Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Fabrizio Romano dice che lo stipendio di Pereira sarà condiviso tra United e Lazio

https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1310691549609693187

Quanto prende ora Pereira?

Ma sopratutto , chi cazzo è Fabrizio romano?

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Tom_Frost il 28 Set 2020, 23:21
Se vabbe... Ce state a sfotte oggi...

a1 logo images

:lol: :lol: :lol:

Se Pereira dimostra di valere quei soldi, sia di testa che di rendimento, troveranno il modo di pagarlo (specie se ti confermi in Champions). Sennò, è stato bello così. Con la situazione attuale non credo si potesse sperare di strappare di meglio per un prestito gratuito.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Allora, per fare un esempio odioso, Under (1997)  è andato al Leicester in prestito per 3 milioni, con diritto di riscatto a 24.

Vogliamo confrontare i curriculum? Vi sembrano cifre non coerenti? Poi, se il giocatore vale e si farà valere, tra un anno un modo per riscattarlo si troverà.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
(ma se pure fosse a 27 mil questo mi dice che forse abbiamo aumentato anche la spesa sostenibile? Ma poi a voi che ve frega??? Meno ragionieri e più tifosi please)

Wallace via
Luis Alberto rinnova al 2015
Muriqi negativo al secondo tampone
Inzaghi don't worry al rinnovo

Felicità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: RubinCarter il 28 Set 2020, 23:59
Ma sopratutto , chi cazzo è Fabrizio romano?

Il giornalista di calciomercato più seguito e apprezzato del mondo, lavora per il Guardian e Sky.
La sua frase simbolo, "here we go", talvolta viene utilizzata dagli stessi club per annunciare i giocatori :)

Citazione di: Il nostro Giorgione il 29 Set 2020, 00:02
Allora, per fare un esempio odioso, Under (1997)  è andato al Leicester in prestito per 3 milioni, con diritto di riscatto a 24.

Vogliamo confrontare i curriculum? Vi sembrano cifre non coerenti? Poi, se il giocatore vale e si farà valere, tra un anno un modo per riscattarlo si troverà.

La nostra capacità di spesa e quella del Leicester non sono paragonabili, gli inglesi si muovono a botte di 20-30-40M. Sono alla ricerca di un difensore e hanno offerto 33M al Burnley per Tarkowski e al Saint Etienne per Fofana, per capirci.
Se lo riscatteremo significherà che avrà fatto il fenomeno e probabilmente saremo tornati in CL, quindi speriamo di riscattarlo

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Ma solo io non capisco bene perchè un altro Pereira (dal Monacò) quando hai già Strako e Reina????

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: erlikkhan il 29 Set 2020, 00:06
Luis Alberto rinnova al 2015
Questa notizia un pò mi preoccupa.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: alteadler il 29 Set 2020, 00:08
Tutto bene. Arcobaleni a tutto tondo.
Ma solo io non capisco bene perchè un altro Pereira (dal Monacò) quando hai già Strako e Reina????
Magari perché ha 18 anni e lo mandi in primavera?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Fa ridere la frase "meno ragionieri, più tifosi".

Siamo contenti uguali, ma diminuiscono le possibilità di un suo riscatto in caso di stagione non-strepitosa.

Non mi pare difficile capirlo.

Citazione di: alteadler il 29 Set 2020, 00:08
Tutto bene. Arcobaleni a tutto tondo.

Perché te lo accolli per fare uscire Wallace ;)

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
TUTTE le operazioni post Fares sono state fatte co' Du' spicci..., voglio il difensore forte che poi era la prima priorità insieme all'estero.

8)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: HummingBard il 29 Set 2020, 00:09

Due giorni fa si diceva proprio questo , quando sembrava non muoversi foglia.

PS. Wallace a zero in Turchia.  In caso di cessione ,si divide a metà l incasso coi turchi.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: RubinCarter il 29 Set 2020, 00:14
Due giorni fa si diceva proprio questo , quando sembrava non muoversi foglia.

PS. Wallace a zero in Turchia.  In caso di cessione ,si divide a metà l incasso coi turchi.
Credo che Wallace sia brasiliano, non Azero.

Ok, vado.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
A me pare chiaro che la Lazio i soldi ce li abbia e continuerà ad averli. Solo alcuni continuavano a negarlo dicendo che avremmo fatto il mercato comprando giocatori dalla Salernitana e basta.  8)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Il giornalista di calciomercato più seguito e apprezzato del mondo, lavora per il Guardian e Sky.
La sua frase simbolo, "here we go", talvolta viene utilizzata dagli stessi club per annunciare i giocatori :)

La nostra capacità di spesa e quella del Leicester non sono paragonabili, gli inglesi si muovono a botte di 20-30-40M. Sono alla ricerca di un difensore e hanno offerto 33M al Burnley per Tarkowski e al Saint Etienne per Fofana, per capirci.
Se lo riscatteremo significherà che avrà fatto il fenomeno e probabilmente saremo tornati in CL, quindi speriamo di riscattarlo

Si Gulp,  ne sono consapevole. Intendevo dire che non puoi pretendere di ottenere un prestito e, per di più, di spuntare un diritto di riscatto a basso presto. Tra l'altro, il cedente potrebbe addirittura iscriversi in questo modo una minusvalenza prima della cessione vera e propria.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: pentiux il 29 Set 2020, 00:15
Credo che Wallace sia brasiliano, non Azero.

Ok, vado.
non ci credo, l'hai scritto veramente

:=))

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Devo ammettere che gli ultimi aggiornamenti mi stanno fomentando come poche volte un mercato Lotitiano aveva fatto....considerando poi la base di partenza forse come non mai.
1 Rinnovo del mago probabilmente la notizia migliore del mercato. Godo come la prima volta a letto con una tipa.
2 Arrivò di Pereira: ho avuto modo di leggere un po' sul ragazzo e va a coprire il buco che per me era più grande: cc di qualità se uno tra LA e SMS salta 5 minuti. In prospettiva se farà bene e sarà riscattato vuol dire che sarà stato importante e saremo di nuovo in CL! Grande colpo per potenzialità e modalità è il profilo giusto x noi (abbiamo 2 tra i migliori cc del campionato non è che possiamo andare a prendere de Jung)
3 Fares copre il buco di Lulic e anche se amo il capitano lì dovevamo svecchiare un po'
4 Muriqi non lo conosco ma il 4 attaccante serviva come il pane e davanti siamo completi.
5 Escalante pur facendo da vice Leiva va a sostituire (nella sostanza non il lista mi raccomando) Parolo. Adoro Marco ma vale il discorso di svecchiamento al punto 2.
6 Hoedt me lo faccio andare bene visto il resto del mercato in ottica di occasione a 0 che può giocare al centro o a sx.
7 i vari AkAk di contorno possono tornare utili.
8 si inizia a leggere di rinnovo di Inzaghi
La base degli 11 è ottima. A Cagliari ho visto i ragazzi fomentati (Patric idolo da questo punto di vista), la squadra è davvero completa e io godo da morire e non aspetto altro che vedere tutto questo potenziale in campo. Quindi concentrati le prossime 2 giornate che da dopo la sosta si spacca il culo ai passeri.

PS: se gli innesti si confermano buoni (sgrat sgrat) il prossimo hanno hai solo da prendere i sostituti di Radu e Leiva e hai una squadra giovane è fortissima
Di fomento

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846

P.s. vi do una indiscrezioncina, non so se qualcuno lo ha già detto, il motivo delle mancate visite di hoedt, mancanza del dottore di fiducia della lazio che è in viaggio di nozze! Niente covid! :)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: carib il 29 Set 2020, 00:25
non ci credo, l'hai scritto veramente

:=))
C'era troppa euforia in giro, dovevo abbassare il livello.

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: HummingBard il 29 Set 2020, 00:09

Siamo contenti uguali, ma diminuiscono le possibilità di un suo riscatto in caso di stagione non-strepitosa.

Non mi pare difficile capirlo.

Qual é il problema? Se Pereira non fa una stagione soddisfacente lo rispediamo a Manchester e il prossimo anno cerchiamo un altro profilo al suo posto. La certezza in quel ruolo ce l'hai ed ha appena rinnovato fino al 2025.

Non capisco il senso di dover polemizzare per forza in una giornata da spruzzi multipli come questa.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Il gitano il 29 Set 2020, 00:36
Qual é il problema? Se Pereira non fa una stagione soddisfacente lo rispediamo a Manchester e il prossimo anno cerchiamo un altro profilo al suo posto. La certezza in quel ruolo ce l'hai ed ha appena rinnovato fino al 2025.

Non capisco il senso di dover polemizzare per forza in una giornata da spruzzi multipli come questa.

E infatti CHI hai visto polemizzare?

CHI non si è detto contento?

Si stava parlando della fattibilità dell'affare in ottica futura. Raccogliendo informazioni sullo stipendio e così via. Sono segni che qualcuno stia rompendo le pelotas? Non direi.

Discussione precedente - Discussione successiva