Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

vivaio Lazio. per me da valutare assolutamente

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: FatDanny il 28 Set 2020, 19:25
Con un difensore di maggiori certezze rasentava la perfezione. Ma sicuramente è un buon mercato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Reina, Hoedt, Fares, Escalante, Akpa Akpro, Andreas Pereira, Muriqi.
Tenuti tutti i big.
Mercato da 7 pieno (pure 7,5).
Con un difensore centrale sx forte metterei un 8 immediato e metto la Lazio tra le favorite assolute x lo scudetto.
Comunque va bene così. Pereira mi ha fomentato ma già Fares e Muriqi mi avevano reso molto felice  :since

P. S. siamo già a 7 acquisti

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: JSV23 il 28 Set 2020, 19:32
Forse un under 22...

Di Under22 ne puoi prendere quanti ne vuoi, ma gli ultimi 2 investimenti della Lazio sono prestiti con diritto di riscatto, il che fa pensare che di liquidità non è che ce ne sia cosi tanta. Poi magari hanno fatto ste due operazioni cosi per sparare l'ultima cartuccia...però boh, ci credo poco...inoltre occhio a sti Under22 perchè mi pare di ricordare che i parametri per la lista Uefa siano differenti da quelli della Serie A.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: Massimo 66 il 28 Set 2020, 19:29
Su Sky ci danno anche su un altro Pereira,quello del Monaco
Ma che ce famo? ( cit )

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: dani2110 il 28 Set 2020, 19:46
Di Under22 ne puoi prendere quanti ne vuoi, ma gli ultimi 2 investimenti della Lazio sono prestiti con diritto di riscatto, il che fa pensare che di liquidità non è che ce ne sia cosi tanta. Poi magari hanno fatto ste due operazioni cosi per sparare l'ultima cartuccia...però boh, ci credo poco...inoltre occhio a sti Under22 perchè mi pare di ricordare che i parametri per la lista Uefa siano differenti da quelli della Serie A.
L'unico under 22 che mi fomenta è Lucumi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pereirinha --> Pereira.

Molto contento, grande potenziale, servira tempo ma ci pensa Simone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
La cosa è che mi manda ai matti è che in società, così come molti di noi, sanno che abbiamo una propaganda che non solo non ci esalta, ma esalta gli altri e tende a ignorarci, ed allora, avendo una TV ed una RADIO UFFICIALE non le si usi per controbilanciare una comunicazione che tende a sminuirci.
Ho sempre detto che mi fido di Tare e che aspetto il 5 ottobre per dare un giudizio sul mercato, al quale già di base, solo per il fatto di confermare i titolari, rinnovando i nostri Top, parte già con un 6,5.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: FatDanny il 28 Set 2020, 19:16
BENE BENE BENE.
Vedo una matassa che comincia a sbrogliarsi sotto vari aspetti.
Daje Lazio

:ssl :ssl :ssl

Bene anche per me, che a questo punto è ufficiale, ho vinto la nostra scommessa  8)

Vediamo chi taglieremo con l'ingresso di Pereira; a mio parere siamo ridondanti a centrocampo, quindi tra Caicedo e Akpa preferirei tenere il primo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: purple zack il 28 Set 2020, 19:41
faraoni mammagari.

vivaio Lazio. per me da valutare assolutamente

Se il Verona da via pure Faraoni va in B domani.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

ora bisognerà fare un po' di posto tra
lukaku, wallace, bastos e (purtroppo) credo caicedo.

vavro pure lo manderei in prestito.

come squadra, probabilmente, siamo più lunghi e anche con più soluzioni, peccato solo per i tempi lunghi e quindi prima di metà ottobre non si vedrà molto il risultato di questo mercato.
Ma abbiamo già ora una squadra stratosferica e i problemi per gli acquisti ci sono stati praticamente per tutti.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: dani2110 il 28 Set 2020, 19:29
Bastos per Hoedt, Muriqi per Caicedo, Fares e Pereira per due tra Lukaku, Kyine e Djavan. Penso sia questo l'arcano con l'unico dubbio sugli esterni da tenere. Se Lukaku continua ad essere la testa di minchia di solito può anche andare in altri lidi anche se io sugli esterni almeno 3 per fascia l'avrei tenuti.

Se sono parzialmente intercambiabili due per fascia possono bastare, considerando che in singole partite qualcuno da adattare in emergenza c'è.
E Marusic e Lulic possono giocare su entrambe le fasce, Lazzari non credo possa giocare a sx idem per Fares a dx, ma nel caso non sarebbero loro a doversi adattare visto che se ci sono giocano sulla fascia di competenza.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Dai video che ho visto, non mi sembra però che possa ricoprire il ruolo di Correa.
Forse sarebbe il caso di tenere il Panterone (lista permettendo)

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: calimero il 28 Set 2020, 19:39
Visto che le liste Champions hanno regole più stringenti non mi stupirei che tenessimo Akpa Akro per il campionato e Parolo per l'Europa.

Considera però che i ritmi europei sono più alti di quelli italiani

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
A me Andreas Pereira stuzzica e piace molto...nel nostro ambiente con Inzaghi e i senatori per me puo esplodere e consacrarsi..

Mercato da 7 pieno...col difensore forte sarebbe stato da 8...con D.Silva da 9...

AVANTI LAZIO

AVANTI LAZIALI

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Non vedremo mai AP al posto di correa. Segna pochissimo non ha proprio quella caratteristica, lui è un cervello, uno che crea gioco e che é il sostituto naturale di LA. al massimo ci va lo spagnolo seconda punta, ma intermedio é un clone di iniesta, in attacco come si é evoluto in positivo lui perderebbe molto del suo calcio visto lo scorso anno e per me sarebbe limitante.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: FatDanny il 28 Set 2020, 19:16
BENE BENE BENE.
Vedo una matassa che comincia a sbrogliarsi sotto vari aspetti.
Daje Lazio

:ssl :ssl :ssl

Dulcis in fundo direi. Sta venendo fuori la Lazio più forte dell'era Lotito. Di gran lunga, pure.

L'unico parziale punto di domanda è la difesa. Ma fra centrocampo e attacco siamo al top assoluto della serie A anche nelle seconde linee, per me.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Diciamo che con un difensore forte il campionato non si sarebbe nemmeno giocato, così lasciamo qualche chance anche agli altri  :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: MisterFaro il 28 Set 2020, 20:00
Se sono parzialmente intercambiabili due per fascia possono bastare, considerando che in singole partite qualcuno da adattare in emergenza c'è.
E Marusic e Lulic possono giocare su entrambe le fasce, Lazzari non credo possa giocare a sx idem per Fares a dx, ma nel caso non sarebbero loro a doversi adattare visto che se ci sono giocano sulla fascia di competenza.

Lulic io non lo considero purtroppo. Quando rientrerà beato chi c'ha n'occhio.

L'ideale per il momento sarebbe Lazzari/Marusic e Fares/Lukaku più un Jolly tra Kiyine e Djavan Anderson...in attesa appunto di Lulic.

Il problema è che Lukaku è una testa veramente data al gatto.

Discussione precedente - Discussione successiva