Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Bene Pereira, che da quanto visto, mi pare più un vice LA che un'alternativa a Correa. Davanti ne servono 4 più Bobby, quindi se esce Caicedo ne deve arrivare un altro a questo punto U22 per forza.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma Bobby siamo sicuri che sarà dei nostri? ha saltato tutta la preparazione e mi pare che alla fine abbia anche saltato le visite mediche. Secondo me R.Moro gli soffierà il posto.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Un bel riassunto ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Set 2020, 13:19
Ma Bobby siamo sicuri che sarà dei nostri? ha saltato tutta la preparazione e mi pare che alla fine abbia anche saltato le visite mediche. Secondo me R.Moro gli soffierà il posto.

ho questa sensazione anche io......tra l'altro secondo me è piu forte, bobby lo darei in prestito

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Mi sembrava che Adekanye fosse in panchina a Cagliari. Se e' cosi', ha fatto le visite mediche

Fla

*
Lazionetter
* 5.941
quanto c'è di vero nella cessione di wallace?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Visto che Lukaku è inaffidabile fisicamente e disciplinamente, sai cosa stavo pensando che Bobby lo terrei in lista per fargli fare all'occorrenza L esterno sinistro.
E farei fuori il belga dalla lista.
Per questo chiedevo la conferma di Lombardi, non rubava nemmeno posto , correggetemi se mi sbaglio.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Vincelor il 29 Set 2020, 13:26
Mi sembrava che Adekanye fosse in panchina a Cagliari. Se e' cosi', ha fatto le visite mediche
Sì è vero, era in panca.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992

è ancora segregato in hotel?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Per me nelle poche apparizioni l'anno scorso Bobby ha fatto vedere di poter crescere, di poter essere un buon giocatore.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Paquetà a Lione -> Aouar all'Arsenal -> Arsenal che deve cedere

Vediamo

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: SanLazio il 29 Set 2020, 13:34
Visto che Lukaku è inaffidabile fisicamente e disciplinamente, sai cosa stavo pensando che Bobby lo terrei in lista per fargli fare all'occorrenza L esterno sinistro.
Per questo chiedevo la conferma di Lombardi, non rubava nemmeno posto , correggetemi se mi sbaglio.
Lombardi non avrebbe occupato nessun posto nella lista degli over 22, sì, potevamo tenerlo in effetti. Adekanye non penso possa fare l'esterno a tutta fascia, al posto di Lukaku. Adekanye comunque non occupa nessun posto in lista essendo un Under 22

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Io alla cessione di Wallace non ci credo finché non vedo l'ufficialità, speriamo bene  :)

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: SanLazio il 29 Set 2020, 13:34

come mi è stato fatto notare bobby è un under22 quindi non pesa sul conteggio finale, il problema è che se non gioca meglio darlo in prestito e tenere caicedo....inoltre come quinto ci sarebbe raul moro che secondo me è pure piu forte

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: FantaTare il 29 Set 2020, 11:29
Pereira e Hoedt sono dei "(forse) pagherò".

Io non dimentico i ca 15M per Kumbulla (Fares e Muriqi sono altre risorse: introiti diretti della Champions; senza considerare le uscite di Badelj e Berisha).

O Queiros.

O Mustafi.

O Mister "Y".

Oppure al pizzo, per gli eventuali riscatti dell'anno prossimo.

Per le liste, uno spazio (forse) lo si trova.
Con Queiros, nessun problema.
Per Mustafi, magari Vavro...

Dennis, te vojo bene lo stesso  :=))

Permettimi di dubitare della presenza di questo "tesoretto" (cit.), caro FantaTare (btw, hai fatto un bel colpo con Pereira! :=)))

In ogni caso, anche supponendo di avere questa somma da investire e di trovare posto in lista, non bisogna dimenticare che tra i vincoli c'è anche quello del monte ingaggi lordi della Lazio. E questo, a differenza dell'indicatore di liquidità, vale anche dopo il 30 settembre  :=))

Solo Gulp, che ha sottomano tutti i dati, può ragguagliarci sul totale che abbiamo raggiunto oggi e quanti margini abbiamo ancora, dopo l'ennesimo rinnovo importantissimo (quello di Luis) e l'innesto di Pereira.

L'anno scorso eravamo a 70 milioni lordi. Se ricordate, nelle scorse settimane avevamo ipotizzato un +20 milioni lordi come incremento massimo raggiungibile, grazie alla Champions. 8)

PS. Sul monte ingaggi della Lazio, ad oggi, la beata quartina ha già fatto tantissimo  :=)) Basta vedere l'evoluzione del nostro monte ingaggi degli ultimi anni (su questo aspetto vorrei tornare presto, nel solito topic)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: Tom_Frost il 29 Set 2020, 12:33
Fosse così sarebbe un passo indietro secondo me

Ma passo indietro de che?  :pp

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.639
Citazione di: GoodbyeStranger il 29 Set 2020, 14:02
Ma passo indietro de che?  :pp

Secondo me se esce Caicedo ed entra Pereira è un passo indietro. Tutto qua.
Se entra pereira e resta il panterone è tutto altro discorso.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Calciomercato Lazio, domani le visite mediche di Muriqi e Pereira
29.09.2020 12:30 di Andrea Marchettini   

Calciomercato Lazio, domani le visite mediche di Muriqi e Pereira

Alla fine arriveranno insieme a Roma, in Paideia, per le visite mediche, Vedat Muriqi e Andreas Pereira. Il centravanti kosovaro è guarito dal Coronavirus ed è quindi pronto ad iniziare la sua nuova avventura alla Lazio. Il trasferimento dal Fenerbache alla Lazio è già stato ufficializzato diversi giorni fa, quindi da domani sarà a tutti gli effetti un rinforzo in più per Simone Inzaghi. Difatti Muriqi le visite le ha già fatte: andrà in clinica per il controllo dei parametri e per il problema muscolare che si porta appresso dalla scorsa estate.

Per quanto riguarda Pereira invece manca solo l'ufficialità, ma l'operazione può considerarsi cosa fatta. il club biancoceleste ha chiuso l'affare in pochissimo tempo e si è assicurata il centrocampista in prestito con diritto di riscatto. Finalmente il mercato comincia ad entrare nel vivo: chissà se ancora ci sarà tempo per piazzare qualche altro colpo in entrata.

Hoedt non pervenuto...

Discussione precedente - Discussione successiva