platino Tare, del nome ce ne frega il giusto. In sostanza se c'è un affare ci si prova altrimenti si cerca il giusto compremesso tra qualità e gusto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.552
Guarda.
Però.

Però, detto da uno che ci è rimasto malissimo per DS, quando ho visto in campo la Lazio sabato, sai cosa?
I nomi ce li abbiamo già. E manco pochi.
Oggi in tutta Europa sognerebbero di acquistare Luis Alberto, Immobile, Milinkovic, probabilmente anche Correa.
Com'era il coro? Che ce frega dello spagnolo noi c'abbiamo i 4 tenor....
:since :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Set 2020, 19:03
Ma come, non dovevamo comprare solo giocatori dalla Salernitana?  :D

Nessuno si è accorto che premio stava ritirando Igli.

Ancora a rompergli il cazzo.
:D

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Piccolo sassolino dalla scarpa: ciao Cartesio, pare che Inzaghi e tare abbiano pensato questa assurda cosa che un vice LA servisse e, incredibile ma vero, servisse in termini di caratteristiche, non come copia.
Pazzeschi sti Inzaghi e tare, peggio di certi tifosi.
:bye:

Edit: ovviamente la questione non è il merito, ma il tono che utilizzasti. Con grande educazione ci tenevo a fartelo notare

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
scusate se mi permetto, ma io (SE avviene quanto sembra stia per avvenire - in muriqi, fares, hoedt, pereira) sono discretamente fomentato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Abbiamo tenuto i più forti e la rosa è stata allungata con buoni elementi, qualcuno ottimo.
Si poteva fare meglio? Certo, si può sempre fare meglio.
Ma è un buon mercato. Per me.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Felicissimo per le parole di Tare e anche per l'arrivo di Pereira :beer: . A me va bene così.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866

tare c'hai tolto il giocarello :DD

Twix

*
Lazionetter
* 5.807
Si mi trovate d'accordo d'altronde dopo 12 anni questa è la linea.
In via teorica penso che un nome ogni tanto  crei quell'entusiasmo che è mancante in un contesto unito e comunque positivo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
LULIC?

Lulic credo che sia fuori almeno fino alla prossima riapertura delle liste e li dovrà uscire qualcun altro.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Set 2020, 19:23
Abbiamo tenuto i più forti e la rosa è stata allungata con buoni elementi, qualcuno ottimo.
Si poteva fare meglio? Certo, si può sempre fare meglio.
Ma è un buon mercato. Per me.

Con un difensore di maggiori certezze rasentava la perfezione. Ma sicuramente è un buon mercato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Buon mercato, con il difensore forte scudetto con la pipa in bocca...

Discussione precedente - Discussione successiva